Cercando un programmatore MQL4 per la cooperazione - pagina 16

 
Sì, temo che i passeggeri non abbiano apprezzato l'umorismo dell'annuncio del comandante:
"Signore e signori, è il capitano che parla. Abbiamo avuto qualche problema a bordo. Tutti e quattro i motori si sono spenti. Stiamo facendo del nostro meglio per controllare la situazione. Spero che non sarete disturbati da questo evento".
 
Mischek >>:


Вопрос был куда делось сообщение
и это не придумка а преувеличение, которое меркнет на фоне вашей клинической лени и халявоискательства
Vi risponderò con la speranza che i vostri post siano costruttivi:

Il mio post è al suo posto (non so come linkarlo) quindi puoi trovarlo per data e ora (14.04.2010 14:42) a pagina 11,
di seguito il suo contenuto:

Hedin >>:
Per trovare un programmatore entusiasta.

P.S. Al momento sto comunicando con coloro che hanno risposto in privato e tramite messaggistica.
A proposito un programmatore-trader professionista sembra aver risposto.

E ora sulla mia presunta pigrizia:
1. lavorare e imparare sul forex per l'ultimo mezzo anno a 12-18 ore nei giorni feriali, e spesso nei fine settimana;
2. Se nessuno dei programmatori scriverà i miei migliori EA, allora li scriverò io stesso, anche se impiegherò 2 mesi per ciascuno, perché il tempo per la programmazione non è molto, devo imparare MQL4 nel processo di scrittura degli EA, e la codifica non è la mia vocazione, anche se nella mia vita ho scritto circa 100 programmi (principalmente sul tuning 1C Enterprise).

 
SProgrammer >>:

Господа, не стоит искать черную кошку которой нет. Он наверняка действительно ишет соратников. И ваши сентенции ИМХО излишни. Надо быть конструктивнее - и пытаться понять - а есть ли там у него что-то в идее стоящее, если нет, то просто без излишних эмоций игнорировать призывы. Ну а если есть ( а пусть раскажет ) то можно и запрограммировать, проблем то нет.


Siete per lo più costruttivi :), quindi scriverò un po' su uno dei miei migliori TS che ho lavorato ieri:
deposito = 1000 rubli
leva = 1:500
i lotti totali in una direzione erano da 0,01 a 0,03 lotti
profitto guadagnato per il giorno 340 rubli
tutti gli ordini chiusi alla fine della giornata.

è vero che ieri era un giorno di tendenza, cioè più favorevole per il mio TS.
 
Hedin писал(а) >>
2. Se nessuno dei programmatori scriverà i miei migliori EA, allora li scriverò io stesso, anche se impiegherò 2 mesi per ciascuno, perché non rimane molto tempo per la programmazione, MQL4 dovrà imparare mentre scrivo gli EA, e la codifica non è chiaramente la mia vocazione, anche se ho scritto circa 100 programmi nella mia vita (soprattutto per impostare 1C Enterprise).


In termini di business, e si guarda come un business, la cosa giusta da pagare un professionista piuttosto che fare da soli - risparmiare sia il tempo che i nervi. Il tempo è denaro, e i nervi non si recuperano. Non è possibile sapere, saper fare tutto da soli. La divisione del lavoro negli affari è un fenomeno normale e corretto)).

 
Hedin >>:


полученная прибыль за день 340 руб

"Non è grave!"

Operazione Y

 
sanyooooook >>:

"это не серьезно!"

операция "Ы"


Questo è un account di prova e non avevo intenzione di impressionarvi con qualcosa, vi ho solo dato le statistiche del giorno, niente di più.
 

Risparmiare 100 dollari potrebbe significare perderne migliaia. Ci avete pensato?

 
Hedin >>:


Это тестовый счет и Вас не собирался ничем поражать, просто привел статистику за день, не более.

quindi dare le statistiche in percentuale

 
sanyooooook >>:

так приводите статистику в процентах


OK, visto che è difficile per te calcolarlo da solo, lo farò io per te:
340/1000 * 100% = +34% per il giorno.

Tuttavia, è stato un buon giorno per TC, cioè un giorno di tendenza.