Cercando un programmatore MQL4 per la cooperazione - pagina 9

 
LeoV >>:


Реалист-трейдер, совершенно не уверенный в своих ТС ищет энтузиаста-программиста, который будет уверен в его ТС? Это не противопоставление? )))


La fiducia non apparirà nemmeno dopo 10 anni di trading redditizio ogni mese, perché arriverà l'11° anno e non si sa cosa darà il TS.

P.S. Non impongo niente a nessuno, ma offro solo collaborazione. Non mi interessa, mi richiamerà.
 
SProgrammer писал(а) >>


No Leo non così - i ragazzi giusti sanno esattamente cosa non si può fare. :) Ecco perché non ci provano - e quelli che ci provano sono appassionati autodidatti con un motore.


Sapete, non si può avere niente gratis, non si può avere niente per niente. Potresti ottenere un consulente da 5$ o addirittura gratis, 10$ di depo e in un mese o due avrai un milione in tasca )))
 
Hedin писал(а) >> Non ci sarà nessuna certezza nemmeno dopo 10 anni di trading redditizio ogni mese, perché arriverà l'11° anno e non si sa cosa darà il TS.

Sì, ma allora da dove verrà la fiducia per un programmatore?

 
LeoV >>:

Да, а откуда тогда возникнет уверенность у программиста?


Se si guarda globalmente, tutta la vita è un incidente, quindi ora non si deve vivere o altro...
... ma la gente vive e lotta per il meglio.
 
Hedin писал(а) >>


La fiducia non sorgerà nemmeno dopo 10 anni di trading redditizio ogni mese, perché arriverà l'11° anno e chissà cosa darà il TS.

P.S. Non impongo niente a nessuno, ma offro solo collaborazione. Non mi interessa, mi richiamerà.


L'approccio è corretto - solo che devi in qualche modo affermarti come qualcuno con cui comunicare. Non sono programmatori stupidi che cercano un trader che spieghi loro tutto. Il mercato non è l'unico posto dove puoi trovare un trader che ti spieghi tutto.
 
Hedin писал(а) >>


Se si guarda globalmente, tutta la vita è un incidente, quindi ora non si deve vivere o altro...
... ma la gente vive e lotta per il meglio.


Credo che tu ti stia contraddicendo: non sai cosa succederà nell'11. O "non vivere?" :)
 
Hedin писал(а) >>


Se si guarda globalmente, tutta la vita è un incidente, quindi ora non si deve vivere o altro...
... ma la gente vive e lotta per il meglio.


Se si guarda a livello globale - "il denaro batte il male". Paghi, ricevi. Legge di mercato. ))) Vai al negozio e chiedi un pezzo di salsiccia, contro quello che guadagnerai in futuro e restituiscilo. )))
 
Infatti, è l'assenza di questo "entusiasmo" che distingue un programmatore esperto da un novizio del Forex...
A causa della lunga esperienza di sviluppo, decine, centinaia di indicatori e Expert Advisors riducono significativamente la credenza entusiasta in un sistema progressivo.
E il pragmatismo sostituisce l'entusiasmo, perché avete già speso molto tempo e fatica, e questo è costoso.

Quindi scegliete tra l'esperienza o l'entusiasmo.
 
Hedin >>:


Если смотреть глобально, то вся жизнь случайность, так что теперь и не нужно жить чтоли ...
... однако люди живут и стремятся к лучшему.


Ora ci parlerai dei veri valori della vita.
10 pagine, i membri del forum suggeriscono di prendere 30 dollari e ordinare il lavoro.
10 pagine, sei l'unico in questo forum che parla di entusiasmo.
Se avessero avuto una frazione di qualcosa di utile ti avrebbero mandato un'email o ti avrebbero mandato qui molto tempo fa.
o forse non sei riuscito a fare 30 sterline dal 27 marzo?
sei un banale fannullone, uno scroccone e un chiacchierone.
 
Mischek >>:


...
энтузиасты конечно есть и они давно прочитали ваше тз и еслиб там была хоть капля чего то стоящего, вам бы давно уже скинули в личку или сюда
...

Infatti, è il momento di leggere il messaggio privato.

P.S. I migliori dei TC non sono stati pubblicati nel primo post, solo su di loro nella corrispondenza personale.