Cercando un programmatore MQL4 per la cooperazione - pagina 8

 
Hedin писал(а) >>
Se avessi avuto un Graal testato almeno per un anno di trading reale, l'avrei tenuto: ho fatto trading manuale e codificato (mentre imparavo la codifica MQL4).
E poiché sono un realista con un po' di esperienza di trading sul forex, capisco che dei miei dieci migliori TS dopo averli testati sulla storia 1-3 al massimo saranno selezionati per il trading reale e se succede, sarà fantastico.


Beh, questo è un buon punto di partenza. E siccome la maggior parte qui sono anche realisti - nessuno lavora gratis )))) Troverete qualche principiante, che in qualche modo lottizzerà il vostro codice e ci passerete mezzo anno, analizzando errori e sbagli. Questa è la tua storia nella sua forma più pura. Non capisco.

 
Mathemat писал(а) >>

State mentendo sui rischi. Caricare il 100% (ce n'era uno) significa che il patrimonio netto ha eguagliato la garanzia.

Questo vi lascia due opzioni:

1. o hai aperto al massimo, dopo di che la posa è andata in profitto quasi immediatamente (posso calcolare quanto lotto è necessario per caricare completamente il deposito). È chiaro che questo è molto rischioso. Ma questa variante è esclusa, perché il corpo della candela che carica il deposito è da qualche parte in basso :)

2. Oppure - l'opzione più probabile - hai aperto con uno stop piccolo, ma ancora troppo grande. Forse, all'inizio il carico era del 20-30%, ma è diventato 100!


Alexey, in questo caso hai ragione al 100%, ma dovrei chiarire che il 100% di carico del deposito non è sempre un indicatore di trading aggressivo.
Per esempio, quando faccio trading di azioni (e di CFD su di esse tramite i DC) il mio carico di deposito è sempre inferiore al 100%. Ma non lo farei in nessun altro modo - la leva è solo 2:1.
A volte sono anche andato in margine negativo con conseguente Reg-T Call. Questo è quasi un Margin Call, ma le conseguenze non sono fatali.

 
Questo è comprensibile, grazie, Alexander. Le azioni sono diverse perché la leva è diversa, non è affatto così brutale. Qui si parla di forex.
Bene, anche il proprietario del PAMM stesso ha ammesso che avevo indovinato.
 
LeoV >>:


Ну с этого и надо начинать. А так как тут большинство тоже реалистов - то бесплатно никто не работает )))) Найдёте какого-нибудь начинающего, который сварганит вам кое-как код и будете с ним мудохаться пол-года разбирая ошибки и огрехи. Не понимаю нах это нужно?

Eh, è un peccato che non sia rimasto molto entusiasmo in te, altrimenti avremmo potuto vagliare tutto e scegliere il più valido, poi pensare a come migliorarlo e avremmo avuto un Gaal ;)
 
Hedin писал(а) >>
Eh, peccato che non sia rimasto molto entusiasmo in te, altrimenti potremmo passare al setaccio tutto e scegliere le cose più preziose, poi pensare a come migliorarlo e avremmo un Gaal ;)


Come lei stesso ha scritto -


Hedin ha scritto >> Sono un realista.


Anch'io sono un realista. O pensi che solo tu dovresti essere un realista e tutti gli altri un entusiasta? ))))
 
LeoV >>:


Как вы сами написали -


Я тоже реалист. Или вы считаете, что только вы должны быть реалистом, а все остальные энтузиастами? ))))
Io stesso sono un realista entusiasta, e puoi diventarlo anche tu, perché non c'è antitesi tra realismo ed entusiasmo :)
 
LeoV писал(а) >>


Come lei stesso ha scritto -


Anch'io sono un realista. O pensi che solo tu dovresti essere un realista e tutti gli altri un entusiasta? ))))


No Leo non è così - i ragazzi giusti sanno esattamente cosa non si può fare. :) Ecco perché non ci provano - e quelli che lo fanno sono dei cretini entusiasti auto-motivati.

 
Mi sono ricordato di Zhvanetsky: "... ma non dovete pagare. Se non ti interessa il risultato".
 
Hedin писал(а) >> Un realista entusiasta io stesso, e puoi diventarlo anche tu, dato che non c'è opposizione nel realismo e nell'entusiasmo :)


Un trader realista che è totalmente insicuro del suo TS cerca un programmatore entusiasta che sia sicuro del suo TS? Non è un'antitesi? ))) Non è divertente anche per te? )))

 
LeoV писал(а) >>


Un trader realista totalmente insicuro del suo TS cerca un programmatore entusiasta che sia sicuro del suo TS? Non è una contraddizione? ))) Non è divertente anche per te? )))


Beh, è divertente :) >> è di questo che sto parlando.