Chi mi scriverà un consigliere?

 

Salve signore e signori!

Chi potrebbe scrivere un EA? Faccio trading su un conto in centesimi Il trading a mano non è abbastanza buono. Ho troppo tempo per farlo (o meglio ho bisogno di monitorare costantemente il mercato), e non conosco MQL quindi vi chiedo di aiutarmi.

Penso che l'EA non sarà difficile da scrivere, perché funziona solo con due indicatori (esempi di entrata, TK e indicatori nel file allegato).

In generale, se qualcuno vuole scrivere un consigliere e che non è chiaro sul ToR, allora scriva a asu 479196261.

Naturalmente qualsiasi lavoro deve essere pagato, ma non ho molti soldi, cioè quasi nessuno = (quindi chi scriverà il consigliere alla remunerazione sotto forma di 5 dollari simbolici =).

 
"Dovresti aggiungere, sirin..." (c)
(scherzando)
 
neomasterx >>:

Здравствуйте уважаемые!

Кто может написать советника? Торгую на центовом счете Ручками торговать никак не получается слишком много времени надо на это (вернее надо постоянно следить за рынком), а MQL не знаю вот и прошу, помогите.

Советник я думаю, будет написать несложно, потому, как он работает только по двум индикаторам (примеры входа, ТЗ и индикаторы в прикрепленном файле).

В общем если кто захочет написать советника и что непонятно по ТЗ, то пишите в Асю 479196261.

Естественно любой труд должен оплачиваться но денег у меня не так много, то есть совсем почти нет =( поэтому кто напишет советника тому вознаграждение в виде символических 5 долларов =).


il sistema è graal, semplicemente non ci sono soldi. Non ancora. In generale, però, dovremmo ringraziarli per aver messo il sistema allo scoperto.

 
Posso scrivere un minimo di 30 dollari. I miei consulenti sono utilizzati da una grande società d'investimento
 
neomasterx писал(а) >> Non ho molti soldi, voglio dire quasi nessuno =( quindi chi scrive un consigliere viene premiato con un gettone di 5 dollari =).


Con cosa scambierai? Che tipo di deposito? В 10$?

 
LeoV >>:


А на что вы собираетесь торговать? Какое депо? В 10$?


Come hai fatto a indovinare? =)
 
neomasterx >>:
... денег у меня не так много, то есть совсем почти нет =( поэтому кто напишет советника тому вознаграждение в виде символических 5 долларов =).

Cosa fuma, cosa beve? Fate i conti. Rinunciare all'alcol e al fumo per un mese gioverà al tuo corpo e ti permetterà di risparmiare sul tuo consulente. E poi lasciate che il programmatore beva e fumi quello che vuole con i vostri soldi, si rovinerà la salute! E voi guadagnerete soldi con il vostro consigliere e berrete un buon brandy per la sua salute!

 
granit77 >>:

Что курите, чем запиваете? Посчитайте. Отказ от алкоголя и курения на месяц принесет пользу организму и позволит сэкономить как раз на советник. А дальше пусть программист пьет и курит на Ваши деньги что хочет, он же теперь свое здоровье гробить будет! А вы советником заработаете и выпьете за его здоровье хорошего коньячка!


Non bevo, ma fumo (ma un pacchetto di sigarette mi dura un mese, posso dire che mi concedo) Mangio poco quindi sono magro :) )) .

Per essere onesti, sono stato recentemente licenziato dal lavoro, quindi non c'è molto denaro così mentre sto cercando un nuovo, ha deciso di sedersi un po ' soldi forex per una sessione era solo $15 (non ha avuto il tempo di precipitare dall'anno scorso) così ho inventato un sistema a la "Forse chego otterrà" ©.

E 5 dollari potrebbe essere utile a qualcuno, forse qualcuno ha anche scambiato sul conto cent e ha perso i depositi, quindi lasciate che mi scriva un consulente, e lui 5 dollari e lasciatelo commerciare ulteriormente. Lo faccio da molto tempo ormai, e penso che sia una buona idea. Se viene fuori qualcosa, non sono avido e metterò altri $$.

 
neomasterx >>:
Я не пью, но курю (но одной пачки сигарет мне хватает на месяц, я можно сказать балуюсь) кушаю мало поэтому я худой...

Sì, è dura... Se dici una cosa del genere senza pensarci, perderai il tuo uomo.

L'unica cosa giusta da fare è guadagnare manualmente usando la tua strategia. Se non funziona, non c'è niente da ordinare. Vi scriveranno "gratis".

Ma vi scriveranno qualcosa per "free=5$", non potete metterlo sul conto reale, funzionerà in qualche modo. Un ordine non serio implica una lavorazione non seria. Infatti, è sempre un modello per un tester e una demo.

 
granit77 >>:

Да, худо дело... Брякнешь так не подумавши, а человек совсем на нет сойдет.

Единственно правильный выход - заработать вручную по своей стратегии. Если не получится, нечего и заказывать. Вручную результаты всегда получше, у советника глаз нет.

А напишут Вам за "бесплатно=5$" такое, что на реал ставить нельзя, будет работать кое-как. Несерьезность заказа предполагает несерьезность исполнения. Фактически это всегда макет для тестера и демо.

Stavo scherzando, tranne che per le sigarette.

Io stesso non sono un sostenitore di ATC e ho sempre pensato che le mani sono meglio, ma in questo TS non c'è modo senza un automatico.

Il sistema è il seguente: per essere in profitto ho bisogno di monitorare costantemente il mercato, cioè di aprire tutte le operazioni senza eccezione, il che non funzionerà, perché io, come qualsiasi altra persona, ho bisogno di dormire ad un certo punto.

Non voglio alzare tutti i miei mestieri, non voglio rimandare a lungo.

E non ho bisogno di serietà, come calcolare il fattore di rischio o le barre della storia, ecc. La cosa principale è aprire e chiudere i trade secondo i requisiti tecnici.


 
neomasterx >>:



Il codice dell'indicatore Trend è decompilato. Non credo che qualcuno lo farà.