Un consulente automatico per l'investitore povero. - pagina 9

 
C-4 писал(а) >>
Come potete vedere, il ragazzo non è schizzinoso nei confronti di Martin...

Che assurdità. La lunga ombra superiore, il piccolo prezzo di apertura e la chiusura a zero indicano solo che durante il giorno il deposito è stato caricato al massimo, e alla fine della giornata tutte le posizioni sono state chiuse. NON si può dire esattamente quale metodo è stato usato per caricare il deposito.

 
m.g >>:

Что за чушь. Длинная верхняя тень, небольшая цена открытия и закрытие в ноль говорит лишь о том, что в течении дня депозит грузился по максиммуму, а в конце дня все позиции закрывались. Каким именно методом происходила загрузка депозита вы НЕ МОЖЕТЕ утверждать.


Cito:


- Le "code" sul tuo grafico dell'equity esteso e le corrispondenti lunghe "stecche" sul grafico del carico del deposito mostrano che sei un fan di Maringeal - cosa puoi dire in proposito?

- A volte uso Maringeal o Martingale come uno dei cinque metodi, ma ieri, 22 settembre, Martingale non è stato efficace - il movimento massimo per il giorno su EURUSD è stato dello 0,8%.

 
C-4 >>:


Я цитирую:

Sì, l'ho notato anch'io.

notate che man mano che il deposito cresce il rischio se ne va

Quando la quantità era piccola, martin ha avuto luogo.
Faccio trading in modo positivo da molto tempo ormai.
trading positivo in generale.
 

Gente, potete dirmi di quali impostazioni ho bisogno perché l'EA faccia trading automatico?

 
C-4 писал(а) >>


Cito:


Non ho letto le sue dichiarazioni sul suo modus operandi. Non si può dire analizzando solo il carico giornaliero dei depositi - C'era qualche martin?
Hai appena citato uno screenshot del carico di deposito come prova che questo manager usa martin.