Un consulente automatico per l'investitore povero.

 
Ciao, vorrei il tuo consiglio su un EA efficace che commercia bene da piccoli importi, cioè fino a $100. Grazie
 

Quanto vuoi raggiungere?

 
roestru >>:
Здравствуйте. Я хотел, чтобы вы посоветовали действенный советник, который бы хорошо торговал именно начиная с малых сумм. то есть до 100 долларов. Спасибо

Quindi deve essere un'operazione di un ordine con un lotto minimo?

Un rubinetto allentato che gocciola e gocciola :o)

 
roestru писал(а) >>
Salve. Vorrei un consiglio su un EA efficace che faccia un buon trading iniziando solo con piccole somme, cioè fino a 100 dollari. >> Grazie


Cambierei l'argomento di questo thread. È troppo basso.
Come minimo, solo "bisogno di un consulente".
Non posso rovinare la tribù degli investitori.
 

Quanto vuoi guadagnare al mese? 10%, 50%, 100%, 1000%?

 
LeoV писал(а) >>

Quanto vuoi guadagnare al mese? 10%, 50%, 100%, 1000%?


A quanto stai vendendo? >> Dimmelo subito.
 
Penso che coloro che guadagnano dal 50%, 100%, 1000% gratis nessuno darà, così per la prima volta andrà dal 10% al 40%
LeoV >>:

Сколько хотите зарабатывать в месяц? 10%, 50%, 100%, 1000%?

 
Arrivare a 500 dollari o più
LeoV >>:

До какой суммы вы хотите дойти?

 
Vinin писал(а) >> A quanto stai vendendo? Dimmelo subito.


No, non sto vendendo nulla - sono interessato ai desideri del "povero investitore". Non so, forse posso consigliarti qualcosa))))

 
roestru писал(а) >> così all'inizio il 10% al 40% farà

Saresti felice con 10-40 dollari al mese? Secondo me le spese generali sono molto più alte ?

 
roestru >>:
Я думаю что такие кторые зарабатывают от 50%, 100%, 1000% бесплатно никто не даст, поэтому на первое время пойдёт от 10% до 40%

Quindi pensi che un EA che dà il 10%/mese sia quasi inutile?

Recentemente ho visitato una nota società di brokeraggio, dove uno dei responsabili delle vendite, che gestisce anche i fondi dei clienti, mi ha parlato del 10-15% al mese come un normale tasso di rendimento. E ne ha un ottimo profitto come manager.

È abbastanza scettico sul tasso di redditività superiore al 30%/mese e non considera investitori con conti di 5 mila sterline :)