Un problema con il terminale. Qualcuno l'ha sperimentato? - pagina 2

 

sei loggato come amministratore o come utente?

 
come amministratore...

è strano che prima funzionasse... e per anni... ma ora non lo farà.... ♪ checked for viruses, nothing ♪
 
Dopo aver riavviato il computer, non si apre nemmeno il terminale?
 

guarda dove sono salvati i file e da dove viene la chiamata, Vista ha la cattiva abitudine di ridistribuire tutto verso "i miei documenti"...

 
zxc >>:

Советчики, блин... По другому не скажешь... Вы сами понимаете, или так... пофлудить?

Реальный пример:
Комп антиквариат, 1999 года: Celeron 466 (одноядерник, для тех кто не в курсе), Память 128 Mb.
MetaTrader4 работает как часы. Даже оптимизацию делает (на полной истории). И советники торгуют.

Причем здесь память? Причем здесь ядра?

Ho un refrigeratore

P133 32mb 2Gb HDD WIN98 laptop

MT4 funziona bene, a volte lascio gli EAs sul mio conto reale. Ho il 100% di fiducia in esso. Non l'ho ottimizzato, ma penso che funzionerà senza problemi, è solo lento.

 
ElenD писал(а) >>
più di un anno...

non c'è niente di sbagliato nello spazio del disco rigido?

 
Rimuoverei tutti i file dalle cartelle con script, EA, indicatori e proverei. Di default ci sono alcuni indicatori incollati al grafico. Quindi forse non fanno entrare.
 
Dopo il riavvio non si apre nemmeno, ho già provato 5 piattaforme diverse, è fantastico!!!!!!
Non riesco a trovare nulla di MT nella mia cartella documenti.
 
C'è molto spazio sul disco rigido...

rimuovere gli indicatori - come si lavora con MT senza indicatori?
 
Solo gli sviluppatori saranno in grado di dire qualcosa di preciso qui. Forse il terminale è in conflitto con qualcosa.
I problemi sono iniziati da soli o sono iniziati quando hai installato il nuovo terminale?