È possibile l'autotrading con un DC usando Metatrader? - pagina 10

 
Nuovo DC (anche oltreoceano) - vecchi problemi. Se notate quanto segue - quando si rigioca la demo o reale nel tester appaiono nuovi trade che non avevate, allora probabilmente avete un flusso di quotazioni temporaneamente scollegato. Finora il denominatore comune dei problemi è MT4 (e naturalmente il mio ekspert, anche se non ho motivo di sospettarlo).
 

Perché state tirando a indovinare sui fondi di caffè su chi è la colpa qui? Prendete e controllate tutti i punti chiave (comunicazione, blocco del codice, problema della corrente continua, ecc.) Sembra essere una cosa semplice.

 
Andrei01 >>:

А шо спрашивается тут гадать на кофейной гуще кто именно тут виноват. Возьмите и проверьте все ключевые моменты (связь, зависание кода, проблема ДЦ и т.п.). Вроде вещь не сложная.

Non sto tirando a indovinare, sto controllando. Non riesco a capire la differenza tra un problema di DC e Metatrader, e voi?

 

Sembra che io abbia già suggerito alcune opzioni all'inizio. Per esempio, possiamo controllare la connessione con la società di intermediazione piazzando e cancellando una posizione lunga. Se è stato piazzato e cancellato, significa che c'è una connessione. Se non c'è ricezione di quotazioni in MetaTrader - loop un Expert Advisor vuoto che controlla che il primo Expert Advisor commerci (scambio attraverso variabili globali). Inoltre dobbiamo confrontare i volumi delle zecche - quello che arriva e il nostro. L'accesso a Internet può essere controllato, per esempio, inviando un'e-mail.

 
Andrei01 >>:

Вроде как еще вначале предложил несколько вариантов. Например, связь с ДЦ можно проверить с выставлением и отменой дальней отложки. Если выставилось и отменилось значит связь есть. Про неприход котировок в МТ - повесит рядом пустой зацикленный эксперт который проверяет что первый эксперт торгует (обмен через глобальные перменные). Выход в инет можно проверять например отсылкой мэйла.

Non credo che sia stato ancora suggerito qualcosa di pratico. Stai suggerendo di piazzare e rimuovere un ordine pendente per ogni coppia ogni paio di minuti (in base a M1)? La variante con le variabili globali - non vedo come sia meglio che controllare la voce di registro. Non c'è bisogno di controllare la registrazione su internet se hai letto che altre coppie funzionano. Cosa farò dopo - appenderò un EA leggero per ogni coppia interessante, che registra solo l'arrivo delle quotazioni e lo leggerà con mezzi esterni. Il problema con l'Expert Advisor è quindi almeno eliminato.

 
Choomazik >>:

1. Вы отложку по каждой паре каждые пару минут предлагаете выставлять и убирать (исхожу из М1)?

2. Вариант с глобальными переменными - не вижу чем он лучше проверки записи в логе.

1. Ho detto che devi farlo sempre? Controllate solo quando ne avete il sospetto, anche se è ogni minuto - se volete sapere il motivo e non dovete menare il can per l'aia e indovinare dai fondi di caffè.

2. Con la registrazione più lavoro e funziona più lentamente.

 
Andrei01 >>:

1. А я разве сказал что это нужно делать постоянно? Проверять только когда есть подозрение, ну хоть и каждую минуту - если есть желание узнать причину и шоб не ходить вокруг да около.

2. С записью в логе возьни больше и работает медленнее.

Grazie per i consigli, vi aggiornerò.