È possibile l'autotrading con un DC usando Metatrader? - pagina 7

 
goldtrader >>:

Как только купите/продадите хоть одну ценную бумагу (туалетная в счёт не идёт) через ДЦ, отпишитесь тут плиз.

Allora qual è il problema? Comprare/vendere oro attraverso il terminale MT non significa che l'oro debba apparire immediatamente nella tua tasca destra quando lo compri e scomparire immediatamente dalla tua tasca quando lo vendi ))))

 
Andrei01 писал(а) >>

Allora qual è il problema? Fare una transazione di acquisto/vendita attraverso il terminale MT per lo stesso oro non significa affatto che l'oro debba apparire immediatamente nella tua tasca destra quando lo compri e sparire immediatamente dalla tua tasca quando lo vendi ))))


Leggerete mai la domanda che viene posta e sarete in grado di rispondere esattamente a QUESTA domanda?
1. Cosa c'entra l'oro? È una sicurezza?
2. Quale titolo (anche uno solo) ha comprato tramite DC?
3. Quali motivi avete per classificare l'attività di intermediazione della DC? Indicare specificamente il paragrafo della legge sull'intermediazione.
.
Se ingenuamente credi che comprando/vendendo il CFD stai effettuando delle transazioni con le azioni, ti sbagli completamente. Ho scritto sopra sui CFD, ma sembra che tu non legga le risposte.

 
goldtrader >>:


Вы хоть раз прочтёте вопрос, который задаётся и сможете ответить именно на НЕГО?
1. Причём здесь золото? Это ценная бумага?
2. Какую ценную бумагу (хоть одну) Вы купили через ДЦ?
3. Какие у Вас есть основания классифицировать деятельность ДЦ как брокерскую? Конкретно укажите пункт закона о брокерской деятельности.

1. Leggi di nuovo il wiki sui titoli e fai attenzione alla definizione di ciò che si chiama un titolo importante (evidenziato in rosso), perché sembra che tu stia prendendo il termine titolo troppo alla lettera. )))

2. Non ho ancora comprato oro, ma ho lavorato con le valute via MT - e non è una sicurezza anche per voi, scusate? )))

3. Il primo paragrafo della legge definisce senza ambiguità ciò che si chiama intermediazione. (Ho già dato il link e una citazione nella pagina precedente)

PS. Mi perdonerete naturalmente se ho detto male, non voglio offendervi e naturalmente non prendete tutto quello che scrivo come la verità assoluta in ultima istanza, ma solo come informazione per pensare.

 
Andrei01 писал(а) >>

1. Leggi di nuovo il wiki sui titoli e fai attenzione alla definizione di ciò che si chiama un titolo importante (evidenziato in rosso), perché sembra che tu stia prendendo il termine titolo troppo alla lettera. )))

Lo leggerò sicuramente, grazie.
Andrei01 ha scritto (a) >>.

2. Non ho ancora comprato oro, ma ho lavorato con le valute via MT - e non è una sicurezza anche per voi, scusate? )))

Si scopre che non solo l'oro è una sicurezza, ma anche la moneta. Buono a sapersi. Probabilmente perché è costoso? )))
E chi gestisce la sicurezza è un broker. Quindi ogni scambiatore è un broker. Infatti, anche gli scambisti sono broker. Oh, sì!
Grazie per aver ampliato i miei orizzonti. È sicuramente il momento di fare causa ai DC - la formazione lo permette.
.
Non ho più voglia di comunicare. Buona fortuna!
 
goldtrader >>:
Оказывается ценныой бумагой является не только золото, но и валюта. Буду знать. Видимо из-за того что дорого стОит? )))
Bene, se non volete leggerlo e capirlo, posso spiegare come capisco il concetto di sicurezza in base a quello che dice (potrei sbagliarmi).
In parole povere, un titolo è qualsiasi cosa che ti dà un diritto di proprietà su qualche proprietà. Il tipo di proprietà non ha alcun ruolo.
I titoli possono essere in forma cartacea o senza carta - devi essere stato tratto in inganno dalla parola carta.
 
goldtrader >>:

Вам определённо пора судиться с ДЦ - подготовка позволяет.
Per fortuna non ho ancora una tale ragione, non ho ancora perso abbastanza a causa della mancata esecuzione dei comandi da parte del DC.
Ma se c'era e il caso sembra essere legalmente corretto e persino equo, qual è il problema? Penso che sia una questione di tempo e qualcuno farà sicuramente causa - a chi piace perdere soldi per colpa di qualcun altro o per una frode evidente, specialmente quando la legge è dalla parte della vittima?
 
Andrei01 >>:
Ну если Вы читать и понимать там ничего не хотите, то могу объяснить как я понимаю понятие ценной бумаги согласно тому что там написано (могу ошибаться).
Грубо говоря ценная бумага - это всё что угодно, что дает Вам имущественное право на обладание какой-то собственностью. Какая именно это собственность не играет никакой роли.
Ценные бумаги бывают в бумажной и безбумажной форме - видимо слово бумага ввело Вас в заблуждение.

Il commerciante d'oro ha ragione. In molti paesi i desk di negoziazione forex e CFD sono considerati bookmaker e sono regolati dalle leggi pertinenti. I DC russi sono spesso registrati in paesi completamente indecenti e, di conseguenza, non sono affatto regolamentati. PROFOR non è un'autorità di regolamentazione, è solo un gruppo di interesse, anche i suoi membri sputano facilmente sulle sue decisioni, e i non membri se ne fregano. Un DC può essere anche un broker, per esempio SMS-markets è una cucina, ma così grande che ha ottenuto una licenza di broker e commercia azioni come le persone decenti.

 
timbo писал(а) >>

La CSDUFOR non è un organo di regolamentazione, è solo un gruppo di interesse, anche i suoi membri sputano facilmente sulle sue decisioni, e anche i non membri se ne fregano.


Aggiungerei che il CRDUFD è formato e finanziato da loro.
timbo ha scritto >>.

Il DC può essere anche un broker, per esempio SMS-markets è una cucina, ma così grande che ha ottenuto una licenza di broker e commercia azioni come le persone decenti.


All'inizio riguardava i DT di MT4.
CMC Markets, per quanto ne so, non usa MT4.
 
timbo >>:

Торговец золотом дело говорит.

Scusate, non capisco, cosa importa se una ditta è registrata in alcune isole? Se un'azienda ha filiali in un paese, è automaticamente soggetta alle leggi di quel paese. La legge sull'intermediazione si occupa del concetto di titolo, e questo è un concetto molto ampio che è facilmente coperto da coloro che trattano denaro e conti in qualsiasi forma.

La questione delle patenti è già stata discussa, usando l'esempio dei conducenti senza patente o con patenti false che, per questo motivo, si suppone siano autorizzati a fare tutto. ))) Anche se avere una vera patente non esime il conducente dal rispettare altre leggi.

 
Andrei01 >>:

Ну а про наличие/отсутсвие лицензии - это уже обсуждалось, на примере водителя без прав или с липовыми правами, которому по этой причине якобы должно быть всё позволено. )))

Un guidatore senza patente è effettivamente "autorizzato" a fare qualsiasi cosa, perché andrà comunque in prigione, è già un criminale, quindi non gli costa nulla passare col rosso o attraversare una doppia linea.