Mediazione? - pagina 3

 
dentraf писал(а) >>


Vedete, se il nero è nero e lo si può vedere, allora è molto probabile che sia nero


>> questa è demagogia. La vista è un senso provato da molti))) E poi ci sono gli inganni. In breve, non è un argomento, ma la vostra speranza, le vostre emozioni. Si può trovare o meno qualcosa.
 
Avals писал(а) >>


è demagogia. La vista è un senso provato da molti))) E poi ci sono gli inganni. In breve, non è un argomento, è la vostra speranza, la vostra emozione. Si può trovare o meno qualcosa.


Sapete che non sto cercando di dimostrare nulla! Sto solo dicendo che c'è una direzione a cui prestare attenzione e niente di più.
Hai ragione, è tutta demagogia, ma la logica della vita è prima la demagogia e poi il business, ma non il contrario. ---- Questa è la natura umana!!! Penso che non la contesterai?
 
dentraf >>:


И что самое интересное он все правильно описал в своей ветке, только почемуто его не кто не хочет понять, так что читайте все есть!

Ma allora dove pensi che sia il pezzo chiave che spiega la direzione? Non credo che riveli qualcosa di più di quanto abbia fatto l'autore. C'è troppa nebbia per arrivare al punto ragionevole :))

 
Andrei01 писал(а) >>

Ma allora dove pensi che sia il pezzo chiave che spiega la direzione? Non credo che riveli qualcosa di più di quanto abbia fatto l'autore. C'è troppa nebbia che non si può arrivare al grano ragionevole :))


Ok, cosa pensi che ti serva per fare soldi nel mercato?
 
dentraf писал(а) >>


Sai che non sto cercando di dimostrarlo! Sto solo dicendo che c'è una direzione a cui prestare attenzione e niente di più.
Hai ragione, è tutta demagogia, ma la logica della vita è che la demagogia viene prima e poi i fatti, ma non il contrario---- è la natura umana!


Non lo farò. La questione è come presentare le idee. Una cosa è affermare la semplicità geniale e l'arroganza verso altri modi di lavorare e verso coloro che non hanno ancora scoperto la "verità" (questo non è personale nei tuoi confronti). Un'altra cosa è presentarlo come un approccio promettente e discutere i modi per implementarlo e testarlo. Il primo è usato dai quasi-marketer per appollaiarsi sulla folla e ci sono molti modi per farlo. Nel thread in questione, questo era esattamente il modo in cui è stato presentato, con slogan trasparenti che ognuno ha capito a modo suo, ma pensano di aver capito bene.
 
dentraf >>:
Хорошо! как вы думаете что вам нужно что бы зарабатывать на рынке?

Posso supporre che sia necessario un qualche tipo di modello statisticamente stabile.

 
Avals писал(а) >>


Non lo farò. La questione è come presentare le idee. Una cosa è rivendicare la semplicità geniale e l'arroganza verso altri modi di lavorare e verso coloro che non hanno ancora scoperto la "verità" (questo non è personale nei tuoi confronti). Un'altra cosa è presentarlo come un approccio promettente e discutere i modi per implementarlo e testarlo. Il primo è usato dai quasi-marketer per appollaiarsi sulla folla e ci sono molti modi per farlo. Nel thread in questione, questo era esattamente il modo in cui è stato presentato, con slogan trasparenti che ognuno ha capito a modo suo, ma pensano di aver capito bene.


Non risponderò per il veterano. Non so se ha ragione o torto, e nessuno lo sa, solo il tempo lo farà. Il tempo metterà ogni cosa al suo posto!
 
Andrei01 писал(а) >>

Posso supporre che sia necessario un qualche tipo di modello statisticamente stabile.


Ma nel mercato, come capite, se c'è un modello, ovviamente non è stabile (in quegli intervalli in cui possiamo permetterci di fare trading, a causa delle limitazioni del nostro depo)

 
Perché davvero "non ci arrivi", "non capisci", "salti addosso"...
Cosa c'è da non capire... Non ci sono prove statistiche - solo incantesimi che "fanno figo". Questo è tutto.
Puoi inventare quanto vuoi - e poi? Ciò che segue, di regola, è la conferma sperimentale. Quindi?
Ok. Voglio dire, andiamo...
 
dentraf >>:


Но в рынке как вы понимаете если и есть закономерность то явно не стабильная (в тех промежутках в которых мы можем себе позволить торговать, из-за ограничений своего депо)

Mi sembrava che il neveterano si fosse preso la briga di affermare di aver trovato un tale schema più o meno stabile e avesse deciso di condividere la direzione principale del pensiero. Altrimenti un senso ragionevole scompare subito, perché tutta l'idea non sarà migliore che indovinare dai fondi di caffè :).