Periodi dinamici per gli indicatori - pagina 8

 
ForexTools >>:
WTF - картинка не вставляется почему то :(((
Succede. Incollalo nella tua email personale, poi linkalo qui.
 
TheXpert >>:
Бывает. Вставьте в личку, затем сюда сцылочку.

Ma quando non riesco a farlo entrare da FF (cosa molto frequente ultimamente), passo a Chrome e funziona sempre. Strano, vero?

 
l'ha fatto, dopo essersi bloccato per un paio di minuti :(
 
qui c'è di più
 
Cosa ne pensi dell'implementazione dell'idea? L'esempio di codice della pagina precedente è solo una delle varianti del "pensiero"...
 

Adattarsi secondo una data condizione ... Per esempio, i calcoli dovrebbero essere fatti rispetto a uno stato precedente simile sulla storia ... A seconda del problema, può essere un estremo precedente e i parametri del precedente "stomping" intorno al livello dei prezzi ... In altre parole, avete bisogno di una base, il "terreno" da cui partire.

Ma non posso fare a meno di far cadere una "pietra familiare" - non scherzerei con i bar! che è troppa approssimazione e arrotondamento ... tutti i trade sono in tick e sono la fonte primaria per l'analisi. Anche Renko non mi soddisfa molto, anche se uso regolarmente questo filtro tick. Nella mia strategia devo guardare costantemente il grafico in tick, perché Renko può mancare una condizione necessaria in un punto.

Cioè, se parliamo di adattamento, uso punti di riferimento sulla storia - l'ultimo picco, la lunghezza e la larghezza delle fluttuazioni di prezzo della gamma precedente, così come la dinamica del cambiamento di prezzo dai picchi e al primo arresto ... tutto questo in tick e "Renko" ... Dopo di che, uso i numeri di Fibonacci per fare previsioni in entrambe le direzioni e guardare per un "sacchetto di polvere" dietro l'angolo, conoscendo la dimensione del movimento e gli obiettivi previsti ...

Il tema dell'adattamento è molto interessante, ma è necessario affrontare un compito specifico...