Come posso accedere alla tacchina da remoto?

 
Colleghi!
Immaginate quanto segue.
C'è un tacchino. Vorremmo mostrarlo agli interessati.
Non voglio che arrivino al codice, a come è disposto il tacchino.
Ma voglio che siano in grado di usarlo come se glielo avessi appena dato, senza nascondere il codice.
Ho letto delle cose spaventose sulla decompilazione e ho capito che la crittografia è una perdita di tempo.
Forse puoi suggerire dei modi?
 
Nascondi la logica in una DLL, e ci sono molti modi per farlo, ma non c'è il 100%.
 
Leggi qui la soluzione al tuo problema
 
zhuki >>:
Почитайте о решении вашей проблемы здесь

E allora? Beh, hanno fatto il crash della decompilazione e una nuova versione della decompilazione che non va in crash... presto apparirà anche sui siti di file-sharing

 
Voglio eliminare la crittografia della fronte. Voglio il disaccoppiamento fisico. Voglio che la gente veda il risultato dei calcoli sulle loro macchine, ma il processo dei calcoli va sulla mia.
 
mikfor писал(а) >>
Voglio eliminare la crittografia della fronte. Voglio il disaccoppiamento fisico. Voglio che la gente veda il risultato del calcolo sulle loro macchine e il processo di calcolo sulle mie.


Si scrive un indicatore, i dati in un file, il file viene inviato alla gente, la gente lo legge con il suo ricevitore di indicatori e lo visualizza.
 
È possibile per un indicatore scrivere i suoi valori in un file su un server remoto?
 
Prova la pubblicazione standard su un server FTP.
 
mikfor писал(а) >>
È possibile per un indicatore scrivere i suoi valori in un file su un server remoto?


C'è una funzione speciale, il principio è il seguente. L'induttore scrive informazioni in un file, questo file viene inviato alle persone, viene aperto e letto da loro, tutto questo verrà fatto automaticamente per tutto il tempo
 
mikfor >>:
Возможно чтобы индюк писал свои значения в файл на удаленном сервере?

forse. ma poi il secondo tacchino deve essere in grado di leggerli da lì.

 

Tali sistemi esistono e funzionano abbastanza bene