Probabilità, come si fa a trasformarla in un modello...? - pagina 75

 
Mischek писал(а) >>


Posso andare per lui.
Tutti i TC sono divisi in due tipi
il primo tipo di lavoro a tempo indeterminato - guadagna
il secondo tipo di lavoro all'infinito - il capitale netto si aggira intorno allo zero
Tutto questo senza prendere in considerazione tutti i tipi di commissioni
se ci sono commissioni il secondo tipo si svuota lentamente
La cosiddetta TS prugna è una specie del secondo tipo di TS
Nella base del primo tipo di TS c'è sempre almeno un modello di mercato
Il veterano sputa sulla ricerca di modelli di mercato e cerca di costruire un TS basato sul teriver
ma il teriver è solo uno strumento, un righello per misurare qualcosa in TS ed eventualmente trarre qualche conclusione.
il teriver dice che oggi la probabilità del basso alto dell'euro in 400 punti è 12 per cento (dal soffitto)
Se c'è un beneficio per un particolare TS, allora può essere preso in considerazione in esso
Ma il teriver non può essere la base del TS, il righello non può essere la base, è una sciocchezza e l'inserimento di tale TS nel secondo gruppo è automatico


È buono se c'è un modello, ma dovremmo anche sapere il tempo in cui si verifica
 
goldtrader >>:


Тем не менее что-то Вас манит именно сюда и не отпускает.

e tu ...........

 
dentraf >>:


Так как вы автор ветки и системы давайте хоть вы по существу!
есть ли алгоритм нахождения максимального разброса в корзине? и если он есть то из какой он оперы?

Bingo!
È il coefficiente, il rapporto tra il tempo di ciclo (raggiunto) del cesto, e la deviazione dell'equilibrio totale del cesto da (0)
C'è un modello stabile in questo piano, - il passaggio del segno zero. E se si può calcolare l'angolo di deflessione (asse), tutto va bene.

 
Neveteran писал(а) >>

Bingo!
È il coefficiente, il rapporto tra il tempo di ciclo (raggiunto) del cesto, e la deviazione del saldo totale del cesto da (0)
C'è un modello stabile in questo piano, - il passaggio del segno zero. E se si può calcolare l'angolo di deflessione (asse) tutto è a posto.


La deviazione della variazione totale è, come ho capito, la soglia per il primo ciclo? e il coefficiente, come ho capito, è costante, vedi cosa voglio dire? o ho capito male?
 
tempo di canestro... è meglio che tu mi dica quali funghi sono stati in questo cesto? :)
 
A proposito, non dare la colpa a me per le battute, le battute in questo thread iniziano con il titolo :)
 
dentraf >>:


Отклонение суммарного разброса это как я понимаю пороговое значение для первого цикла? ДА! (задаваемое по правилам ММ отклонение пример (+/- 500) а коэффициент как я понял постоянен, НЕТ! (да как он может быть постоянным, если это искомое значение... это производная, от времени цикла к балансу распределения ордеров в данной корзине, пример (+ 3/-7) понимаете к чему я клоню? или я неправильно вас понял?
 
come faccio a sapere che il primo ciclo è finito ed è il momento di aprire gli ordini per il secondo ciclo?
 
Turka >>:
Кстати не надо меня в стебаниях упрекать, в этой ветке стёб начинается ещё с названия :)

Probabilità, come si fa a trasformarla in un modello...?

Un evento che si verifica in una sequenza caotica, ma che ha ricorrenze periodiche, può essere definito (sigmentato) utilizzando l'approccio probabilistico (questa è l'opzione che ho preferito, invece di indovinare i movimenti futuri dei prezzi utilizzando ta, fondazioni, reti e chissà cos'altro).

L'occorrenza di combinazioni ricercate in un ciclo chiuso può essere calcolata con il metodo della segmentazione del ciclo (il tempo del ciclo di cui parlo sempre).

E la probabilità di occorrenza delle combinazioni cercate (deviazioni) diventa un modello!!!

........... cosa c'è di sbagliato nel nome del ramo?


 
Turka >>:
как определить что первый цикл закончен и наступило время открытия ордеров второго цикла?


Deviazione di equilibrio obiettivo raggiunta (+/- 500)