Il consigliere è adatto alla vita reale? - pagina 34

 
paukas:
Non funziona così. Sono paragonati a qualcosa, vero?


Si verifica. Ask e Bid sono confrontati con il prezzo di apertura dell'ordine in sospeso. Lo dici con fiducia, ma in realtà non è così. Inoltre, il codice non usa il valore Close[0]. Questo valore non è mai usato in generale. I valori Low[0] e High[0] sembrano prendere quello attuale e non la barra già completata. Altrimenti ci sarebbero molti graal.

Pensavo che avessi iniziato con il terminale ROMUS. Probabilmente, ti colpisce.

 
FOReignEXchange:


Succede. Ask e Bid sono confrontati con il prezzo aperto di un ordine in sospeso. Lei afferma con tanta sicurezza, mentre in realtà non è così. Inoltre, il valore Close[0] non viene utilizzato in questo codice. Questo valore non è mai usato in generale. I valori Low[0] e High[0] sembrano prendere quello attuale e non la barra già completata. Altrimenti qui ci sarebbero una decina di graal.

Pensavo che avessi iniziato con il terminale RUMUS. Deve averci a che fare.

Mai avuto rapporti con Rumus.

Low[0] e High[0] sono coinvolti nel confronto? Posso chiederti un po' di codice?

 
paukas:

Mai avuto rapporti con Rumus.

Low[0] e High[0] sono coinvolti nel confronto? Puoi darmi un pezzo di codice?


No, non lo sono.
 
FOReignEXchange:

No, non lo fanno.
Vedete, il misticismo non esiste.
 
paukas:

Nick

In generale hai una strana reazione al tentativo di aiutarti.


È solo che ho spiegato molte volte che si tratta di fare un confronto con il tipo di ordine e il prezzo di apertura dell'ordine selezionato, e poi non oltre. Il problema si verifica solo in questa condizione. Ho già esposto il codice 5 volte. Il Low High Close non ha niente a che fare con questo. In che altro modo possiamo provarlo? È la terza volta che lo dico. Sembra che insistiate sul fatto che Low[0] prende il valore della barra completata. Non lo è! Infatti, nessuno usa mai Close[0], ci sono Bid e Ask per quello.

Quindi cerco di spiegarvelo con più delicatezza.

 
FOReignEXchange:


Ho spiegato molte volte che si tratta di confrontare con il tipo di ordine e il prezzo di apertura dell'ordine selezionato, e poi no. Il problema si verifica solo in questa condizione. Ho già esposto il codice 5 volte. Il Low High Close non ha niente a che fare con questo. In che altro modo possiamo provarlo? È la terza volta che lo dico. Sembra che insistiate sul fatto che Low[0] prende il valore della barra completata. Non lo è! Infatti, nessuno usa mai Close[0], ci sono Bid e Ask per quello.

Sto cercando di spiegartelo in modo gentile.

Stanno cercando di aiutarvi. Stampa ogni dichiarazione.
 
paukas:
Stanno cercando di aiutarvi. Stampa ogni operatore.
FOReignEXchange infatti, diverse persone lo hanno già ripetuto. Mostra i numeri nel registro nel momento in cui la condizione è stata attivata. E tu continui a dire "ho fatto tutto".
 
OnGoing:
FOReignEXchange infatti, diverse persone lo hanno già ripetuto. Mostra i numeri del registro nel momento in cui la condizione è stata attivata. E tu continui a dire "ho fatto tutto".

L'ho fatto ora. In attesa.
 

Ay-yi-yi, pensavo che tu fossi nuovo a tutto questo come lo sono io. Ma nonostante il fatto che non "eseguo ordini sull'automazione dei sistemi di trading per il terminale MT4", né "programmo indicatori, Expert Advisors" e non "vendo tutto ciò che può essere venduto dal mio", nel mio coding ho imparato ad evitare errori elementari, in conflitto con il server, seguendo la documentazione, i tutorial e i consigli degli utenti del forum, ai quali do molti ringraziamenti, e prendendo come regola:

1) Normalizzare tutte le condizioni e le azioni;

2) Controllare lo stato delle variabili di condizione del server;

3) Per gestire eventuali errori;

4) Aprire una posizione senza SL e TP, aggiungendoli in seguito, in base alle condizioni specificate e al movimento del prezzo. A proposito, questa è una condizione per molti tipi di account, per non cambiare le mie impostazioni quando mi sposto verso altri tipi di account.

In conclusione: per molto tempo non ci sono errori e il server non soddisfa i requisiti dell'Expert Advisor. Eccezioni: interruzioni nella connessione con il server registrate nel log o i miei guasti.

Attualmente sto solo testando e mettendo a punto l'Expert Advisor su Demo e Real usando un modesto micro conto.

In bocca al lupo!

 
borilunad:

1) Normalizzare tutte le condizioni e le azioni;

2) Controllare lo stato delle variabili di condizione del server;

3) Elaborare i possibili errori;

4) Aprire una posizione senza SL e TP, aggiungendoli in seguito, in base alle condizioni specificate e al movimento del prezzo. A proposito, questa è una condizione per molti tipi di account, per non cambiare le mie impostazioni quando mi sposto verso altri tipi di account.

1) Le fermate devono essere normalizzate quando sono calcolate separatamente. È scritto nell'aiuto. Perché normalizzare qualcos'altro che non dovrebbe essere normalizzato? Che sia di 150 decimali. Se non influisce su nulla, non c'è bisogno di normalizzarlo. Ecco un codice, per esempio.

a=1/3;
b=2/3;
if (a<b) c=a*b;

Perché dovremmo normalizzare a e b? Non riesco a capirlo. Questo è un esempio semplificato, ovviamente. Ma il punto è che se avete a che fare con la matematica nel vostro codice, perché dovreste normalizzare tutto? Dovete solo normalizzare gli arresti, se sono ottenuti come risultato di tale matematica.

2) Ho controllato le condizioni diverse volte. Lo sto controllando ora. Forse mi sono perso qualcosa.

3) Solo 2 errori si verificano nel mio codice. Errore 130 - stop sbagliati e parametri non validi quando si cancella un ordine in sospeso. Tutto è chiaro con il primo e l'ho risolto. Anche i parametri disabilitati per la rimozione degli ordini in sospeso sono chiari.

4) Non abbiamo tempo per aprire posizioni senza SL e TP, perché impostiamo il profitto minimo e potrebbe non essere impostato più tardi, dato che il prezzo si muove rapidamente. In apparenza, la quarta regola è nata dal fatto che prima non si potevano aprire posizioni con stop utilizzando i terminali BROKO. Ora è possibile. Quindi non vedo il senso di questa regola.