Valanga - pagina 505

 
Sorento:


Intendo chiudere/aprire (nel senso di qualsiasi ordine). ma questo è il punto cieco.

non conosco il MAHDD - illuminami! specialmente su ogni spunta


)) Perdonami generosamente.

MAHDD = il massimo prelievo nel rapporto del tester.

...................

Riguardo all'angolo cieco - non sono d'accordo.

Ripeto:

Il tester conta il massimo drawdown rispetto al prezzo corrente di ogni chiamata alla funzione di avvio.

L'ho letto in codice, lo controllerò domani...

 
lasso:


)) Perdonami generosamente.

MAHDD = il massimo prelievo nel rapporto del tester.

...................

Riguardo all'angolo cieco - non sono d'accordo.

Lasciatemi ripetere:

Il tester conta il massimo drawdown rispetto al prezzo corrente di ogni chiamata alla funzione di avvio.

L'ho letto in codice, lo controllerò domani...

Huh!!! Ecco cosa voglio dire...

Se mi sbaglio, mi pentirò.

Se mi sbaglio = mi pentirò!

Ma è così lontano!

 
OnGoing:

Non ti sei ancora dilettato con un giocattolo fatto in un mercato normale, fai una prova e poi condividi il risultato con tutti. Nel frattempo... su tester kotirs - è tutta arte per bambini.


Naturalmente, tester e reale sono cose diverse. Nessuno sta discutendo...

Ma senza superare il primo passo, senza una chiara comprensione di quello che stai facendo e di quello che vuoi ottenere in definitiva dalle tue azioni,

non ha senso andare oltre. IMHO.

......................

"Se cammini largo, ti strappi i pantaloni".

Andrà tutto bene. ))

La maggior parte delle persone Grazie e buona notte.

 
Sorento:

Questo è quello che voglio dire...

Tu fai i conti da solo - e il tester e il rapporto del personale non spunta (barra) la situazione attuale, ma quando la posizione netta cambia.

Se mi sbaglio = mi pentirò!

Ma è così lontano!


Stop.

Non stiamo parlando del grafico (sono d'accordo), ma del valore del criterio "Maximum Drawdown" nel rapporto del tester.

Mente?

Operiamo con le cifre.

 
lasso:


Stop.

Non stiamo parlando del grafico (sono d'accordo), ma del valore del criterio "Maximum drawdown" nel rapporto del tester.

Sta mentendo?

Operiamo con le cifre.


Si prega di controllare... e contare all'interno del processo - e poi confrontare con il grafico e il rapporto finale.

Non l'ho controllato sulla versione 406 - potrebbe essere cambiato, ma non credo.

 
lasso:


Stop.

Non stiamo parlando del grafico (sono d'accordo), ma del valore del criterio "Maximum drawdown" nel rapporto del tester.

Sta mentendo?

Operiamo con i numeri.


Si prega di controllare... e contare all'interno del processo - e poi confrontare con il grafico e il rapporto finale.

Non l'ho controllato sulla versione 406 - potrebbe essere cambiato, ma non credo.

 
lasso:

Sta mentendo?

Non sta mentendo. Stai mentendo a te stesso. Si può fare qualsiasi tipo di PV. Si può fare un FV di 20 su una base di montaggio. È tutto relativo. È solo un criterio, non un obiettivo.
 
TheXpert:
Come è stata la presentazione?
 
Mischek:
Come è stata la presentazione?

un tentativo di rompere la tendenza del dibattito.

incorniciato. classico.

 
Mischek:
Come è stata la presentazione?
Quale presentazione? Il rilascio? Chi cazzo lo sa. Ancora non so se la moneta è rotta o no. In ogni caso, sono già in attivo. Quanto... lo vedremo tra una settimana, forse.