Valanga - pagina 441

 
Supponiamo che io abbia chiuso gli ordini di vendita redditizi e che a 10 pips dal prezzo abbia piazzato un ordine di vendita stop di 8+4+2+1=15 lotti. Il prezzo si muove verso il basso, sceglie questo ordine, l'ordine si apre, poi il prezzo sale, si scopre che il corridoio è anche leggermente aumentato di questi 10 pips. Vorrei farle un paio di domande in privato.
 
Svinozavr:

Attento. Solo qualcuno sembra avere un problema con "attento".

Forse non c'è una cura.

Ce l'hai, ce l'hai!!!

Arrivederci, imbroglioni...

 
Bene, bene, vedo che il ramo sta uscendo dall'oblio. In attesa di nuovi capolavori...
 
Svinozavr:

Ce l'hai fatta, ce l'hai fatta!

Arrivederci, imbroglioni...


:-))) Sembra che l'umore di qualcuno non sia stato buono ultimamente... :-)))

Devi prestare più attenzione... sia per prestare attenzione che per tirarla fuori...

Come dice Starter: "...leggere più attentamente".

 
JonKatana:
La soluzione è già stata trovata e si chiama rimpasto. È descritto in dettaglio nell'argomento, in breve: aspettiamo che il prezzo si muova oltre la larghezza di banda a qualsiasi distanza, chiudiamo tutti gli ordini redditizi su questo lato della larghezza di banda e piazziamo un ordine pendente dritto (...Stop) della stessa direzione a una piccola distanza dal prezzo. Il volume di un nuovo ordine dovrebbe essere uguale al volume degli ordini redditizi chiusi. Se il prezzo si inverte e si muove nella direzione opposta, un nuovo ordine pendente che non ha funzionato dovrebbe essere spostato dopo il prezzo. Questo diminuisce le perdite degli ordini aperti sul lato opposto del corridoio, una parte del profitto è già stata fissata e se il prezzo si inverte di nuovo e si apre un nuovo ordine pendente, il corridoio tra gli ordini sarà più piccolo. Puoi ripetere il reset fino a quando il corridoio è completamente distrutto e tutti gli ordini si chiudono in profitto.

Saluti!!! Si danno informazioni buone e utili, ma è sparso in tutto l'argomento e si perde contro lo sfondo dei messaggi troll, hanno lavorato bene. la mia opinione e un desiderio: scrivere un articolo con tutti i risultati e gli sviluppi in collaborazione con i partecipanti attivi del tema che hanno testato e dobotavit TS "valanga" con tutte le opzioni.

nel frattempo posterò alcuni dei vostri messaggi che sono 31 pagine di fila. aiuterà a mostrare ciò che l'autore voleva dire e come stanno cercando di arrivare a lui:

JonKatana 10.03.2010 21:19

Avalanche è un sistema di trading vincente, che ti permette di entrare nel mercato in qualsiasi momento su qualsiasi strumento. Descrizione:
Due ordini - BuyStop e SellStop di uguale volume sono piazzati a uguale distanza dal prezzo corrente. Quando uno di essi scatta, l'altro viene rimosso e lo stesso ordine viene messo al suo posto ma il suo volume è uguale al tasso iniziale raddoppiato (può essere triplicato, quadruplicato, ecc.).
Quando il prezzo si inverte e il secondo ordine scatta, il terzo viene aggiunto al prezzo del primo. Il suo volume in totale con quello del primo ordine deve essere il doppio del secondo ordine (negativo). A un'inversione a U consecutiva, un quarto ordine si aggiunge al secondo. Il suo volume insieme a quello del secondo ordine dovrebbe anche essere due volte più grande della somma di primo e terzo ordine negativi. E così via. Per esempio, per il volume iniziale di 0,01:

La prima inversione - 0,01 / 0,02
La seconda inversione - (0,01+0,03) / 0,02
La terza inversione - (0,01+0,03) / (0,02+0,06)
La quarta inversione - (0.01+0.03+0.12) / (0.02+0.06)
Quinta inversione - (0.01+0.03+0.12) / (0.02+0.06+0.24)

Se il prezzo inizialmente va in una direzione - prendi profitto quando vuoi. Se il prezzo si muove in entrambi (tre, quattro, ecc.) gli ordini - bisogna aspettare che passi la stessa distanza tra gli ordini iniziali - da questo punto il saldo totale è in più. Se si triplica (quadruplica, ecc.) il prezzo dovrà percorrere una distanza molto più breve per iniziare a prendere profitto. Questo può essere usato per uscire dalla "valanga" più rapidamente.
Dato che il prezzo non può rimanere sempre all'interno del tuo stretto corridoio, lo attraverserà e andrà in qualsiasi direzione, e tu otterrai SEMPRE un profitto. Senza analizzare nulla, senza utilizzare alcun indicatore, su un grafico nudo!
Hai solo bisogno di non fare un errore con il calcolo della scommessa iniziale - si dovrebbe avere abbastanza deposito per il salvataggio e l'oscillazione dei prezzi tra i livelli - è necessario contare su diverse inversioni possibili e stimare correttamente la distanza tra i livelli - troppo vicino sarà valanga-come aumento tassi semplici piatti, e troppo lontano si deve aspettare molto tempo.

JonKatana 11.03.2010 18:51

Fibo >>:

Se avete intenzione di aprire con 0,01 lotti e $1'000'000,00 di deposito. Per esempio calcolate l'aumento di una posizione sotto la vostra ipotesi in 20 pips e un movimento contro di voi in 400 pips. Non ci sono fermate, giusto?

Nessun problema. EURUSD. 400 pips sono 10 inversioni in un corridoio di 40 pips. Prima di tutto, trovare un tale momento nella storia, data in studio. Altrimenti è una bugia. Ma tuttavia, soprattutto per voi - prendiamo un margine di 0,01, circa 100 rubli. Andiamo: apertura - 0,01, la leva 1:500, il margine di 100 rubli.

Prima inversione - 0.01+0.02, il pegno di 200 rubli, poiché l'apertura di ordini diversamente diretti di volume uguale richiede lo stesso pegno e un pegno supplementare è preso come una parte eccessiva (0.02 - 0.01 = 0.01). La seconda retromarcia - 0,04+0,02, il deposito di 400. Terzo turno - 0.04+0.08, cauzione 800. Quarto turno - 0.16+0.08, cauzione 1600. Quinto - 0,16 +0,32, cauzione 3200. Sesto - 0,64 +0,32, cauzione 6400. Il settimo - 0,64+1,28, un impegno di 12800. L'ottavo - 2,56+1,28, un impegno di 25600. Nono - 2.56 + 5.12, cauzione 51200. E, infine, il decimo: 10.24+5.12, pegno di 102400 rubli.

E nel caso peggiore (il prezzo è esattamente tra i livelli), hai altri 20x1536x3 = 92160 rubli in perdite dopo la decima inversione a U.
Ora spiega perché hai bisogno di 1.000.000 di dollari? La prossima volta fai i conti prima di dire qualcosa.

JonKatana 11.03.2010 18:58

Ais >>:

Grazie mille!

Vi auguro successo e perseveranza nel raggiungere i vostri obiettivi.

Cordiali saluti,
Ayrat

I miei ringraziamenti sono accettati. Non prestare attenzione a nessuno.

"La verità è come il sole. Puoi chiuderti in te stesso per un po', ma non andrà da nessuna parte".

"Alcune persone fanno rotolare il mondo in silenzio, mentre altre corrono di fianco e gridano: "Dove va il mondo?!!!"

"Non temere colui che cerca di spezzare la tua volontà, perché è debole".
"La tua influenza comincia da te e si diffonde come increspature sull'acqua".

JonKatana 11.03.2010 20:25

kharko >>:

Buon calcolo :) Ora calcola l'ammontare del drawdown e quanti pips ti servono per arrivare al pareggio.

Per ottenere il pareggio hai bisogno di un movimento uguale al numero di inversioni moltiplicato per la distanza tra i livelli...

Tutte le perdite sono scritte - non ce ne sono altre nelle condizioni date e non ce ne saranno. Leggi attentamente il primo post del thread e non distorcere le mie parole - stai trollando. Un altro post come questo e tutti quelli successivi saranno ignorati. Il profitto inizia quando il prezzo passa una distanza uguale alla distanza tra i livelli - non è necessario moltiplicare per nulla. In questo esempio - quando il prezzo passa dopo 10 inversioni di 40 punti dal livello in entrambe le direzioni - comincerai a guadagnare. Questa è l'essenza di "Avalanche".

JonKatana 11.03.2010 20:32

goldtrader >>:


Non si tratta del margine - ci sono DC estremi che ti danno una leva di 1000.
Conta la tua perdita totale fluttuante arrotolata nelle posizioni aperte dopo 10 inversioni.
E stima quanti pips il prezzo deve andare in una direzione per arrivare almeno al pareggio.
Se non mi sbaglio, allora 40p x 10 = 400p. E se non ci sarà una tale mossa e le perdite sulle inversioni continueranno a crescere come una palla di neve?
.

kharko era troppolungo da scrivere.È essenzialmente lo stesso.

Lei non è un lettore, è uno scrittore. Una riga dopo la mia frase "E nel caso peggiore (il prezzo è esattamente tra i livelli) si ha un altro 20x1536x3 = 92160 rubli in meno dopo la decima inversione" si sta chiedendo circa la perdita totale galleggiante. Leggere attentamente.

A proposito del pareggio già risposto - è necessario che il prezzo passi la singola distanza tra i livelli.

JonKatana 11.03.2010 20:38

Fibo >>:

hai contato male - secondo la tua strategia conta: 0.1; 0.2;0.3 poi va a coprire la perdita non 0.4 ma 0.1+0.2+0.3=0.6 ecc raddoppiando
1 ordine 0.1 perdita 400 pips = 0.4 +++++++++++6 ordine 2.4 perdita 200 pips = 4.8
2 ordine 0.2 perdita 360 pips = 0.72 ++++++++++ ordine 4.8 perdita 160 pips = 7.68
3 ordine 0.3 ordine 320 pips perdita =0.96 ++++++++++8 ordine 9.6 perdita 120 pips =11.52
4 ordine 0.6 perdita 280 pips =1.68 ++++++++++9 ordine 19.2 perdita 80 pips = 15.36
5 ordine 1.2 perdita 240 pips =3.6 +++++++++++10 ordine 38.4 perdita 40 pips =15.36

ora mettere tutto questo insieme. è a 400 pips come hai già aumentato 40 punti, non come prima 20. Vorrei che fosse così solo sulla demo.

Non distorcere le mie parole. Avete inventato il vostro sistema, non ha niente a che vedere con "Avalanche". Discutetene in un altro thread - qui sta diluviando.

JonKatana 11.03.2010 21:33

goldtrader >>:


Hai idea di cosa stai scrivendo?

Il
prezzo va in qualsiasi direzione e tu ne ricavi un profitto.Fiaba.
Presto, mettiamo questa "valanga" sul serio. E soprattutto, non lasciate che i profitti si accumulino.

Sarà come ho scritto.


 
Questo ramo dovrebbe essere chiamato un santuario ed essere visitato in visite guidate :)
 
TheXpert:
Questo ramo dovrebbe essere chiamato un santuario ed essere visitato in visite guidate :)

Dove dovrebbero andare i mammut?
 

JonKatana 11.03.2010 22:30

arnautov >>:

Purtroppo si sbaglia. Un'idea così brillante mi è venuta circa 3 anni fa. Ho ucciso 3 mesi per i test.

Non si può prendere la distanza. L'appartamento, l'Expert Advisor fallirà, è solo una questione di tempo.

L'ottimizzazione può scegliere dei parametri vantaggiosi, ma tutto fallirà se il punto di inizio dei test viene spostato di un giorno.

Se non mi credete potete controllare.

Si può ottenere un tale EA per 5 sterline

o te lo vendo :)

Quasi tutto è sbagliato. La distanza è elementare, ho già fatto un esempio. 40 ... 60 pip tra i livelli sono sufficienti per EURUSD.

Non c'è bisogno di ottimizzare nulla. Il punto di prova (cioè l'ingresso sul mercato) è completamente arbitrario, in QUALSIASI punto del tempo - non cambia nulla. Questo è il potere di Avalanche - puoi entrare quando vuoi, indipendentemente dal prezzo.

Questo thread riguarda un sistema di trading, non la religione - quindi la fede o l'incredulità non ha nulla a che fare con esso. Devi controllare - so che Avalanche funziona.

Non ho bisogno di un consulente, nemmeno gratis.

JonKatana 12.03.2010 17:42.

vasya_vasya >>:

Non so cosa farci, non so proprio cosa farci.

Dovresti citarlo, altrimenti questa è una bugia.

JonKatana 12.03.2010 18:53.

PapaYozh >>:


Ti sbagli.
Nel tuo caso (il volume aumenta ad ogni passo del valore della scommessa iniziale), dopo la 3a inversione ci vorrà più distanza della zona di partenza per entrare nella BU.

Mi sbagliavo ancora di più! Affinché il pareggio parta sempre ad una distanza uguale alla distanza iniziale tra i livelli, abbiamo bisogno che la somma dei volumi degli ordini nella direzione redditizia sia due volte più grande della somma dei volumi degli ordini pendenti in negativo.

Kharko l'ha descritto quasi correttamente, ma ha spostato il punto troppo velocemente. La sequenza corretta dell'esempio è la seguente:

La prima retromarcia - 0,01 / 0,02

Secondo turno - (0.01+0.03) / 0.02

Terzo turno - (0,01+0,03) / (0,02+0,06)

Quarta inversione a U - (0,01+0,03+0,12) / (0,02+0,06)

Quinto turno - (0,01+0,03+0,12) / (0,02+0,06+0,24) e così via.

JonKatana 12.03.2010 19:01

vasya_vasya >>:

Citare ha senso. Non vedo quale buona strategia sia, lancio una moneta (a proposito, una moneta è anche da Forex). Quindi prendiamo una moneta, la lanciamo, se è testa compriamo, e se è croce vendiamo. Il secondo trucco del sistema è che se abbiamo lanciato una moneta e abbiamo ottenuto uno stop, allora il prossimo lotto aumenta di 100 volte, quindi aspettiamo la prossima volta. Lanciamo ancora una volta una moneta, mettiamo 100 lotti, sia che lo facciamo in Sell o Buy, la cosa principale che 100 - questo è un trucco, mentre il mercato non sa che abbiamo preso 100, pensa che stiamo scambiando con il vecchio lotto singolo, e abbiamo fregato i succhiamercati. Anche se siamo in perdita, il ritorno sul secondo trade è almeno del 9900 per cento...".

È una bugia come ho detto. Non hai niente da citare. Non "masticare" e non attribuire la tua finzione a me.
Leggi attentamente. Non si fa un solo ordine, se ne fanno due. Gli ordini sono in sospeso, non "comprare o vendere". Non c'è alcuno Stop Loss e Take Profit in Avalanche - da dove hai "preso lo stop"?

JonKatana 12.03.2010 19:13

Dato che "la verità nasce in una discussione", ho corretto il primo messaggio del thread - leggilo prima di discuterlo.
Ho corretto i post con i calcoli. La cosa divertente è che il significato di questi e altri miei post non è cambiato.


 
Mathemat:
Bene, bene, vedo che il ramo sta uscendo dall'oblio. In attesa di altri capolavori...

Sì, ci sono percorsi in cui puoi sentirti un sapiens.

 

JonKatana 12.03.2010 19:50

sever29 >>:


Cinque spread non sono abbastanza per voi? Pronto ad aspettare ancora? Il limite di riscaldamento è uguale alla dimensione del tuo deposito?
Stavo scavando nella storia di GBP/bucks, e ho notato la data - dal 17 marzo al 20 marzo 2006. E ci sono un sacco di tali fluttuazioni nel prossimo futuro. Com'è per te, più di 10 spread?

Hai ragione - il limite della pazienza è uguale alla dimensione del deposito. Pertanto, il volume iniziale del lotto e lo spread tra i livelli devono essere calcolati correttamente.

Ho dato un esempio di 40 pip tra i livelli per EURUSD, mentre tu hai trasferito questo intervallo a GBPUSD. Questo non è corretto. Lo spread di 100...150 pip tra i livelli è più vicino alla verità per GBPUSD. E poi non ci sono dieci inversioni. Ogni strumento ha la sua gamma.

JonKatana 12.03.2010 19:53

Ais >>:

Due anni fa pensavo che la redditività accettabile dovesse essere circa il 100% al mese con il 20% di drawdown.
Ora è il 100% alla settimana, o più precisamente 5 giorni.

Ottengo lo stesso risultato. Dipende dal corso dello strumento, ma più spesso ogni settimana il deposito viene raddoppiato.

JonKatana 12.03.2010 20:16

Suggerimento per il calcolo della distanza tra i livelli: si imposta il periodo Daily e l'indicatore Average True Range con periodo 365 (anno). Dividiamo per tre ciò che l'indicatore mostra nell'angolo in alto a sinistra (il movimento medio giornaliero del prezzo per un anno).
. Per esempio, GBPUSD si muove in media di 240 pip. Così, abbiamo fissato i livelli a 240/3 = 80 pips. Per EURUSD, dividiamo il range per tre - e impostiamo gli ordini a una distanza di 60 pip l'uno dall'altro.
Se il comportamento dello strumento è cambiato considerevolmente di recente, possiamo ridurre i periodi di valutazione - possiamo impostare 30 (un mese), 90 (tre mesi) o 180 (mezzo anno).

JonKatana 12.03.2010 20:22

AlexSTAL >>:
Working
StopLoss è calcolato utilizzando la formula:

TakeProfit + DistanceBetweenOrders

Non ci sono StopLoss e TakeProfit in Avalanche. Il mio Expert Advisor non funziona secondo il mio algoritmo.
Per favore sposta la discussione del tuo Expert Advisor nel suo thread - qui si sta allagando.

JonKatana 12.03.2010 20:59

AlexSTAL >>:

Che cosa per guadagnare 300 rubli, a:
5-giri è necessario avere: 9.300 rubli
6 giri devono avere: 18.900 RUB
7 giri devono avere: 38.100 RUB
8 giri devono avere: 76.500 rub
9 giri devono avere: 153.300 RUB
10 giri devono avere: 306.900 RUB

È impossibile controllare i tuoi calcoli, dato che non hai specificato alcun parametro.Ma su cosa siete confusi? La discrepanza tra il profitto e il deposito? Ma il deposito viene restituito. Ma avrete SEMPRE i vostri 300 rubli. E MAI una sola perdita. E puoi ottenere quei 300 rubli più volte al giorno. Ogni giorno. Senza alcuna perdita!

JonKatana 12.03.2010 21:14

arnautov >>:

Il prelievo massimo è superiore al deposito di partenza. Il proprietario dell'account ha davvero dei nervi di ferro. Tanto di cappello a lui.

Per il nervoso, impostazione psicologica: metti i tuoi soldi (capitale iniziale), guadagni un piccolo profitto in qualsiasi modo, poi ritiri i tuoi soldi (importo iniziale) dal conto. Questo è tutto - i vostri soldi non sono più sul conto. Non ci sono più soldi sul tuo conto. Non importa quanto hai guadagnato o perso - è il denaro di qualcun altro. Secondo lo stato per voi è un conto demo. Proprio come nella demo, spendi solo il tuo tempo. Come sul conto demo, quando si perde l'intero deposito, non si perde un centesimo del VOSTRO denaro. La bella differenza rispetto al conto demo - puoi trasformare il denaro guadagnato in denaro reale, ritirandolo dal tuo conto. Ma fino a quel momento non ci sono soldi sul TUO conto! Per te è solo un gioco - come il tetris o un gioco di indovinelli. Perdere punti è solo la fine del gioco, non si perde altro che il proprio tempo.

Tieni queste immagini nella tua testa tutto il tempo e i tuoi nervi saranno a posto.

Io non lo uso - non ne ho bisogno, aiuta gli altri - e alcuni quasi svengono quando il prezzo gli va contro.

JonKatana 12.03.2010 21:21

AlexSTAL >>:

E quali sono i calcoli allora????

Solo due: la distanza tra i livelli e il volume del lotto iniziale. Distanza - Ho cercato di aiutare con il calcolo di cui sopra. Volume del lotto iniziale - basato sulla dimensione del deposito e sul numero di inversioni di prezzo nel caso peggiore (per esempio 10 o 20 - anche se entrambe le cifre sono improbabili con la giusta distanza).