Valanga - pagina 435

 

Ho guardato questo thread per molto tempo, sembra che ci sia interesse per questo argomento.

Il consigliere di valanga è stato implementato da tempo e dimenticato in questo thread https://www.mql5.com/ru/forum/120287/page46

lot =0.01; - начальный лот;

start =1; - если 1 то начинаем с бая, если 2 то с селл;

shag =400; - ширина канала для выставления отложенников (40пунктов);
profit=1; - желаемая сумма профита в валюте депозита;

 
 
Ilusha_Benjamin:

Questo sì che è in tema!!! ))
 
chepikds:
Questo è il tema!!! ))


Chiedete alla signora Galina - vi disegnerà qualcos'altro... :-)))

Il lavoro del portafoglio di Lavin sul demo-a....ri dal 1.12.2010, EURUSD... :-)))

 
Un portafoglio di valanghe è forte. Sarebbe interessante conoscere i dettagli.
 
tara:
Il portafoglio delle valanghe è forte. Sarebbe interessante conoscere i dettagli.


Ho postato i miei e non solo (algoritmi, sviluppi e rapporti di lavoro) qui in archivio, tutto è descritto così com'è, da e per + "immagini" primo post della pagina - https://www.mql5.com/ru/forum/124482/page431

P.S. Credo di averlo già scritto da qualche parte... :-)))

 
tara:
Un portafoglio di valanghe è forte. Sarebbe interessante conoscere i dettagli.


Se vuoi avere un portafoglio a valanga, devi essere proprietario della cresta caucasica, delle Alpi e dei Carpazi, non si sa mai (in caso di un drawdown).

..........................

In tutta serietà: qual è la dimensione del deposito per un tale portafoglio?

 
Roman.:


Ho postato il mio e non solo (algoritmi, sviluppi e rapporti di lavoro) qui in archivio, tutto è descritto come è, da e per + "immagini" primo post della pagina - https://www.mql5.com/ru/forum/124482/page431

P.S. Credo di averlo già scritto da qualche parte... :-)))

Sì, lo era. Ma ero interessato al "portafoglio a valanga". Il concetto.
 
lasso:

Per avere un portafoglio di valanghe si dovrebbe essere proprietari della cresta caucasica, delle Alpi e dei Carpazi, non si sa mai (in caso di prelievo).


Beh, perché sei così sexy, Vitaly...:-))) È sufficiente per riempire un sistema alla volta dai calcoli... Basta ricaricare un sistema per calcolare ... il massimo drawdown possibile del totale dei sistemi, soprattutto perché si "sovrappongono" e si compensano a vicenda. Cioè una parte di loro si deposita, una parte di loro batte, in generale è interessante da osservare...

Queste sono versioni netting, cioè non ci sono blocchi, il margine viene rilasciato tutto dopo la chiusura della posizione successiva, ecc.

In generale, per essere completamente sincero, al momento il rapporto dettagliato è il seguente - questo è solo perché c'erano otto sistemi a 10000 - tutti iniziano con 0,1 lotto, il principio di funzionamento è lo stesso, diverso - la larghezza del canale (alcune versioni lo hanno dinamico) e il livello TP, traina su frattali...

Con un approccio corretto e aggiungendo, per esempio, un sistema per ogni 10 000 con lotto 0,1 - può essere...

File:
pqrrtrit.rar  33 kb
 
Roman.:


Fai domanda alla signora Galina - lei ti disegnerà qualcosa del genere... :-)))

Lavoro del portafoglio di Lavin su demo-a....ri dal 1.12.2010, EURUSD... :-)))

Assolutamente no))) Martingala ed io siamo incompatibili)) meglio un uccello in mano che notti insonni)))

Anche se la gru è "bella")) (с)