Valanga - pagina 427

 
lasso:

Facile! E che cos'è? ))


Bene circa 45 gradi da $100 a ... )))

Il canale dinamico può essere aggiunto a https://www.mql5.com/ru/code in pochi minuti - per testare questa strategia questo codice è buono - semplice e chiaro, non dimenticare di cambiare il prezzo di partenza alla chiusura di tutti gli ordini a quello corrente.

SZZY: è interessante guardare il trading reale - in una società di intermediazione non male il monitoraggio (gli screenshot sono come nel tester) proprio accanto alla home page - è lì che è davvero interessante, ognuno è diverso, non che Slaw....

 
IgorM:

Il canale dinamico può essere aggiunto a https://www.mql5.com/ru/code in pochi minuti - per testare questa strategia questo codice è buono - semplice e chiaro, non dimenticare di cambiare il prezzo di partenza alla chiusura di tutti gli ordini a quello corrente.

SZS: è interessante vedere il commercio reale - in una società di intermediazione abbastanza buono monitoraggio (screenshot sono come nel tester) proprio accanto alla home page - che è davvero interessante, ognuno è diverso, non che Slaw....

Ma recentemente ho rinunciato a scrivere EAs come funzionalità per testare le strategie di trading. In altre parole: c'è un prezzo (serie) e c'è un punto di entrata e una direzione (e anche questo non è sempre il caso), il primo compito è quello di trovare un vantaggio statistico affidabile (aspettativa positiva, inefficienza) utilizzando metodi statistici e solo allora possiamo scrivere un EA.

E non dovrà essere ottimizzato. Il suo compito è quello di commerciare ed eseguire la logica.

E il canale dinamico è determinato da alcuni parametri, significa che anche la regolazione non è esclusa.

Ho sentito alcuni discorsi qui su EAs senza parametri ottimizzabili, ora penso di capire di cosa queste persone hanno scritto.

P.S. Grazie per il link. Tornerà utile...

 
lasso:

Un canale dinamico è definito da alcuni parametri, il che significa che non possiamo escludere il montaggio.

A volte ho sentito parlare qui di EAs senza parametri ottimizzabili, ora credo di cominciare a capire di cosa scrivevano queste persone.


Dimmi di più o un link o ... - Sono interessato, ho letto molti vecchi thread del forum, forse mi sono perso qualcosa, per favore mandate un messaggio.

ZS: canale dinamico dovrebbe essere sicuramente con parametri, perché la volatilità di ogni valuta in diverse stagioni, tempo è diverso (ho sottolineato a voi che ho cercato di determinare su M5), perché penso che tali strategie semplici come "Avalanche" - commercio il valore corrente, infatti - scommettere su se questa volatilità (larghezza del canale) o che - ma questa è la mia visione di valanga-come EAs

 
lasso:

Ma recentemente ho rinunciato a scrivere EAs come funzionalità per testare le strategie di trading. In altre parole: c'è un prezzo (serie) e c'è un punto di ingresso e una direzione (e anche questo non è sempre il caso), il primo compito è quello di trovare un vantaggio statistico affidabile (aspettativa positiva, inefficienza) utilizzando metodi statistici e solo allora possiamo scrivere un EA.

E non dovrà essere ottimizzato. Il suo compito è quello di commerciare ed eseguire la logica.

Un canale dinamico è definito da alcuni parametri, il che significa che non possiamo escludere il montaggio.

Ho sentito alcuni suggerimenti qui su EAs senza parametri ottimizzabili, ora penso di capire di cosa stavano scrivendo queste persone.

P.S. Grazie per il link. Tornerà utile...

Non ho potuto resistere... Sono d'accordo, occhio di bue.
 
IgorM:

maggiori dettagli o un link o ... - Molto interessante da guardare, sono interessato anch'io, ho letto molti vecchi argomenti sul forum, forse mi sono perso qualcosa, per favore mandate un messaggio.

Le dichiarazioni su questa implementazione sono sempre state casualmente nei thread sull'ottimizzazione, e non riesco a ricordare una discussione sostanziale o un thread separato, purtroppo. Forse i corifei possono aiutare?

............

Se volete maggiori dettagli su ciò che ho - tutto è semplice. ))

Prendiamo un segnale (qualsiasi tipo, dal semplice al sofisticato), impostiamo una griglia di livelli (io ho cinque livelli in ogni direzione moltiplicati per tre strategie tipiche) e la usiamo per tracciare il raggiungimento di questi livelli indipendentemente da altri segnali e per ogni strategia. Come risultato dell'elaborazione dello script otteniamo statistiche sulla "qualità" del segnale.

Se si scopre che il segnale è casuale, allora che senso ha aspettarlo? Solo una perdita di tempo?

Per esempio ho lavorato con lo stocastico, ma non ho ottenuto nulla. Anche se all'inizio mi piaceva, e i membri del forum hanno approvato questo indicatore ....

E Avalanche.......????????????????????????????????????????? La signora è molto interessante. ))

 
lasso:

Ci sono sempre state dichiarazioni su questa implementazione nei thread di ottimizzazione e, sfortunatamente, non ricordo una discussione solida o un thread separato. Forse i corifei possono suggerirlo?

............

Se volete i dettagli di quello che ho, è tutto semplice. ))

Prendo un segnale (qualsiasi tipo di segnale, dal semplice al sofisticato), imposto una griglia di livelli (ho cinque livelli in ogni direzione moltiplicati per tre strategie tipiche) e la uso per tracciare il raggiungimento di questi livelli indipendentemente da altri segnali e per ogni strategia. Come risultato dell'elaborazione dello script otteniamo statistiche sulla "qualità" del segnale.

Se si scopre che il segnale è casuale, allora che senso ha aspettarlo? Solo una perdita di tempo?

Per esempio, recentemente ho "scremato" lo stocastico ma non ho trovato nulla. Anche se all'inizio ne sono stato attratto, e gli utenti del forum hanno approvato questo indicatore....

E Avalanche.......????????????????????????????????????????? La signora è molto interessante. ))



Sono anche interessato ad Avalanche, ma devo guardarlo sempre.
Per lo più funziona di notte, se non ci sono notizie.
Non riesco a pensare a un parametro(rottura del canale o qualche indicatore) che lo disabiliti in caso di alta volatilità.
Forse hai qualche idea?
 
Stells:

Anch'io sono interessato ad Avalanche, ma devo seguirlo sempre.
Funziona soprattutto di notte, quando non ci sono notizie.
Non riesco a pensare a un parametro (rottura del canale o qualsiasi indicatore) che lo disabiliti in caso di alta volatilità.
Forse hai qualche idea?


Forse stiamo usando algoritmi diversi. Secondo me, invece, in bassa volatilità il corridoio a valanga dovrebbe essere massimo, mentre in alta volatilità dovrebbe essere minimo.

La domanda è quanto tempo e dove. idealmente aspettiamo il segnale e in 1 - 2 rollover prenderemo la nostra taglia.

martin flip è generalmente un'accumulazione di lotti per lavorare in una tendenza potente.

Quando l'Rx è vicino a 100 e a zero, il corridoio della valanga è minimo poiché segnala un forte movimento. A Rx 50 è minimo poiché siamo sicuri di essere in un duro piano.

 
Questo è un indicatore per la costruzione di canali adattivi, l'ho fatto come parte dell'argomento di Borispolz. Dipende dal mercato ed è costruito sulla base della regressione. Ci sono due parametri, il primo è il numero massimo di barre su cui è costruito il canale, il canale ottimale non è necessariamente costruito su questo valore. Il secondo parametro è la deviazione massima dalla linea di regressione per trovare linee di supporto e resistenza. Purtroppo i calcoli sono un po' pesanti. Se scoprite come fare, scrivetemi una o due righe.
 
Ho fregato meglio iReg, ma la perdita è inevitabile. Ho provato ad espandere il canale in base al numero di ordini, stessa cosa. Mi sono fermato alla copertura - a meno 100 l'EA va in copertura e aspetta che il master la distrugga. Ho bisogno di un buon indicatore di movimento o di tendenza.
 
Se esistesse un tale indicatore - - allora perché preoccuparsi degli altri sistemi - basta aspettare il segnale e mettere l'intero deposito in primo piano... :) un miliardo di dollari all'anno - garantito :)