Valanga - pagina 369

 

 

Si può vedere meglio qui - 6 break di fila.

Sei scarichi da 150 dollari.

Ho modificato un po' i parametri - 577% annuo.

Vuoi correre un rischio?

 
Wladimirowih:

Si può vedere meglio qui - 6 break di fila.

Sei scarichi da 150 dollari.

Ho modificato un po' i parametri - 577% annuo.

Vuoi correre un rischio?

Aggiornare la cronologia delle citazioni. Dobbiamo rimuovere "Error in chart mismatch22".

TF di test D1 è troppo grande...

Il prelievo massimo supera il deposito iniziale. Se il livello MC è del 20%, il deposito ottimale è 239 / 0,8 = 300...

 
khorosh:
Ahi, gente anti valanga, dove siete?

Non sono a favore o non contro. Io sono per ... arte (puramente per allungare, ma non ammorbidire, i cervelli) :)

Hai scritto che il tuo deposito (xx uyo credo) è aumentato x volte in una settimana. (Credo che ci fosse un "rapporto" della demo. Non ricordo i numeri - non il punto, quindi l'ho sostituito con le prime lettere dell'argomento più forte di questo thread ;( ).

Allo stesso tempo, tra gli altri rimproveri e dai marinai, suonava (all'inizio della discussione) "poco interesse all'anno da poche decine di migliaia di yo-yo - meglio alla banca".

Domanda. Se il tuo deposito diventa 1500 invece di 150$, quale parametro aumenterai. Il primo lotto? Il fattore di moltiplicazione? O metterete L su 10 coppie/10 DC (1500$/150$)?

Finora sono giunto alla conclusione ... (sulla mia versione di questo "trailing stop" :) ) che il rendimento di L è difficile da misurare come percentuale del depo. Solo in numero assoluto e sono limitati!

Non sto aspettando una risposta (dimentica tutto questo flaming) - solo una controreplica.

:)

 
SergNF:

Non sono a favore o non contro. Io sono per ... arte (puramente per allungare, ma non ammorbidire, i cervelli) :)

Hai scritto che il tuo deposito (xx uyo credo) è aumentato x volte in una settimana. (Credo che ci fosse un "rapporto" della demo. Non ricordo i numeri - non il punto, quindi l'ho sostituito con le prime lettere dell'argomento più forte di questo thread ;( ).

Allo stesso tempo, tra gli altri rimproveri e dai marinai, suonava (all'inizio della discussione) "poco interesse all'anno da poche decine di migliaia di yo-yo - meglio alla banca".

Domanda. Se il tuo deposito diventa 1500 invece di 150$, quale parametro aumenterai. Il primo lotto? Il fattore di moltiplicazione? O metterete L su 10 coppie/10 DC (1500$/150$)?

Finora sono giunto alla conclusione ... (sulla mia versione di questo "trailing stop" :) ) che il rendimento di L è difficile da misurare come percentuale del depo. Solo in numero assoluto e sono limitati!

Non aspetto una risposta (non preoccupatevi di tutto questo flaming) - solo una controreplica.

:)

Penso che questa opzione sarebbe preferibile, in termini di non tenere tutte le uova in un paniere.
 

Rapporto per tutta la scorsa settimana.

Mi dispiace, terrò la bobina per me stesso....

File:
hkpxfr.rar  17 kb
 
HO DECISO DI FARE UN TENTATIVO ANCHE IO, GUARDANDO L'ECCITAZIONE...
File:
vmoqdpp.mq4  5 kb
 
sllawa3:
HO PENSATO DI FARE UN TENTATIVO ANCH'IO, GUARDANDO L'ECCITAZIONE...
Il log del tester dice OrderSend error 130
 
genfed:
Il log del tester dice OrderSend error 130

QUINDI LE IMPOSTAZIONI SONO IN CONTRADDIZIONE CON IL DTS... COME SE LA DISTANZA FOSSE INFERIORE AI LIVELLI DI STOP... O QUALCOS'ALTRO... LE IMPOSTAZIONI DI DEFAULT SONO ARBITRARIE E LONTANE DALL'IDEALE... PENSO CHE OGNUNO DOVREBBE SCEGLIERLO DA SOLO, CONOSCENDO IL PRINCIPIO DELLA VALANGA... E SECONDO LE SUE NECESSITÀ...



 
PRIMA O POI, ARRIVA UN PUNTO NEL SISTEMA IN CUI NON C'È ABBASTANZA DEPOSITO PER AUMENTARE IL LOTTO, E ALLORA DEVI PREGARE CHE LA TENDENZA CONTINUI NELLA GIUSTA DIREZIONE O ACCETTARE UNA PERDITA...