Valanga - pagina 275

 
rumata1984 писал(а) >>
Per un consiglio grazie. >> Lo farò.


>> grazie mille.

la versione demo di grail è sufficiente

A proposito ti ho dato un link al codice base dove secondo me

Ti ho dato un link al codice base dove penso che sia ben fatto.

 
Questo sistema mi ricorda un gioco per computer con vite multiple. Ogni nuovo ordine è una nuova vita. Più grande è il deposito più vite hai:-)))
 
khorosh писал(а) >>

Se non insegui troppo profitto, puoi ottenere un drawdown abbastanza accettabile con certi parametri in un EA basato sulla valanga.

I risultati sembrano decenti. E perché la qualità della simulazione è del 25%? Qual è lo spread? Dove viene distribuito questo giocattolo?
 
gpwr >>:
Результаты выглядят прилично. А почему качество моделирования 25%? Какой спред? Где такую игрушку раздают?
Ottieni più del 25% nel lasso di tempo di un minuto:-))). Condividi il segreto - voglio farlo anch'io :-)). Non ho colto la diffusione in quel momento. Non si regalano giocattoli del genere, li si costruisce da soli.
 
khorosh писал(а) >>
Si ottiene più del 25% in un minuto di tempo?:-))). Condividi il segreto - voglio farlo anch'io :-))). Non ho colto la diffusione in quel momento. Non regalano giocattoli del genere, li fanno loro stessi.

Anch'io ho il 25% al minuto. E qual è la differenza tra il sistema a valanga e il sistema a valanga che è liberamente disponibile su inet? I broker e i commercianti lo promuovono molto. Di cosa si tratta?
 
Avalanche è una versione aliena di valanga. Questo sistema è comune in tutto l'universo.
 
gpwr >>:

У меня тоже 25% на минутном. А в чём отличие системы лавины от системы avalanche, которую можно найти в свободном доступе на инете? Уж больно много её пропагандируют брокеры и дельцы. К чему бы это?
Se intendi questo, non ha niente a che vedere con il principio discusso in questo thread. Se intendi qualcos'altro, dammi un link.
 
gpwr >>:

У меня тоже 25% на минутном. А в чём отличие системы лавины от системы avalanche, которую можно найти в свободном доступе на инете? Уж больно много её пропагандируют брокеры и дельцы. К чему бы это?
La valanga è già promossa dai broker?
 
khorosh >>:


Nessun indicatore?

C'è un limite di tempo di funzionamento?

 

Un sesto punto pronunciato? Perché il ramo è ancora vivo? Tester è morto (almeno in questo caso particolare di sicuro).

Il rapporto del tester non deve essere mostrato nei disegni, può aiutare a continuare la discussione.


Profitto lordo: 1 935.11 Perdita lorda: 637.99 Utile netto totale: 1 297.12
Fattore di profitto: 3.03 Payoff previsto: 5.64
Drawdown assoluto: 0.00 Dispersione massima: 121.76 (3.37%) Drawdown relativo: 3.37% (121.76)
Totale scambi: 230 Posizioni corte (vinto %): 114 (73.68%) Posizioni lunghe (% vinte): 116 (48.28%)
Operazioni di profitto (% del totale): 140 (60.87%) Operazioni in perdita (% del totale): 90 (39.13%)
Il più grande commercio di profitti: 124.27 commercio in perdita: -121.13
Media commercio di profitti: 13.82 commercio in perdita: -7.09
Massimo ($): 13 (149.61) perdite consecutive ($): 3 (-3.13)
Massima profitto consecutivo (conteggio): 149.61 (13) perdita consecutiva (conteggio): -121.76 (2)
Media vittorie consecutive: 2 perdite consecutive: 1