Valanga - pagina 176

 
lexandros >>:


:) Ну считайте это моим подарком:) Вообще не в моих правилах вставть в рынок в пятницу после обеда... Так уже получилось. Затупил... В пятницу после обеда работать вообще нельзя... практически непредсказуемый рынок... А Вильямс - извините это чушь полная. В оригинале не читал... Но не сторонник сей теории.
Это личное мнение каждого... Лично мне вильямс кажется невкусным:)


E non ho letto l'originale... Può essere spazzatura, ognuno trae le proprie conclusioni. Per quanto riguarda il venerdì dalle sue sciocchezze:

-- Un giorno che ha aperto al massimo del giorno, poi è sceso e scambiato al suo minimo è molto probabile che chiuda al minimo del giorno.
-Un giorno che si è mosso più della media (volatilità) è più probabile che chiuda al minimo del giorno se si è mosso in quella direzione.
-- Non afferrare i pugnali che cadono... aspetta che si attacchino al pavimento.
 
JonKatana писал(а) >>

1) Una casa di intermediazione con compensazione collaterale addebiterà una garanzia per ordini opposti dello stesso volume, come se aveste piazzato un solo ordine dello stesso volume. La parola "compensazione" significa che per un secondo ordine aperto dello stesso volume, ma in direzione opposta, non vi sarà addebitato un deposito supplementare. Non riceverai un rimborso per il primo ordine aperto della stessa taglia.

Avete almeno guardato quello che ho postato solo per voi? Ci sono prove che lei si sbaglia. Capisco, non hai mai provato a fare praticamente quello di cui scrivi con tanta sicurezza. Ma fatemi il favore di guardare quello che ho postato e ditemi cosa ne pensate.

 
E_mc2 >>:
Ты ..пипипи Ты случайно не пипипи. Или ты просто пипипи???

Ты своими тупыми мозгами можешь понять что залог за 2 разнонаправленые ордера не берёца. За 2 ордера залог 0. Ордера всего 4. За 2 берут залог, за разнонаправленые 2 ордера залог не берёца. Уже есть залог за 1 лот, за 2 лота залог не возьмут. То есть при отрытии позы на 3 лота дополнительно возьмёца залог за 1 лот. Два другие взаимно перекрываюца за них залог 0. Общий залог будет 15658. Дополнительный залог при открытии нужен 7829.Ордер на 3 лота открываеца в лёгкую. Все дибил иди проверяй на демке. Тебе даже советник выше сделали что б ты тупарь в тестере проверил. Ты теоретик ни разу не торговавший вообще. Иначе ты бы не нёс такой откровеный бред. Скажи зачем ты ни разу не торговавший даже на демке пытаеся тут с себя мего трейдера корчить и ещё что то доказывать?? Ты даже элементарных вещей не понимаешь. ВОзьми просто на демке и открой две позы по 1 лоту каждая и ты идиот хоть увидишь наконец то что залог не возьмут вообще. За 2 лота залог будет 0. Если у нас в общем 4 лота, то 2 лота перекроюца и залог будет всего за 2 лота, то есть 15658. Всё тупарь - теоретик вали проверять на демку. Иначе ты лжошь.

1) Nei DC con compensazione di depositi per ordini opposti dello stesso volume, prendono un deposito della stessa dimensione come se aveste fatto un solo ordine dello stesso volume. La parola "compensazione" significa che non vi sarà addebitato un extra per un secondo ordine aperto della stessa dimensione, ma nella direzione opposta. Il deposito per il primo ordine aperto dello stesso volume non viene rimborsato. Una società di brokeraggio senza compensazione vi farà pagare due depositi per gli stessi ordini, mentre una società di brokeraggio con compensazione parziale vi farà pagare uno e mezzo o qualcosa di simile.

2) Cosa intende per "garantisce solo 4"? Ci sono due (due) mandati. Da dove hai preso due ordini extra? Da qui la tua strana frase: "Se apri una posizione per 3 lotti, ottieni un margine extra per 1 lotto". Gli altri due si sovrappongono reciprocamente per loro il deposito 0. Quindi hai già aperto un terzo ordine - dove l'hai trovato?

3) Vedo il quadro che hai disegnato - apri due ordini con un volume in direzioni opposte, per esempio 100 lotti, e il deposito (per EURUSD) per un importo di 783.000 rubli non viene preso da me! Niente affatto! È quello che hai promesso, vero? E ho solo un deposito di 30 000 - appena sufficiente per coprire due spread. E con questa somma ho aperto due ordini, uno per 100 lotti ciascuno - bellezza! Ho aspettato l'inversione del prezzo - ho chiuso prima l'ordine redditizio, il prezzo è sceso un po' - ho chiuso quello perdente. Per esempio, ho preso solo 20 punti di pullback - non sono avido. 1 punto con 100 lotti equivale a 29 000 rubli. Cioè, ho ricevuto 29.000 x 20 = 580.000 rubli dall'importo iniziale di 30.000 rubli usando un accordo di 20 punti! Cioè, in un'ora ho aumentato il mio capitale di 580 000 / 30 000 = 19 volte! Riuscite a immaginare il mercato in questo modo?

Onestamente, non ho capito la prima frase, ma comunque tu - le tue parole:

E_mc2 >>:
Tu ...peepee Non sei un peepee per caso.O sei solo pipì-pee-pee-pee-pee?

Tu con il tuo cervello idiota puoi capire che la cauzione non si prende per 2 ordini diversamente diretti. C'è una cauzione zero per due mandati. Ci sono solo quattro mandati. Due prende un deposito, 2 ordini diversamente diretti non prendono un deposito. C'è già un impegno per 1 lotto, 2 lotti non prenderanno un impegno. Questo significa che se aprite una posizione per 3 lotti, il deposito per 1 lotto sarà preso in aggiunta. Gli altri due si sovrappongono reciprocamente per loro un pegno di 0. Il deposito totale sarà di 15658. Margine aggiuntivo richiesto all'apertura 7829.Order per 3 lotti si aprirà in facile. Sei un idiota, vai a controllare la demo. Hai anche un EA sopra, così puoi controllarlo nel tester. Sei un teorico che non ha mai fatto trading. Altrimenti non diresti delle sciocchezze così evidenti. Perché stai cercando di essere un mega trader, quando non hai mai fatto trading nemmeno in modalità demo? Non capisci nemmeno le cose elementari. Potresti essere un idiota se apri solo due posizioni di 1 lotto ciascuna e alla fine vedrai che il deposito non sarà preso affatto. Per 2 lotti, il deposito sarà 0. Se abbiamo un totale di 4 lotti, allora 2 lotti saranno ricostruiti e il deposito sarà solo per 2 lotti, cioè 15658. Questo è tutto, stupido teorico, vai a controllare la demo. Altrimenti stai mentendo.
 
E_mc2 >>:
Да и ещё ...смотри умалишонный, на МТ4 можна точно так же сделать как и на МТ5. На 1 лот выставить стоп на 40 пипс и выставить ордер на 2 лота. Первый лот тебе закроют с убытком 40*1 лот= 11600 и вернут залог. А второй ордер отроют на 2 лота с залогом в 15658, и ты точно так же на МТ4 откроешся как и на МТ 5, и точно так же через 20 пипс выйдеш в б\у. Ну и где здесь разница где лишние шаги, где более быстрый выход в б\у, где увеличение обьёмов на МТ4?? Точно так же на МТ4 можна зделать как и на МТ5. Ох ты и тупарь.. Ты даже вообще не понимаешь о чём речь..не знаешь даже принцыпов простейших..

Alla fine l'hai capito - era il modo più ovvio per te di barare per risolvere il problema. Solo per i termini del problema in MT4 non puoi chiudere il primo ordine e devi aprire il secondo con 3 lotti. Quindi, le sue parole:

E_mc2 >>
E un'altra cosa... guarda, pazzo, puoi fare lo stesso su MT4 come su MT5. Su 1 lotto imposta uno stop su 40 pip e metti un ordine per 2 lotti. il primo lotto lo chiuderai con una perdita di 40*1 lotto = 11600 e restituisci il deposito. E il secondo ordine sarà aperto per 2 lotti con un deposito di 15658, e voi proprio come MT4 si aprirà così come su MT5, e allo stesso modo dopo 20 pips si va in B/B. Quindi qual è la differenza tra i passi in più, il tempo più veloce per raggiungere il pareggio e i volumi più alti su MT4? Puoi fare la stessa cosa su MT4 come su MT5. Sei proprio un idiota. Non sai nemmeno di cosa stai parlando... non conosci nemmeno le basi...
 
JonKatana писал(а) >>

La parola "compensazione" significa che non vi viene addebitato un deposito aggiuntivo per un secondo ordine aperto dello stesso volume, ma nella direzione opposta. Non sarà rimborsato per il primo ordine aperto dello stesso volume.


Queste parole sono totalmente false. Vi consiglio vivamente di dare un'occhiata al rapporto e se non mi credete, scaricate il terminale (ho dato un link al DC) e provatelo voi stessi. E poi, per favore, dacci la tua opinione qui.

 
joo >>:

Из Вас психоаналитик ни к черту. Или с кем то меня попутал. Ни 1) ни 2) ни 3) не верно.

Anche io volevo scriverlo subito, ma ho deciso di controllare. Sei stato esattamente all'altezza delle mie aspettative. Nessuno ammette di essere chi è veramente - tutti si nascondono dietro una maschera. Tu non fai eccezione. Non ammetterete mai che ho ragione.

 
JonKatana >>:

1) В ДЦ с компенсацией залогов за противоположные ордера одинакового объема берут залог такого размера, как будто вы выставили один ордер такого объема. Слово "компенсация" означает, что за второй открытый ордер того же объема, но в противоположном направлении, с вас не берут дополнительный залог. А не возвращают залог за первый открытый ордер того же объема.

2) Что значит "ордера всего 4"? Ордера 2 (два). Откуда вы еще два лишних ордера взяли? Отсюда и ваши странная фраза: "при отрытии позы на 3 лота дополнительно возьмёца залог за 1 лот. Два другие взаимно перекрываюца за них залог 0". То есть вы уже какой-то третий ордер открыли - где вы его нашли?

3) Представил нарисованную вами картину - открываешь два ордера в противоположных направлениях объемом, например, 100 лотов, а залог в размере


Sei un deficiente... questa è la tua stronzata da teorico che non ha mai fatto trading nemmeno su una demo. E ti sto dicendo di prendere una casa di intermediazione con compensazione per ordini diversi e controllare. Sei un idiota e mi stai prendendo per il culo. Non mi parli con le tue stupide parole. Ho controllato sulla demo aperta 1 lotto pegno 7.829 rubli... aprire un ordine nella direzione opposta su 1 lotto dell'impegno diventa 0. Questo è un allenamento per te, sciocco teorico. Avete un poser su tutto il forum ed è ovvio che non avete mai fatto trading nemmeno su una demo. Controlla la demo e assicurati di essere un idiota. Per quanto riguarda il deposito, non lo rimborsano solo per 2 ordini dall'inizio non lo prendono.
Sul punto due. Non essere idiota, sai che stai parlando di 4 lotti, non di mandati. Quando un avversario non ha niente da dire sull'argomento, comincia a prendersela con gli errori di ortografia.
Sul punto tre. Sei sempre la stessa vecchia pecora. Non aprirai per 100 lotti. Aprirete entro un deposito di, diciamo, 3 lotti. Siete così stupidi da non capire che per aprire un ordine opposto, dovete aprire un ordine in qualsiasi direzione. Di che cosa stai parlando mezzo saggio? Se aprite 3 lotti nella direzione opposta, l'intero deposito sarà rimborsato, e per quattro lotti il deposito per due lotti sarà rimborsato. Un ordine di tre lotti richiede un margine extra di 7.829. E si apre senza problemi.

Sei uno sciocco teorico. Non sei un vero trader.
 
JonKatana >>:

Это я тоже хотел написать сразу, но решил проверить. Вы в точности оправдали мои ожидания. Ни один человек не признается, что он такой, какой он есть на самом деле - все спрячутся за масками. Вы не исключение. Вы ни за что ни признаетесь, что я прав.

Il grassetto può essere usato in tutte le situazioni. Fammi un esempio delle mie citazioni da questo thread per sostenere le tue conclusioni. Altrimenti, non disturbatevi a parlare ancora delle motivazioni dei manifesti.

 
JonKatana >>:

Наконец-то вы до этого додумались - это был самый очевидный способ схитрить для вас, чтобы решить задачу. Только по условиям задачи в MT4 первый ордер закрывать нельзя, а нужно открыть второй объемом 3 лота. Так что вам - ваши слова:


Sì, non andare fuori tema. Hai detto che MT5 sarà due volte più veloce da acquistare, che MT4 aumenterà i volumi, ecc. E questo dove lascia MT5? Stai mentendo. Non c'è differenza, sei un Oretik e quindi non sai niente di forex. Inoltre sei un bugiardo. О
E ripeto, un ordine con tre lotti è facile da aprire senza problemi. Non c'è margine su due lotti. Solo per gli altri due. Controlla la demo.
Stai mentendo. Ma domani posterò degli screenshot della demo.
 
api >>:

Эти слова - абсолютная неправда. Настоятельно рекомендую Вам просмотреть отчет и если не верите мне - закачайте терминал(я дал ссылку на ДЦ) и попробуйте самостоятельно. А потом, все же, озвучте здесь Ваше мнение.

Sì, per favore. Ecco due righe del log al momento dell'apertura del secondo ordine:

2010.04.18 19:14:33 2010.01.04 07:56 api EURUSD,M1: Saldo: 50000.00, Margine libero: 50026.47, Margine: 286.53, Ordini aperti: 1, Profitto totale: 313.00, Capitale: 50313.00
2010.04.18 19:14:49 2010.01.06 08:23 api EURUSD,M1: Saldo: 50000.00, Margine libero: 47822.12, Margine: 860.88, Ordini aperti: 2, Profitto totale: -1317.00, Capitale: 48683.00

Il primo ordine è aperto in volume di 1 lotto, il secondo è aperto in volume di 3 lotti. Il deposito del primo ordine è compensato da una parte del deposito del secondo ordine, quindi il deposito totale è uguale a 3 lotti.