Valanga - pagina 163

 
lexandros писал(а) >>


Non capisco bene - cosa ho detto di così inadeguato?
Citazione per favore...

+++++++++++++++++++++++++
Non è una buona giornata.


Ed è... come si dice... altrimenti è una bugia. Oh!

 
lexandros >>:


Не совсем догнал - что я такого неадекватного утверждал?
Цитату плиз...

+++++++++++++++++++++++++
Че то седня тяпница какая то - не тяпная


Una valanga non funzionerà su di loro per definizione - perché non ci sono altre locomotive da nessuna parte se non in MT4.

Qual è la connessione tra Avalanche e Loks e perché Avalanche non dovrebbe funzionare su piattaforme non commerciali? Sarà esattamente lo stesso. Ci sono serrature senza serrature una valanga funzionerà. Su qualsiasi piattaforma. Su qualsiasi broker.
 
sever29 писал(а) >>



lexandros ha scritto >>.


Non capisco bene - cosa ho detto di così inadeguato?
>>citare per favore...

+++++++++++++++++++++++++
È una giornata un po' lenta.


Ed è... come si dice... altrimenti è una bugia. Oh...


Oppure. Leggete attentamente.

 
E_mc2 писал(а) >>

Oppure così. Leggete con più attenzione.


I detti di Iron John, tra virgolette

 
Sembra che ci siano delle frasi alate...
 

)))) mhm...
e questo thread è diventato un forum separato

 
E_mc2 >>:


Лавина на них работать не будет по определению - ибо локов, кроме как в МТ4 - вообще больше нигде не существует.

Какая связь между лавиной и локами и почему это лавина не будет работать на нетинговых платформах. Будет точно так же . Есть локи нет локов лавина будет работать. На любой платформе. У любого брокера.


Leggi attentamente il thread:) Altrimenti è una bugia... All'autore del thread è stato detto ripetutamente - convertire la valanga in rete... C'erano affermazioni che il netting non è una valanga e non funziona, poi c'erano affermazioni ancora più sorprendenti che MT5 conta le perdite/profitti in modo diverso e quindi è ancora più facile... In breve - la rete non è Lovina!!!! I duri sulle reti non funzionano...
E su lokas, c'è un altro thread divertente in questo forum... non così divertente come qui, ma anche affascinante...
 
Così... persone così uniche sul forum... come non apparire qui frasi alate))))
Ricordo che c'erano anche degli slogan - 300% all'anno solo nella Banca della Frana!
 
lexandros >>:


Читайте внимательней ветку:) Иначе это ложь... Аффтару ветки неоднократно говорили - перевести лавину в неттинг... Были утверждения, что неттинг - это совсем не лавина, поэтому и не будет работать, потом были еще более удивительные утверждения по поводу того что в МТ5 убытки/прибыли считаются как то иначе и поэтому там еще проще... Кароче - неттинг не Ловина!!!! Суровые парни по неттингу не работают...
А по локам есть еще одна веселая ветка в этом форуме... не столь веселая как здесь, но тоже увлекательная...


Non so... in questo caso io e te ne stavamo parlando. Hai sostenuto che la frana per definizione non può funzionare senza locomotive e su piattaforme non MT. Ti ho chiesto perché. Non ho avuto una risposta chiara(((( Io dico che può. E voi dite che non può. Giustificare perché non può?
 
S.S.: Sono seduto qui... ad analizzare... tutto sommato, avrebbe dovuto fare un rollback... ed è aumentato di un bel po'... un bel po' su tre strumenti... e non ha rimbalzato... Lunedì si aprirà con un enorme divario...
Questo è il paradiso per i creatori delle strategie di apertura del lunedì in un conto demo :) Ora il lunedì i conti demo sui limitatori taglieranno un centinaio di pips in una volta sola:)

Heh... se solo fosse così facile nel mondo reale...


Dovrei iniziare un thread sulle sessioni di Penders di venerdì e le lacune di lunedì