Valanga - pagina 157

 
JonKatana писал(а) >>

"Come fa un cacciatore a sapere cosa può fare l'animale che sta cacciando? Come fa a sapere dove agganciare il gioco?".


- e avete notato che il prezzo va e viene e comincia a rollare indietro quando e perché lo fa?

 
Tantrik, se leggi i post dall'inizio, troverai un sacco di ipotesi sul movimento dei prezzi che non sono giustificate da nient'altro che essere nate nella mente dell'autore.
Viene da un'altra realtà, sai? Stai parlando con un alieno! Non è interessante sapere com'è lassù vicino a Sirio?
 
Tantrik >>:

Маржа 1:500 удвоение 20 пунктов плюс спред. - дело не в этом - это плечо минифорекса в центах, никаких 100 тыс. вы оттуда не выведете только начальное депо а за
La leva 1:500 per i conti "Classic.mt4" che viene spesso menzionata ha le seguenti limitazioni: deposito minimo - 5000 RUR, lotto minimo - 0.1 (passo 0.01), volume massimo di un ordine è ILLIMITATO, volume massimo aggregato di posizioni è ILLIMITATO, numero massimo di ordini è ILLIMITATO. Di quali ridicoli 100.000 rubli stai parlando? Non ci sono limiti (o meglio ci sono - è tutto il capitale della società di intermediazione), e la leva è 1:500.
 
Mathemat писал(а) >>
Tantrik, se leggi i post dall'inizio troverai un mucchio di ipotesi sui movimenti dei prezzi che non si basano su nulla se non sull'essere nati nella mente dell'autore.
Viene da un'altra realtà, sai? Stai parlando con un alieno! Non è interessante sapere com'è lassù vicino a Sirio?


Ho letto dall'inizio forse fino alla pagina.... Hai l'atteggiamento giusto sulla questione del forex, niente è ignorato, tutto è considerato, anche tutte le idee deliranti...
Non sto cercando niente... Sto solo comunicando... Ho capito i miei errori... corretto.... Sto controllando le opzioni della demo.

Non vedo nessuna prospettiva nel sistema di oscillazione per mettere degli stop in mancanza....
 
Tantrik >>:

"Если тренд продлится хотя бы неделю и цена, даже с откатами, пройдет пунктов 300," - Вы ждали? я да ждал на фунте за неделю от 1000 осталось 100.... Вывод нечего ждать у моря погоды.

Non capite il principio del trading "come in un casinò". A causa dell'enorme volume dell'ordine aperto (il 90% del deposito è preso come garanzia), se non indovini - non devi aspettare - dopo pochi punti (saldo del conto + garanzia) l'ordine sarà chiuso da un margin call. Non ci può essere un "ho aspettato una settimana sulla sterlina da 1000 a 100". Se non si indovina la direzione, l'intero deposito viene distrutto all'istante. Ecco perché è necessario inserire la scommessa iniziale dal conto esterno, altrimenti in caso di fallimento l'intero importo sarà spazzato via in una volta.

 
JonKatana писал(а) >>

Non capite il principio del trading "come in un casinò". A causa dell'enorme volume dell'ordine aperto (il 90% del deposito è preso come garanzia), se non indovini - non devi aspettare - dopo pochi punti (saldo del conto + garanzia) l'ordine sarà chiuso da un margin call. Non ci può essere un "ho aspettato una settimana sulla sterlina da 1000 a 100". Se non si indovina la direzione, l'intero deposito viene distrutto all'istante. Ecco perché è necessario inserire la scommessa iniziale dal conto esterno, altrimenti in caso di fallimento tutto l'importo sarà spazzato via in una volta.


SL usa... e non hanno bisogno di un account esterno :-))))

 
JonKatana писал(а) >>
La leva 1:500 per i conti "Classic.mt4" che viene spesso menzionata ha le seguenti limitazioni: deposito minimo - 5000 RUR, lotto minimo - 0.1 (passo 0.01), volume massimo di un ordine è ILLIMITATO, volume massimo aggregato di posizioni è ILLIMITATO, numero massimo di ordini è ILLIMITATO. Di quali ridicoli 100.000 rubli stai parlando? Non ci sono limiti (o meglio ci sono - è tutto il capitale della società di intermediazione), e la leva è 1:500.


Forse ci sono società di intermediazione decenti, ci sono sicuramente! Ci sono più persone buone che cattive! È solo qualcosa che ho letto su uno dei forum ....
Ma non è ancora questo il punto, il sistema non funzionerà - esattamente! Per una semplice ragione....
 
Mathemat писал(а) >>
Tantrik, se leggi i post dall'inizio troverai un mucchio di ipotesi sui movimenti dei prezzi che non si basano su nulla se non sull'essere nati nella mente dell'autore.
Viene da un'altra realtà, sai? Stai parlando con un alieno! Non è interessante sapere com'è lassù vicino a Sirio?


Tuttavia, non negherete che è stato su istigazione di JonKatana Alcuni membri pensanti del forum sono stati in grado di creare i propri consulenti abbastanza robusti. Per cui vorrei ringraziare JonKatana: grazie per l'idea. Tieni duro amico, la tua causa è giusta.

 
JonKatana писал(а) >>

Non capite il principio del trading "come in un casinò". A causa dell'enorme volume dell'ordine aperto (il 90% del deposito è preso come garanzia), se non indovini - non devi aspettare - dopo pochi punti (saldo del conto + garanzia) l'ordine sarà chiuso da un margin call. Non ci può essere un "ho aspettato una settimana sulla sterlina da 1000 a 100". Se non si indovina la direzione, l'intero deposito viene distrutto all'istante. Ecco perché è necessario inserire la scommessa iniziale dal conto esterno, altrimenti in caso di fallimento tutto l'importo sarà spazzato via in una volta.

Perché all'istante? Dopo aver utilizzato il 100% del deposito prima di essere costretti a chiudere, vi viene dato un altro 50%. Quindi a MK - 150% di utilizzo del deposito. Il deposito era circa il 70% di 1000. Lo scambio per le posizioni di trasferimento per il giorno successivo è venuto fuori circa $ 30-40 al giorno! La direzione è stata indovinata solo il prezzo non è andato! (Soo).
 
dr_Dim >>:


Тем не менее, Вы ведь не будете отрицать, что именно с подачи JonKatana некоторые думающие форумяне смогли создать своих вполне робастных советников. За что я и хотел бы поблагодарить JonKatana: спасибо за идею. Держитесь дружище, Ваше дело правое.


Sono d'accordo!
Tieni duro!