Valanga - pagina 126

 
Mathemat >>:
Есть два момента, rumata1984. Кривая кажется очень неплохой, но она скрывает вот это:

Максимальная просадка1611.17 (93.30%)Относительная просадка93.30% (1611.17)

А здесь сделка открывается в мае, а закрывается в феврале. Это уже похоже на долгосрочку...

5052009.05.21 10:51sell2100.201.37530.00000.0000
5062010.02.19 00:51close2100.201.34470.00000.0000472.812199.60

1. Sì, naturalmente ho notato che il drawdown è così. Può essere ridotto cambiando il rapporto tra lotto iniziale e deposito. Ed è anche possibile ritirare il deposito iniziale, dopo averlo raddoppiato, come è stato suggerito prima. Giusto?

2) Non ho notato l'accordo che hai indicato. Penserò a cosa c'è qui e a come affrontarlo. Se qualcuno ha un indizio, gliene sarei molto grato, così come per qualsiasi altra idea.

 
rumata1984 >>:

1. Да, я, конечно, обратил внимание на то, что просадка такая. Ее можно уменьшить, изменив соотношения начального лота и депозита. А еще можно снимать начальный депозит, после его удвоения, как это уже раньше предлагали. Так?

2. А вот сделку, на которую Вы указали, я не заметил. Буду думать, в чем тут дело, и как с этим бороться. Если кто подскажет, буду очень благодарен, как и за любые другие идеи.

La differenza rispetto a https://www.mql5.com/ru/forum/124482/page124 è sostanziale.

 
rumata1984 писал(а) >>

Forse mi sono sbagliato.... Se c'è qualcosa che mi dispiace....

Forse non capisco le impostazioni....

Ma in qualche modo non funziona per me.

Ho scaricato il tuo bot, l'ho eseguito un paio di volte sul testor....

Ma non è affatto un BOT!

Guardate voi stessi da vicino come si aprono le offerte.

Il primo 0,1 lotto per innesco di un ordine pendente, il secondo dovrebbe andare almeno il doppio,

Il terzo è il doppio del volume del secondo e così via....

Che cosa avete?

Apre o.1, poi si apre sul volume, che si specifica nelle opzioni, e poi rimane inattivo per un drawdown.

Non è solo NON un crollo, è un affondo.

Se si sbaglia, la prego di spiegare.

 
MetaTrader 5, con la sua limitazione a un ordine di lavoro, offre un vantaggio per Avalanche che i suoi autori non avevano previsto. Se in una classica "Avalanche" (raddoppio dei volumi opposti), dopo la prima inversione, il prezzo deve andare dal bordo esterno del canale al livello di breakeven, nella MT5 è necessaria solo la metà della larghezza del canale. Questo accade perché l'ordine negativo (più piccolo) viene chiuso automaticamente all'attivazione di un ordine più grande (redditizio), e la perdita non aumenta durante un ulteriore movimento di prezzo, il che permette di raggiungere il pareggio due volte più velocemente, o di non raddoppiare affatto il volume del secondo ordine. Per esempio, impostando 0.10 / 0.10 - l'uscita al breakeven alla prima inversione di prezzo sarà la stessa di una solita "Avalanche", attraverso la larghezza del canale (dal suo bordo esterno). I prossimi ordini dovrebbero essere aumentati come al solito, ma salvando il primo aumento di volume si ha un'inversione extra "in riserva". Oppure dimezza la distanza di Breakeven per la prima inversione.
In MetaTrader 4 questa imitazione non è auspicabile - se in MT5 ogni passaggio del canale significa fissazione delle perdite con sempre più volumi, in MT4 il movimento dei prezzi all'interno del canale in entrambe le direzioni è ambiguo - da un lato le perdite di un lato aumentano, ma dall'altro lato le perdite del lato opposto diminuiscono. In MT5 le perdite sono sempre registrate dopo che il canale è stato superato, in MT4 le perdite sono trasformate in profitti.
 
Galina, sei intelligente, anche se sei una donna, non me lo aspettavo.
Ma perché gli altri non capiscono il semplice fatto che non ci sono consiglieri redditizi per principio.
Non esistono, proprio come non esistono i dinosauri. Te lo dico io, decapitami o mendicami.
 
JonKatana писал(а) >>
MetaTrader 5 con la sua limitazione di un ordine di lavoro dà un vantaggio alla "Valanga" i cui autori non hanno previsto. Se in una classica "Valanga" (raddoppio di volumi opposti), il prezzo deve passare dal limite esterno del canale al pareggio, nella MT5 è necessaria solo la metà della larghezza del canale dopo il primo giro. Questo accade perché un ordine negativo (più piccolo) viene chiuso automaticamente all'attivazione di un ordine più grande (redditizio) e la perdita non cresce con ulteriori movimenti di prezzo, il che permette di raggiungere il punto di pareggio due volte più velocemente o di non raddoppiare affatto il secondo ordine. Per esempio, impostando 0,10 / 0,10 - l'uscita senza perdite al primo rovescio sarà la stessa di una normale "Valanga", attraverso la larghezza del canale (dal suo bordo esterno). Gli ordini successivi dovrebbero essere aumentati come al solito, ma salvando il primo aumento di volume si ha un'inversione extra "in riserva". Oppure dimezza la distanza di Breakeven per la prima inversione.
In MetaTrader 4 questa imitazione non è auspicabile - se in MT5 ogni passaggio del canale significa fissazione delle perdite con sempre più volumi, in MT4 il movimento dei prezzi all'interno del canale in entrambe le direzioni è ambiguo - da un lato le perdite di un lato aumentano, ma dall'altro lato le perdite del lato opposto diminuiscono. In MT5 le perdite sono sempre registrate dopo la rottura del canale, in MT4 le perdite sono trasformate in profitti.


Non essere assurdo. In una piattaforma non di trading, che è MT5, si aprirà un contro ordine sulla differenza di volumi.

 
Tuttavia, sembra essere un bot. Ha inserito nuovi dati, ma non batte il suo algoritmo.
Beh, una persona non può essere così REALE!!!!
 
Oper писал(а) >>
Galina, sei intelligente, anche se sei una donna, non me lo aspettavo.
Ma perché gli altri non capiscono il semplice fatto che non ci sono consiglieri redditizi per principio.
Non esistono, proprio come non esistono i dinosauri. Te lo dico io, decapitami o mendicami.


Sembri un po' prevenuto nei confronti delle femmine. ))))
Devi avercela con loro..... :)
Per quanto riguarda i bot, non ho intenzione di discutere, ognuno commercia al proprio ritmo.
Prima o poi..... è la fine.

 
Svinozavr >>:
Все-таки, это, кажется, бот. Внесли в него новые данные, но они с его алгоритмом не бьются.
Ну не может человек быть таким НЕВМЕНЯЕМЫМ!!!

Quando sembra che tu debba essere battezzato. Sei sicuramente paranoico.

 
Svinozavr >>:

Ну не может человек быть таким НЕВМЕНЯЕМЫМ!!!


Umiliati Pietro, umiliati.
Non opporre resistenza.
può (