Valanga - pagina 67

 
lexandros писал(а) >>


No... Non è lui lo zigzag... è Kharko... solo i soprannomi sono molto simili :) e anche loro erano confusi all'inizio :)


)))) bene...

 
khorosh писал(а) >>

Assolutamente d'accordo con te. Secondo me, l'opzione migliore è quella che ho descritto sopra. Il primo ordine di mercato viene aperto sulla base dell'analisi e poi viene coperto da ordini di chiusura secondo l'algoritmo a valanga. Non c'è una corsa al minimo iniziale come in una valanga classica. Ho esposto il grafico qui sopra che mostra la corsa sul periodo dal 01.01.09.


Mi dica dov'è...

 
lexandros писал(а) >>
No... il livello b/n non è stato cambiato... non c'è un livello come tale... cioè la chiusura non è a un prezzo particolare, ma quando si raggiunge un determinato profitto...
Attaccarsi a un livello di prezzo specifico è il male peggiore, IMHO... Ilprezzo può raggiungere questo livello tra un paio d'anni o mai.
La larghezza del corridoio è naturalmente costante... C'è un altro trucco però... Non posso spiegare il TC per intero, per ovvi motivi - non ero io l'autore... In termini astratti - ci sono riempimenti per tendenza... Cioè, si spegne quasi sempre... È difficile entrare in una chiamata di margine... Ma i drawdown finora sono molto grandi - questo non è buono.


Non sono d'accordo. In primo luogo, perché è unilaterale (un tipo di presa è migliore di un altro). In secondo luogo... non dimenticate che non c'è un solo livello, ma due. Uno di loro, ana attraverserà sicuramente.

 

E in generale Cari lexandros, khorosh, Kharko e altri, passiamo dal "privato" a creare un consigliere pubblico per attuare tutte le nostre idee deliranti. È quello che fanno su altri forum... Non ci sono fumetti qui che devono essere tenuti segreti.

 
sever29 писал(а) >>

Se la memoria non mi inganna, hai suggerito una tendenza su ZZ, hai creato un thread separato... Secondo me, il suo metodo è stato criticato oggettivamente. Ma questo terzo è importante per me personalmente. Sono interessato al tuo Expert Advisor, è un modello 1-2-3. Lo conosci? Ho un'opinione che va bene con "valanga" o viceversa.

Vi sbagliate, questo non è il mio ramo. Ho familiarità con l'indicatore 1-2-3, ho anche provato un esperto. Solo che non ho usato l'indicatore e ho calcolato i punti con le pause a zig zag. Il risultato è stato senza molto
Il risultato non ha avuto molto successo. Forse funzionerà in combinazione con una valanga. I metodi di ingresso più semplici possono essere utilizzati con una valanga. Una sorta di scomposizione di High - Low o Close[1]>Close[2], Low{1]<Low[2].
Ma in ogni caso è difficile ottenere un funzionamento stabile senza perdere. Ecco perché la tattica dovrebbe essere basata su prelievi periodici, e il prelievo totale dovrebbe essere considerevolmente più grande dell'importo del deposito perso. A questo scopo l'esperto deve perdere raramente, e tutti gli sforzi devono essere diretti ad esso.

 
sever29 >>:


Не согласен. Во- первых потомоту что однобоко (один вид тейка лучше друго). Во- вторых... не забывайте уровень не один, а два. Один из них, ана точно пересечет.


Ehm... Non capisco bene la logica... una specie di sostituzione di obiettivi... qual è l'obiettivo - uscire da questa palla di neve con un profitto, o raggiungere un certo prezzo?
Se vogliamo solo raggiungere un certo prezzo - dovremmo aprire entrambe le direzioni allo stesso tempo e aspettare... potrebbe arrivare a questo livello un giorno... e chiudere a zero:)
E se l'obiettivo è quello di raggiungere un certo profitto e ricominciare tutto questo girone infernale - cosa c'entra il prezzo?
L'equità è aumentata delle care 10 unità virtuali di denaro (leggi punti) - chiudiamo. Non importa a quale prezzo.
 
sever29 писал(а) >>


frugare dove si trova...


Algoritmo in queste stesse parole "Il primo ordine di mercato viene aperto in base all'analisi e poi viene coperto da ordini di chiusura secondo l'algoritmo a valanga. Non c'è una corsa a vuoto iniziale come in una valanga classica".
 
lexandros писал(а) >>

Ehm... Non capisco bene la logica... una specie di sostituzione di obiettivo... qual è l'obiettivo - uscire da questa palla di neve con un profitto, o raggiungere un certo prezzo?
Se solo per raggiungere un certo prezzo - dovremmo aprire entrambe le vie allo stesso tempo e aspettare... potrebbe arrivare a questo livello prima o poi... e chiudere a zero:)
E se l'obiettivo è quello di raggiungere un certo profitto e ricominciare tutto questo girone infernale - cosa c'entra il prezzo?
L'equità è aumentata delle care 10 unità virtuali di denaro (leggi punti) - chiudiamo. Che differenza fa a quale prezzo.


Datemi un break-even garantito dopo aver aperto una posizione, e vi farò diventare ricchi. Lei si limita a un profitto specifico, io propongo l'assenza di profitto in pip o pasta. Lasciamolo andare dove vuole e finché vuole, tutto è nostro, ma lasciamogli attraversare il livello b/u. È esso che è primario, non il profitto e il suo valore specifico. Il livello b/a può trovarsi ad un livello di prezzo strettamente definito o essere "dinamico" e dipendere dal volume delle posizioni.

 
sever29 >>:

И вообще Уважаемый lexandros, khorosh, Kharko и др, давайте перейдем из "личек" к созданию общественного советника, в который воплотим все наши бредовые идеи. На других форумах так и делают... Нет тут ни каких фич, которые надо держать в тайне.


In questo appoggio pienamente... al cento per cento... Anche se i consiglieri tipo Graal possono essere destinati a fallire in anticipo... Ma le idee di buon senso nascono spesso in questi incontri... Anche se non un graal, ma forse qualcosa di fattibile verrà fuori...

Sarò onesto... Sono un caposquadra da anni ormai... Lavoro ancora con le mani... Beh, non proprio mani, semi-automatiche con profitti non molto grandi ma stabili.
Ma non ho mai creato un MTS veramente redditizio, che avrei potuto iniziare e dimenticare.
 
sever29 >>:


Дайте мне гарантированный безубыток после открытия позиции и я Вас озолочу. Вы ограничиваете себя конкретным профитом, я же предлагаю отсутствие профита в пипсах или бабле. Пусть идет куда хочет и сколько хочет, все наше, НО пусть пересекет уровень б/у. Именно он д.б. первичен, а не профит и его конретное значение. Уровень б/у может лежать на строго определенном ценновом уровне или же быть "динамическим" и быть зависимым от объема поз.


Ehm... Avete idea che il prezzo potrebbe non raggiungere quel livello, almeno non nel prossimo futuro... E questo è molto probabile...
Dov'è la garanzia che non ti sei posto un livello in basso/alto. E il prezzo potrebbe non arrivare affatto... o può richiedere molto tempo...
Naturalmente, c'è la possibilità che il prezzo dell'EUR sia 0,987 domani - ma quanto è alto?
E nel 1999, c'erano esattamente queste citazioni... E c'era una quotazione a 0,987. E non era peggiore o migliore dell'attuale 1.345.
E quelle quotazioni avevano anche il livello - a cui il prezzo non è tornato. Almeno negli ultimi 10 anni.
Dov'è la garanzia che il prezzo oggi non sia a quel livello? Almeno per un paio di mesi, c'è sempre una possibilità su due.

E questa probabilità è intrinsecamente frivola.

Quindi, legarsi al prezzo è, IMHO, un modo errato di pensare. Bisogna essere legati esattamente al profitto. Dopo tutto, il nostro obiettivo finale è il profitto. E non una citazione.

Ecco una piccola immagine per illustrare questo punto... con citazioni divertenti... non photoshoppato... è storia, signori...