Valanga - pagina 38

 
Fibo >>:

ё мазай! 37 страниц темы. оставьте "гения" один на один с реалом и ... через пару месяцев не будет более ярого противника данной стратегии, чем топикстартер.

"Avalanche" è una strategia ausiliaria per uscire da un "lock-in". Nella stragrande maggioranza dei casi non ci arriverai nemmeno - prenderai un profitto quando il prezzo si muoverà nella giusta direzione da un ordine innescato e reimposterai i livelli. Colpire la "valanga" non è lo scopo di questa strategia - al contrario, è un caso eccezionale. E "Avalanche" è progettato per andare in pareggio in una tale situazione. Quindi la maggior parte delle volte non vi ricorderete nemmeno di "Avalanche" - ci sarà una regolare presa di profitto - questo è tutto.

 
lexandros >>:


в том - что это предсказать невозможно! Никакая история, сколь угодно долгая - не подскажет вам - как поведет себя цена через час.она может болтаться в этом диапазоне еще тридцать или пятьдесят раз... посчитайте:) хотя бы тупо залог... 0.1^20=104857,6... Как вам размер лотика? :)))
Ho scritto molte volte come agire con un piccolo deposito. Leggere attentamente.
Lo ripeterò brevemente: limitate a tre il numero di inversioni possibili da parte vostra, per esempio. Se il quarto ordine (il terzo inverso) scatta, chiudiamo tutti gli ordini. Tutti i depositi vi saranno restituiti - perderete solo il meno, che pende tra gli ordini. Questo non è molto piacevole, ma dato che la quantità di inversioni era piccola, i volumi non hanno abbastanza tempo per crescere e sarete sempre in grado di controllare la perdita.
E lei ha scritto che in tutti gli altri casi questo sistema porta un profitto significativo:
lexandros >>:

Non è così ottimista da qui in poi. Un cervello annebbiato ha preso una decisione. Basta giocare con i fiammiferi, è ora di fare un po' di pasta. Ho messo una parte di denaro guadagnato onestamente nel conto reale. Ho acceso il mio "graal" e ho iniziato a guardare con il fiato sospeso - naturalmente in piena prontezza di intervenire in qualsiasi momento.
È stato ancora più divertente. Il primo giorno ho guadagnato 100 baht. Il secondo e il terzo giorno - un paio di centinaia in più. I pensieri di una futura vacanza hanno cominciato a turbinare nella mia testa, e molto tempo fa
.
 
Roger >>:


Так, что должно быть первым - курица или яйцо?

Il pollo dovrebbe essere il primo. ))) Se vi attenete a questa particolare ipotesi, allora le uova saranno d'oro. )))

 
JonKatana >>:
Уже не раз писал как поступать при небольшом депозите. Читайте внимательнее.
Кратко повторю: самостоятельно ограничить допустимое количество разворотов, например, тремя. Если сработал четвертый ордер (третий разворот) - закрываем все ордера. Все залоги вам возвращают - вы теряете только висящий между ордерами минус. Неприятно, но так как количество разворотов было небольшое - объемы не успеют сильно вырасти и вы всегда будете контролировать убыток.
А о том, что во всех остальных случаях подобная система приносит существенную прибыль - вы написали сами.


Quindi conta il meno:)
Appeso tra gli ordini... hehehe... moltiplicato per il lotto ripetutamente aumentato in modo geometrico... se il prezzo è attualmente da qualche parte nel mezzo...
non è difficile da capire... avrai indietro il tuo deposito...
ma nessuno vi restituirà le vostre perdite. 0.1+0.2+0.4+0.8+1.6=3.1 (sono cinque passi in totale)... su qualsiasi corridoio nell'altalena, sarebbe 7-8 o anche 10... anche su statistiche mensili. Ma prendiamo l'ideale dei cinque passi...
uscita... assumiamo il caso ideale - che l'uscita sia al centro del corridoio - perdita minima
cioè supponendo il corridoio - 40 pts... otteniamo 3.1*20 pts di perdita... sono 620 sterline di perdita netta...
e questo è solo a 5 passi...

Infine, accendete la calcolatrice nella vostra testa, almeno per l'aritmetica di base. Non andiamo nel deserto come Terver. Anche se è esattamente al suo posto... È solo che non voglio soffermarmi su un argomento che esiste da molto tempo... Martin è stato a lungo studiato e calcolato più di cento volte e ci sono ottimi articoli su questo argomento... Non so perché non voglio parlarne.
 
JonKatana писал(а) >>
... il sistema genera profitti sostanziali

John, chi ti ha zombificato?
Lavoro di altissima qualità.

 
SZS: dato che ... che la posa di successo darà solo 40 * 0,1 = 40 sterline di profitto ...
Cioè, per coprire una singola vampata, hai bisogno solo di 16 layout fortunati...
Scaviamo un po' più a fondo nel terver...
Qual è la probabilità che il prezzo vada nella direzione giusta 16 volte, senza mai perdersi nel corridoio di soli 5 passi:)))
 
Però puzza come un troll:) Penso che l'uomo che ha detto che era un troll avesse ragione. Non riesco a ricordare il soprannome... Sono troppo pigro per passare attraverso 37 pagine.
 
JonKatana >>:
Если сработал четвертый ордер (третий разворот) - закрываем все ордера. Все залоги вам возвращают - вы теряете только висящий между ордерами минус. Неприятно, но так как количество разворотов было небольшое - объемы не успеют сильно вырасти и вы всегда будете контролировать убыток.
Anche il lupo ha insistito.  Era sicuro che questa volta i maialini non gli sarebbero sfuggiti.  Ma era di nuovo sfortunato.   I maialini correvano velocemente oltre il grande melo senza nemmeno toccarlo.  E il lupo non ebbe il tempo di girarsi e corse verso il melo, che lo ricoprì di mele. Una mela dura lo colpì in mezzo agli occhi.  Un grosso bernoccolo saltò sulla fronte del lupo. Sergei Mikhalkov, I tre porcellini
 
goldtrader писал(а) >>

John, chi ti ha zombificato?


Non vi capisco nemmeno io, chi vi tira la lingua? Bene, lascerebbe il pazzo da solo con i suoi pensieri, non chiede soldi a nessuno, rischierà da solo, ha raccontato la sua visione di una questione, sta cercando aderenti. No, tutti hanno bisogno di chiamarlo con nomi cattivi e ridere, come se tutti avessero già un sistema vincente e lui fosse solo troppo pigro per condividerlo. Secondo Zhvanetsky - "L'odore, cosa c'è di buono? Se non ti piace, fatti da parte. Non volete puzzare - allontanatevi". Lasciate fare a chi è interessato e vuole scoprire tutte le domande.