Valanga - pagina 36

 
JonKatana писал(а) >>

Spiegare. Non ho mai detto che sto inseguendo il numero di pip. Stai suggerendo di aspettare che il prezzo si muova nella direzione redditizia (diciamo, 100 pips), se c'è uno swing di 40 pips, un ordine viene attivato e il prezzo si muove nella direzione redditizia? E se non passa, non ci preoccupiamo del profitto e permettiamo al prezzo di invertire e attivare l'ordine opposto? Devi aspettare ancora 100 pips? Siete confusi. L'obiettivo è quello di realizzare un profitto, l'Avalanche è un caso estremo. Dopo tutto, dopo aver preso anche solo 5 pips, si resettano immediatamente gli ordini. E di nuovo si prende profitto. E così decine di volte al giorno. Entro la sera si possono raccogliere 100-150 punti di profitto.


c'è un punto di pareggio, c'è uno strascico, ecc. ma non "5p".

 
artikul писал(а) >>

E perché sei entrato nel buy-in senza il villaggio, che ha un prezzo più alto? ))) Allora sarete lasciati fuori ))))


ok. è andato in vendita, il prezzo è andato a nord.... continua

 
sever29 >>:


есть точка безубыточности, есть трал и т.д. но не 5п.

Esattamente 5. Puoi anche scendere fino a 1. Meno avido sei per il numero di pip, più possibilità hai di prendere profitti senza lasciare che il prezzo giri.

 
JonKatana писал(а) >>

Esattamente 5. Puoi anche scendere fino a 1. Meno avido sei per il numero di pip, più possibilità hai di prendere profitti senza lasciare che il prezzo giri.


36 pagine per 1 punto di profitto?

 
C'è un modo rischioso per uscire molto rapidamente da una valanga: trascinando l'ordine opposto. Se inizialmente piazziamo ordini più ampi (che siano gli stessi 40 punti dell'esempio), dopo che uno di essi scatta e il prezzo fluttua intorno all'ordine (il prezzo non va subito in profitto), spostiamo rapidamente l'ordine opposto (di volume doppio) il più vicino possibile a quello scattato (per esempio, a 10 punti di distanza). Poi a un'inversione e l'attivazione dell'ordine opposto, il prezzo dovrà passare solo 10 punti per raggiungere il pareggio. Ancora una volta, questo è un metodo rischioso.
 
sever29 >>:


36 страниц ради 1 пункта прибыли?

Ho scritto 'puoi'. Non 'solo così'. Prima, ho suggerito 5 punti per un consulente per cercare di scrivere una delle persone del caso, non parole.

 
sever29 >>:


ок. вошли в сел, цена пошла на север.... продолжайте

Beh, è molto semplice, no? ))) Se vai in vendita, dovresti già avere un acquisto del valore sottostante. ))) Se si entra in acquisto, si dovrebbe avere un'apertura sopra la vendita di conseguenza. )))

 
artikul писал(а) >>

Beh, è molto semplice, no? ))) Se vai in vendita, dovresti già avere un acquisto del valore sottostante. ))) Se si entra in acquisto, si dovrebbe avere un'apertura sopra la vendita di conseguenza. )))


Quindi, cosa dovrebbe venire prima, la gallina o l'uovo?

 
Leggo questo forum da molto tempo. Ho un sacco di informazioni utili da esso.
Tuttavia, non ho scritto prima, perché non c'era una ragione speciale per farlo. Ma questo argomento ha colpito un nervo scoperto. Perché ho avuto un'esperienza molto spiacevole.
Probabilmente una grande percentuale di frequentatori di questo ritrovo ha superato da tempo questo periodo di "fascinazione per Martin". Qualcuno ha inventato l'altalena da solo, qualcuno ha visto l'idea da qualche parte e l'ha implementata. Ma in un modo o nell'altro - un sacco di gente ha testato e provato a lavorare ... e forse anche scaricato qualcosa. Ecco perché l'argomento ha suscitato tanto scalpore.

Vorrei raffreddare un po' gli antipasti dell'argomento, e forse deluderli leggermente con una storia assolutamente reale e infelice della mia vita.
Lavoro nel forex da molto tempo... da circa 8 anni e ho avuto un discreto successo. Ma un giorno - i miei piccoli ma stabili guadagni (circa 10-15% al mese) mi sembravano troppo insignificanti per tali sforzi. E non so cosa mi morde - forse è tutto dal maligno:)) Ma ancora una volta ho "inventato" la ruota. Esattamente lo stesso TS - che è così bello e caldo descrive il topicstarter. Testato su una demo con una settimana di mani. Tutto bene - aumento di due volte della depo per una settimana. Leggera euforia. Di conseguenza mi sono reso conto che sarebbe stato estenuante fare trading a mano, tanto più che il momento di prendere profitto e chiudere diversi ordini aperti simultaneamente al momento giusto, quando i profitti dipendono criticamente dal minimo movimento, è praticamente impossibile da attuare a mano.
Ho scritto il mio primo Expert Advisor. Grazie a Dio sono un programmatore di formazione, quindi imparare mql non è stato molto difficile.
Poi ho avuto la mia seconda, terza versione e così via. Se rovisto nelle volte del mio computer, potrei anche trovare questi capolavori da qualche parte :) Dopo alcune analisi e sulla base del fatto innegabile che il prezzo rimane nel flat molto più a lungo che in una forte tendenza - ho cambiato lo swing in overclock.
L'ho fatto girare nel tester in tutte le modalità... Su tutta la storia dal 1998... ha ottenuto risultati sorprendenti... Cioè, con un intervallo scelto correttamente e il lotto iniziale 0,01, il deposito è cresciuto da 10.000 a trilioni astronomici dopo un paio d'anni.
Ero già un trader abbastanza esperto - ero ben consapevole della differenza tra il tester e il trading reale e tra un conto demo e la pasta dal vivo. (slittamento, requoting, ecc.), quindi periodicamente mi "facevo la doccia" con acqua fredda e pensavo - ovviamente non avrei fatto trilioni - ma puntavo già a una vita dolce in modo abbastanza specifico:)
In generale - il mio cervello si è appannato definitivamente e irrevocabilmente.

Da qui in poi non sarà più così ottimista. Il mio cervello, annebbiato, ha preso una decisione: basta giocare con i fiammiferi - è ora di fare un po' di pasta. Ho versato un migliaio di dollari guadagnati onestamente nel conto reale. Ho acceso il mio "graal" e ho iniziato a guardare con il fiato sospeso - naturalmente, in piena disponibilità a intervenire in qualsiasi momento.
Poi ancora più divertente. Il primo giorno ho guadagnato 100 baht. Il secondo e il terzo giorno - un paio di centinaia in più. I pensieri di una futura vacanza cominciarono a turbinare nella mia testa, e il sogno di vecchia data di cambiare la mia auto per una più costosa... E ricordo quella bella giornata di sole del febbraio 2008. Euro/Bucks era bloccato in uno di 50 punti - e ho aumentato il mio lotto da 0,1 a 51,2 (solo dieci passi), ho iniziato a correre su quasi 1.500 punti, quasi senza una pausa durante 2 ore... Questo è tutto... birre... Naturalmente Kolya Morzhov è venuto molto prima che il prezzo si fermasse... Sono rimasto a fissare il monitor per un'altra mezz'ora - guardando il prezzo che continuava a salire... e non pensa nemmeno a tirarsi indietro... (è tornato indietro solo due settimane dopo, se ricordo bene). E mi sono seduto lì pensando... se avessi scambiato come prima - avrei fatto un paio di dozzine di migliaia di sterline - abbastanza per una bella vacanza negli Emirati, o per comprare una nuova auto... Invece, nella mia stessa idiozia, ho perso mille dollari...

Ecco di cosa si tratta. Come è stato detto più volte su questo forum. Il mercato è imprevedibile. L'unico assioma del mercato è il prezzo. Tutto il resto sono solo teorie e supposizioni. Calcolare un corridoio basato sulla volatilità del giorno o del mese precedente - non è altro che un'illusione... Puoi ottimizzare tanto o poco quanto vuoi... Puoi impostare parametri e filtri tali che i drawdown saranno minimi e il profitto salirà esponenzialmente. Ma tutto questo sulla storia. Il prossimo valore del prezzo - non dipende dalla storia. Non è così.
E il fatto che l'EUR-bucks si stia muovendo per lo più nell'intervallo di 50-100 punti al giorno ora - non impedisce assolutamente che inizi a muoversi nell'intervallo di 1500-2000 punti al giorno domani... che è la fine dell'oscillazione o della media...

Scusa per il lungo racconto... e grazie a coloro che l'hanno letto:) È solo un argomento che va davvero al cuore della questione... Vorrei mettere in guardia le persone troppo sicure di sé affinché imparino dalle prugne degli altri... non dalle proprie.
Anche se probabilmente sono solo le tue prugne che ti insegnano davvero... Quando si legge delle prugne degli altri ognuno pensa: "Non succederà a me, non sono un idiota, ci ho pensato bene...".

Quindi... Ho finito... Grazie per l'attenzione.
 
JonKatana писал(а) >>

Ho scritto 'puoi'. Non 'solo così'. Prima di questo, ho offerto 5 punti per un consigliere per cercare di scrivere una delle persone del caso, non parole.


Ho capito il tuo suggerimento, non so programmare, ma metto in pratica le mie parole attraverso le persone d'azione. Cioè, la differenza tra un uomo d'azione e un uomo di parole è solo nel "mediatore".