Valanga - pagina 32

 
JonKatana >>:
Угадали.

Цель - дать людям идею, концепцию, стратегию.

La gente ti ha chiesto di farlo?

 
Qual è il problema con quel tipo? Ha suggerito un commercio aggressivo... Inoltre ha lasciato intendere che stava usando i livelli, circa i quali il prezzo è probabile che rimbalzi... Cioè, l'entrata non è dal guscio, ma quando il rimbalzo del valore specificato (lettura ATR)... L'indicatore RPoint v2 è un assistente in questo caso... Un altro vantaggio, riconosciuta la ragionevole fissazione delle perdite... Funziona... Qual è il problema? In effetti, nessuno ha mai capito la TS...
Potremmo suggerire un'opzione meno aggressiva. Per esempio, vogliamo prendere il movimento di 100 punti e fare un profitto. La direzione è sconosciuta. Apriamo una posizione in qualsiasi direzione, per esempio, comprare, prendere 100 punti e stop loss 20 punti. TP = 100 pips e SL = 20 pips ecc. Abbiamo 4 tentativi di profitto. Al 5° tentativo aumentiamo il volume della posizione.
 
arnautov писал(а) >>

Credo di aver perso alcuni conti demo.

Quando si parla di strategia il compagno parla con sicurezza di cose che non si è preoccupato di controllare.


Perché no?
E il reale avrebbe potuto essere trapelato con la stessa probabilità. (Voglio dire Avalanche)

 
real-trader >>:


Джон, Оглашая показатели прибыльности порядка +10-30%% к депо в день, Вы имели ввиду торговлю с помощью Рабита?
Большинство поняли что это показатели Лавины.
А по Лавине торгуете или нет?

Risposto sopra. No. A causa della necessità di passare una grande quantità di tempo su Avalanche.

 
sllawa3 писал(а) >>

UNA VALANGA O È PIÙ CORRETTO CHIAMARLA PIRAMIDE?


Una valanga è quando i mandati si accumulano come una palla di neve e poi volano giù....

 
Roger писал(а) >>

Vi suggerisco di provare questo EA. Buono per i test, per il trading reale non ci sono trucchi. Su Alpari, con la sua leva 1:500, puoi ottenere fino al 30% al mese su yen e sterlina.

Si prega di fare i calcoli del lotto come qui sotto,
Primo turno - 0,01 / 0,02

Seconda inversione - (0.01 + 0.03) / 0.02

Terza retromarcia - (0,01+0,03) / (0,02+0,06)

Quarta inversione a U - (0,01+0,03+0,12) / (0,02+0,06)

Quinto turno - (0,01+0,03+0,12) / (0,02+0,06+0,24) e così via.

 
JonKatana писал(а) >>

Risposto sopra.


>>Grazie.
Posso chiederti di descrivere la logica che sta dietro al trading dell'indicatore Rabbit?

 
arnautov >>:

Сдается мне несколько слитых демосчетов.

Nel thread Rabbit ho scritto - ho fatto trading sulla demo per un paio di giorni - padroneggiando l'interfaccia. Poi - solo soldi veri. Altrimenti il mio cervello non funziona - nessun incentivo. Fino a quando ho inventato Rabbit - naturalmente, perso, cercando di commerciare tutti i modi possibili. Dall'inizio della negoziazione su Rabbit'u non segnalato al conto un centesimo, mentre il commercio ogni giorno - che è, il conto è attivo, ma non congelato. Per prima cosa, ho vinto tutte le mie perdite precedenti e ho ritirato il mio denaro personale dal conto di trading. Ora sto giocando solo con i soldi di altre persone - i soldi di DC. E come ho già scritto - non ho aggiunto un centesimo.
 
TheXpert >>:

Не становится. Мало того, в данном случае Алексей считает неправильно. Можно иметь отрицательные пункты чистой прибыли при положительном приросте депозита.

Что, впрочем, не означает, что парень не лжет :)

Andrei, stai parlando di qualcos'altro, anche se vicino. Sono consapevole dei paradossi di Martin. Forse è così che l'autore del thread commercia.

Non stavo accusando JonKatana di mentire, solo sottolineando i rischi ai numeri che l'autore ha espresso. È una stima approssimativa, ma è simile a ciò che JonKatana stesso ha scritto in seguito (30% di margine).

 
real-trader >>:


Можно попросить Вас описать логику торговли по индикатору Rabbit?

Questo è meglio nel thread dei conigli. Qui è fuori tema. Basta leggere prima la discussione su Rabbit - la maggior parte delle domande ha già avuto una risposta.