Un filtro incredibile. - pagina 7

 

Grazie, buone vacanze.

E sulla coppia principale eurodollaro le impostazioni sono mona, grazie.

 
L'indicatore dovrebbe essere usato solo nel mercato delle materie prime. Nel forex - le tendenze stagionali sono quasi impossibili da eseguire.
 
EvgeTrofi:
L'indicatore dovrebbe essere usato solo nel mercato delle materie prime. Sul forex, le tendenze stagionali sono quasi impossibili da eseguire.

Grazie, Eugene! Hai postato un indicatore per lo spread trading su Pyatra, anche tu ti sei già presentato su Pantheon...

Vedo subito un vero programmatore - il codice è stato prodotto rapidamente e postato nello studio (sai come lavorare con le operazioni sui file, cosa non :-))

Grazie. Andiamo avanti...

P.S. Sto scrivendo/editando un EA per lo spread trading su mcl4, sto testando le prestazioni dei criteri di trading su micro-reali...

Successivamente, anche sul mkl5, grazie al tuo indicatore postato ora ha una possibilità diretta di avvolgere tutto sul mkl5, poopt, e test e GO!

 
Sono rimasto un po' deluso dai cinque. Non ho trovato nessuna società di brokeraggio che permetta di scambiare futures in MT5. E non vedo ancora il senso di programmare in mql5. Per questo motivo non vedo il senso di usare mql5. Non mi piace il forex, mi piacciono la soia, l'olio e la carne :) Dipendono meno dalle politiche dei paesi rispetto alle valute e sono più adatti alle previsioni stagionali.
 
EvgeTrofi:
.... Ho smesso di amare il forex, mi sono innamorato della soia, .....
A proposito di fagioli:http://www.profi-forex.org/birzhi/futures/prochie-tovary/entry1008149066.html
 
E come reagire a questa notizia? Le tendenze stagionali non saranno sostenute? Come influenzerà, per esempio, la diffusione della farina di soia rispetto all'olio di soia?
 

Un argomento utile è stato messo in attesa. E invano...

Ora ho uno screenshot delle raccomandazioni stagionali in lingua inglese.

Puoi comprare un Aussie prima del 3 gennaio. Tutti questi acquisti dal 23 dicembre al 3 gennaio negli ultimi 15 anni sono stati redditizi! Una media di 1.289 dollari per lotto! È interessante notare che l'Audi (vedi grafico) è proprio al minimo in questo momento e c'è una buona opportunità di comprare a un prezzo stracciato!

Lo stesso vale per AUDCHF - ma qui l'acquisto stagionale dovrebbe avvenire tra il 28 dicembre e il 18 febbraio. Negli ultimi 15 anni ci sono state quattordici entrate redditizie!

Bene, un'altra entrata - comprando olio LightSweet (CL) dal 30 gennaio. A lungo termine. O lavorare con entrate a breve termine, aspettando i pullback verso il basso.

Quali altre voci simili sono disponibili - chi lo sa - postate nel thread?

График AUDUSD, H1, 2016.12.23 06:25 UTC, InstaForex Group, MetaTrader 4, Real
График AUDUSD, H1, 2016.12.23 06:25 UTC, InstaForex Group, MetaTrader 4, Real
  • www.mql5.com
Символ: AUDUSD. Период графика: H1. Брокер: InstaForex Group. Торговая платформа: MetaTrader 4. Режим торговли: Real. Дата: 2016.12.23 06:25 UTC.
 

Rolli:

Un argomento utile è stato messo in attesa. E per niente...

In questo momento ho uno screenshot delle raccomandazioni stagionali inglesi.

Quali altri ingressi simili sono disponibili - chi lo sa - postate nel thread?

Un'altra interessante voce abbinata. Spread di grano-cannone sull'intermercato delle materie prime!

Dal 27-28 dicembre - una buona opportunità per vendere lo spread: ZWH7 - ZCH7 = 1^1. Qui sotto c'è un grafico delle tendenze medie pluriennali stagionali (3-5-10 anni) degli spread:

Sotto il grafico ci sono le statistiche di vendita pluriennali per ZW-ZC. Negli ultimi tredici anni, dodici di queste voci accoppiate sono state redditizie! Inoltre, cinque di loro erano zero drawdown assoluti (colonna Abc_DD)! La linea blu dei prezzi mostra la performance dell'anno scorso. La percentuale di entrate redditizie (+12/-1) e il profitto medio sulla scala dei cereali di 21,77 ( $12,5 *88 tick per contratto (lotto) di spread) rendono la vendita dello spread ZW-ZC molto interessante!

Buona fortuna a tutti!