Un filtro incredibile. - pagina 4

 

Статистика повторяемости и все такое... вот я себе был сделал индикатор, находящий максимально похожие участки на истории

In realtà è un'idea interessante. I risultati non hanno superato le aspettative? Forse Spearman non è la soluzione migliore?

Vorrei che ci fosse una rete neurale multistrato per questo caso - sono amichevoli con il riconoscimento, ma trovare la giusta architettura e selezionare i dati di input può richiedere anni. E se ci sono anche combinazioni di modelli, ci vorrebbe un cervello intero per costruire...

 

EURO - FUNT

Linea nera - prezzo attuale (2009).

Blu - 10 anni

Rosso - 5 anni



 
sayfuji >>:

Вообще идея интересная. А что, результаты не превзошли ожидания?

e non c'erano particolari aspettative - sapevo di cosa stavo scrivendo e perché, e cosa aspettarmi da esso.

Questi sono indicatori "check shot" - aiutano a far pendere la bilancia nella selezione di segnali quasi uguali da altre fonti ;)

 

Это индикаторы "контрольного выстрела" - помогают склонить чашу весов в выборе почти равнозначных сигналов от других источников ;)

Sì, i colpi di controllo sono un elemento essenziale del nostro lavoro (Dal codice killer del trader)

 
ForexTools писал(а) >>

... Non si dovrebbe guardare al futuro ma al passato. È già successo lì e se è successo allora in condizioni simili, è probabile che succeda di nuovo adesso. Statistiche di ricorrenza e tutto il resto... Ho fatto un indicatore che trova le aree più simili sulla storia - il tuo sogno non si realizza in questo?

Ho prestato attenzione a questo indicatore circa un anno fa: è davvero originale e interessante. Ora una domanda: com'è in combattimento? >>Esperto basato su di esso.

 

Specificare la TF, per favore.

:)

 
Globe >>:

еще с год назад обратил внимание на этот ваш индюк: ВесчЪ действительно оригинальная и интересная. Теперь вопрос: как он в бою? Эксперт на его основе

Per il trading manuale l'indicatore è pronto al meglio, lo uso abbastanza regolarmente - le decisioni vengono prese con molta più calma.

 
ForexTools писал(а) >>

Non ho provato a fare un Expert Advisor e difficilmente ha senso (farlo SOLO su questo indicatore).

>> avete qualche esperienza di utilizzo in qualche robot come filtro?

 
Globe >>:

а есть опыт его использования в каком-нибудь автомате в качестве фильтра?

No. Faccio ancora trading 'manualmente'. Non ho un esperto a cui affidare il trading automatico COMPLETO. il solo trawl automatico, e lo accendo manualmente quando ne ho voglia.

 

Io uso uno di questi )))) Non ha parametri, purtroppo )))