Tendenza di pensieri interessanti - pagina 43

 
drundel писал(а) >>

Magnatis opinione sulla perseveranza di questa idea e posso dirvi - è un graal. Ma qualsiasi altro suggerimento o consiglio sul segnale di inversione, che è universale e presente su qualsiasi grafico, mi piacerebbe anche vedere. Anche se ho già alcune idee, le sto codificando e testando.


Devi essere un sensitivo se non sai cos'è il segnale d'inversione e hai già qualificato questo sistema come un graal. O forse tu e Magnatis siete la stessa persona?

 

Penso che se l'autore ha qualcosa, è una griglia di ordini (grider). Giochiamo con gli ordini e i loro lotti, poi, a seconda del movimento dei prezzi, chiudiamo le posizioni riaprendo, puramente per salvare lo spread. Un'inversione, cioè un'apertura di una posizione opposta viene fatta per fissare il profitto, altrimenti la modalità di blocco è attiva.

 
ChachaGames писал(а) >>

Beh, la cosa più semplice che mi viene in mente, dato che è sempre sul mercato, non usa indicatori, almeno una scommessa è un indicatore, il profitto sulla scommessa è crescente - ci sediamo nel trend, decrescente - scommettiamo sull'inversione :)))


>> È possibile. E capisco che un ordine redditizio si chiude su un pullback, solo dopo essere stato convinto di un'inversione. E l'inversione è diventata anche redditizia....
 
143alex писал(а) >>


È possibile. E capisco che un ordine redditizio viene chiuso su un pullback, solo dopo che anche il reverse è diventato redditizio....


La cosa principale è scegliere la scala, il rumore, a cui il sistema non deve reagire, e fare la prima scommessa giusta :) anche se all'inizio si può entrare con molto, poi si ottiene un certo numero di pips in una scommessa redditizia, ed ecco che la si insegue, e la prima scommessa perdente si taglia senza pietà :)

 
ChachaGames писал(а) >>


La cosa principale è scegliere una scala, il rumore, che non dovrebbe reagire al sistema, e fare la prima scommessa giusta :) anche se all'inizio si può entrare con un blocco, poi guadagnato un certo numero di pips su una scommessa più, e tutti, inseguire, e il primo meno uno abbiamo tagliato senza pietà : )


Quando si può entrare nel mercato con una certa quantità di pip, poi si può inseguire e poi tagliare la prima offerta perdente senza pietà :) no. le perdite non sono fisse, perché quando si taglia una non redditizia, non si può garantire che il prezzo non andrà nella direzione opposta. la mia risposta è il blocco, centro di gravità del volume di posizione dovrebbe essere costantemente spostato su un lato e fissaggio del profitto.

 
Ciao a tutti.
Ha scritto un esperto della mia strategia. Non un graal, insomma. Quando li ho contati manualmente, i profitti erano tre volte più grandi. Ecco i risultati del 2009:
 
Dserg >>:
Всем привет.
Написал эксперта по своей стратегии. Не грааль, короче. Когда вручную считал прибыль была раза в 3 больше. Вот результаты за 2009-й:


Non pensi che un drawdown del 72% sia grande?
 
dimasik >>:


Просадку в 72% не считаете большой?


Naturalmente, sia il drawdown che gli altri indicatori non vanno da nessuna parte. L'ho scritto io - non un graal.
 
Dserg писал(а) >>
Ciao a tutti.
Ha scritto un esperto della mia strategia. Non un graal, insomma. Quando ho contato manualmente il profitto era 3 volte di più. Ecco i risultati del 2009:


Ma non è uno scarico.

 
143alex писал(а) >>


Ma non è uno scarico.


Il 72% è una prugna - se non ora, tra un mese