Tendenza di pensieri interessanti - pagina 26

 

qee писал(а) >>

Non essere un incontro di grido.....

Scusa, con chi stai parlando? :)

 
Magnatis писал(а) >>

Non diciamo sciocchezze, va bene?

Sì, smetti di postare ;)

Magnatis ha scritto >>.

Il thread è per chi è interessato alle opinioni mie e di voleg2 sul trading.

Quindi perché qualcuno dovrebbe essere interessato a cose oscure solo in base alle vostre fantasie su tale redditività? È l'autopromozione che finisce per tirar fuori soldi dai sempliciotti. O solo autopromozione, che è più innocua per la società. Ma hai ragione, potete gonfiarvi le guance a vicenda senza di me :)

 
Magnatis писал(а) >>

Vi ho imposto qualcosa? Per favore, citatemi se l'avete fatto. Se no, smettete di supplicare. E non cominciare a calunniare. Solo perché non vi sono state fornite prove di qualcosa non è una prova della sua assenza.

La teoria dell'origine di TC è divina? Se no, allora la mancanza di prove è la prova della sua assenza.

 
Magnatis писал(а) >>

Solo perché non vi è stata data la prova di qualcosa non è una prova della sua assenza.

Si chiama essere un cafone e un troll. Mi dispiace.

Nessuno ti ha chiamato qui, nessuno ti conosce, nessuno ti vuole qui.

Ecco perché nessuno ti dimostrerà nulla.

Se vuoi qualcosa, devi dare qualcosa in cambio.

E tu sei quello che supplica, quello che si comporta in modo strano e demagogico.

 
sever29 >>:

Это Вы питаетесь энергией новичков, которые с жадностью ловят Ваши мессаджи. Но они не понимают, что у Вас ни чего нет. Отчет тестра, это фотка и ПТС от машины. Вы жэ кичитесь, что она у Вас есть, так ее фото и ПТС продемонстируйте.

Sì, dai anche informazioni su dove vivi, quanto hai, come trovarti... :) Molto intelligente :) Ancora una volta, la domanda è: cosa ci guadagnerei, a parte i possibili problemi?

 
 
Swetten >>:

Это называется -- быть базарной бабой и троллем. Уж извините.

Вас сюда никто не звал, вас тут никто не знает, вы тут никому не нужны.

Поэтому доказывать что-либо вам тоже никто ничего не собирается.

Хотите что-то получить -- сначала надо что-то предъявить взамен.

И попрошайничаете и разводите тут флуд и демагогию -- вы.

Non ho bisogno di niente da te. Non ho chiesto nessuna prova. Di cosa stai parlando? :)

 
Magnatis >>:

И опять же, вопрос: что бы мне это кроме возможных проблем дало?

Posso chiedere educatamente: cosa vuoi ottenere esattamente da questo thread?

 
Magnatis писал(а) >>

Sì, dai anche informazioni su dove vivi, quanto hai, come trovarti... :) Molto intelligente :) Di nuovo, la domanda è: cosa farebbe per me a parte i possibili problemi?

Se potrebbe metterti nei guai, allora non iniziare a parlare della tua macchina (il tuo TC). E se lo fate, mostratemi la targa di immatricolazione e la sua foto, nessuno ficcherà il naso sotto il cofano.

 
Magnatis >>:

Мне от вас ничего не нужно. Доказательств никаких не просил. О чём вы вообще? :)

Si chiama essere una donna di mercato e un troll. Mi dispiace.

Nessuno ti ha chiamato qui, nessuno ti conosce, nessuno ti vuole qui.

Quindi nessuno dimostrerà niente neanche a te.

Se vuoi qualcosa, devi dare qualcosa in cambio.

E tu sei quello che lo sta supplicando, sei quello che sta facendo l'infradito e il demagogo.

Cosa c'è da non capire?