Sfondare il piatto del mattino - quali coppie? - pagina 21

 
lasso писал(а) >>


Possiamo aggiungere che per implementare la seconda opzione, dovremmo scrivere false in questo posto invece di true

Abbiamo cambiato linee di codice, anche se volevamo cambiare l'indicatore

 
baltik >>:

Дома оказался под рукой только ДЦ с 5 значными котировками результат УДИВИЛ
Да не ожидал я такого подвоха в тестере увидеть 1 скрин ДЦ 4 знака - 2 скрин ДЦ 5 знаков





Куда делась прибыль?!!! ;) Может отсюда начинать поиск исправности.


Gli Alpari, secondo me, sono gli unici che danno la loro storia, mentre tutti gli altri danno una storia dalle meta-citazioni. Da qui la differenza.

 
baltik >>:

Поменяли строки кода, хотя хотели поменять индикатор

Sì, è una parola grossa... Fatto. L'ho messo nel mio messaggio personale per non essere confuso qui.

 
baltik писал(а) >>

A casa era a portata di mano solo un DC con citazioni a 5 cifre il risultato sorpreso
Non mi aspettavo una tale cattura nel tester per vedere 1 screenshot 4 cifre - 2 screenshot 5 cifre





Dove è finito il profitto?!!! ;) Forse iniziare la risoluzione dei problemi da qui.


Dove sono finite le barre?
Ci sono il 20% di barre in più nello screenshot inferiore. Ci sono circa il 20% di scambi in più, a quanto pare.
Quindi probabilmente non si tratta del fornitore del preventivo.
Hole.... Ditte di storie....
.................
Sai come un solo buco può cambiare tutta la tua vita? Oh-oh-oh.... (si sente un lungo gemito)
 
lasso писал(а) >>

Dove sono finiti i bar?
Ci sono il 20% di barre in più nello screenshot inferiore. Ci sono circa il 20% di scambi in più, a quanto pare.
Quindi probabilmente non si tratta del fornitore del preventivo.
Hole.... Ditte di storie....
.................
Sai come un solo buco può cambiare tutta la tua vita? Oh-oh-oh.... (si sente un lungo gemito)

Si tratta di calcolare la dimensione del lotto dalla dimensione del canale Non sto citando un pezzo di codice, solo degli screenshot






nel primo caso, il canale è 71 punti (da 4 decimali) nel secondo 657 punti (5 decimali) o 65,7 ma l'EA non lo sa e aumenta il lotto
Non ho intenzione di copiare i cavi di prova, credetemi quando vi dico che è lo stesso, fino al lotto.
numero di scambi 74 (5DC) e 63 (4DC)

Qui stiamo perdendo il 10% del volume con Dealer a 5 cifre, o con Dealer a 4 cifre aumentiamo i rischi di 10 volte).
 
baltik писал(а) >>
Qui perdiamo con le società di intermediazione a 5 cifre il 10% del volume degli affari o per le società di intermediazione a 4 cifre aumentiamo i rischi fino a 10 volte).

La ragione di ciò è stata trovata.
Se guardate gli screenshot, oltre al numero di cifre, gli stessi prezzi di apertura degli ordini differiscono di 8-10 punti (quelli vecchi).
E se aggiungiamo un rilevamento automatico di 2, 4 o 3, 5 segni all'Expert Advisor e lo eseguiamo in entrambi i modi, i risultati saranno comparabili?
Se SI, allora dimostra che l'EA è robusto.

 
È possibile testare il consulente stesso? Mi chiedo che tipo di bestia sia questa)))))
 

Ciao a tutti!

Ho deciso di aggiornare l'indicatore.

La prima cosa è filtrare la ripartizione in funzione della pendenza del canale.

L'ho fatto e sto cercando di valutare l'effetto.

 

Abbiamo un canale Eurobucks:

 
Dserg:

Abbiamo un canale Eurobucks:

È un canale interessante. Mettilo fuori per testarlo, si sta asciugando.