Sfondare il piatto del mattino - quali coppie? - pagina 19

 
baltik писал(а) >>


Sono d'accordo che qualsiasi asino può essere tirato per le orecchie :)

Sì, non è una canna. Ecco come funziona questo EA con un canale inclinato, e questo è il suo "fascino".
Hai provato a guardarlo in modalità di visualizzazione, impostando approssimativamente i parametri dell'indicatore?

 
Dserg писал(а) >>
OK, questo è tutto ragazzi, i giochi sono finiti, il lavoro è iniziato.
Ottimizzato su Eurobucks dal 2000 al 2006, ha corso dal 2000 al 2011 e l'ha ottenuto:

Cioè Expert Advisor ha superato con successo il test in avanti.
Redditività 1,7 Fattore di recupero 13,9!
(Sergey, ho di nuovo lo stesso problema, ma dall'altra parte. ))




Dovremmo rimetterlo su ....

if (Ns==1 && Nb==1 && n>0) {
         n--;
         Coeff /= Fact;
      }
Il risultato in questa serie sarà peggiore, ma sarà più onesto.
 
lasso писал(а) >>

Sì, non è una canna. Ecco come funziona questo EA con un canale inclinato, e questo è il suo "fascino".
Hai provato a guardarlo in modalità di visualizzazione e a impostare approssimativamente i parametri dell'indicatore?

Permettetemi di riformulare la domanda (e tutto quanto sopra),
l'indicatore sulla base del quale l'Expert Advisor sta lavorando al momento, non sta mentendo, non è colpa sua?
È possibile aumentare il fattore di profitto utilizzando un altro indicatore?
Solo in modalità di visualizzazione l 'indicatore i-Regr.mq4 sembra più coerente ed equilibrato.
 

Quando è ottimizzato, tutti i passaggi terminano a -0

 
baltik >>:


В чем смысл был ....поднастроить под ночной флет
Он если на сессиях завязан
".....Забыл небольшой коментарий к картинке - если заметили - то на графике есть зубцы, это работает вот такой блок программы...."

ессественно в советнике что выложен этого нет :)


1 - Il senso dell'allestimento per un appartamento notturno - solo per l'interesse....


2 - Perché non ?????? L'Expert Advisor qui è https://www.mql5.com/ru/code/9465 e c'è un blocco

extern bool lokk_Pos = true;
extern int int lokk_zone = 125;
extern int lokk_level = 100;
extern int enlarge_lot = 2;

E questo è il grafico di questo particolare EA da REAL per marzo 2010

 



Il punto è che se appare un ordine perdente, il programma inizia a tracciarlo e al livello di -125 punti si attiva (la funzione) e piazza un ordine pendente con un volume raddoppiato (nella stessa direzione) al livello -100 dell'ordine perdente. Naturalmente il primo ordine perdente viene modificato - TakeProfit viene spostato in modo tale che entrambi gli ordini chiudano a zero al ritorno del prezzo. Come la pratica ha dimostrato questa strategia funziona abbastanza bene.

Qual è la dimensione del lotto utilizzato, se questo sistema ci permette quasi di scoprire dove vive lo zio Kolya?
Abbiamo bisogno di più di un pacchetto di Corvalol, se i veri esperti si dilettano.
Mi ricorda immediatamente Ilf e Petrov.
- Dimmi, e duecento rubli non possono salvare un gigante del pensiero?
- Penso che la contrattazione non sia appropriata!

 
baltik >>:



Смысл в том, что если появляется убыточный ордер программа начинает его отслеживать и на уровне в -125 пунктов она (функция) срабатывает и выставляет отложенный с удвоенным объемом (в том же направлении) на уровне -100 от убыточного. Естественно первый убыточный ордер модифицируется - переносится тейкпрофит таким образом, чтобы при откате цены оба ордера закрылись одновременно "в ноль". Как показала практика такая стратегия довольно не плохо работает.

Какой же размер лота используется, если уж при такой системе мы ПОЧТИ узнали где живет дядя коля ?
Не хватит упаковки корвалола, если на реале так эсперт шиковать будет
Сразу вспомнилось Ильфь и Петров
— Скажите, а двести рублей не могут спасти гиганта мысли?
— Я думаю торг здесь не уместен!


Che cosa "Zio Kolya" ?????????????????????????? guardare il deposito iniziale di 10000 è sceso a metà del mese a 9900, che è circa il 10% della perdita del deposito iniziale. Quindi, è vicino a "koli" come a China.......
Il fatto che a metà mese ha perso un profitto, ripeto BALTAR, ma non un deposito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma alla fine del mese ha restituito tutto.....

E il volume dell'ORDINE era di 0,3 lotti...........
 
renoshnik писал(а) >>


Che cosa "Zio Kolya" ?????????????????????????? vedere il deposito iniziale di 10000 è sceso a metà del mese a 9900. Che a metà mese ha perso profitto, ripeto BALT ma non il deposito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma a fine mese è tornato tutto.....
Quindi, è vicino a "koli" come a China......
E il volume dell'ORDINE era di 0,3 lotti...........


Sono d'accordo sono d'accordo - non così emotivo
sì, sì ha perso tutti i profitti no zio koli, no ... :)

ma dall'angolo se si guarda le perdite erano (contare): 18000 ora hai detto affondato a 9900 totale = 8100
e se iniziamo la serie con una perdita invece di un profitto 10000-8100 = 1900 (dov'è il mio Corvalol?) -81%
Non sono il vostro giudice, non mi interessa come guardate la vostra invenzione io guardo ESCLUSIVAMENTE dalla posizione dei numeri
Inoltre, questo thread è di qualcun altro e non credo che Sergei approverà se stiamo discutendo anche il tuo Advisor qui, ma guarda l'immagine da questa angolazione
Non puoi sostenere che il tuo Expert Advisor prima guadagna e poi perde per guadagnare di nuovo.
Volevo solo che tu dessi un'occhiata più da vicino all'EA, o meglio al suo drawdown e non più ...
 
Bene, non discutiamo più di EA qui, noterò solo che lo sto guardando dal punto di vista di quanto ho effettivamente investito denaro PERSONALE nel lavoro, e il drawdown dei profitti - ovviamente triste, ma non lo considero una perdita...
Se lo guardassi dal punto di vista del PROFITTO PERDUTO allora hai ragione, ma è solo un segmento di un mese, e nel tester, ci sono tali settori, ma poi si sovrappongono e EA aumenta il profitto in modo che anche tali cali non raggiungano il deposito iniziale.

E un'altra cosa - questo EA stava lavorando interamente con i livelli di sessione, e nel tester "night flat" è molto più PLOWER crescente, proprio ora volevo mostrare che nel codice dell'EA c'è una funzione che "assicura" gli ordini in perdita....

Ma hai ragione a non divagare dall'argomento...
 
Un mio conoscente ha avuto un problema con una rottura del flop di mezzanotte.
L'ha presa e si è sparato.