Sfondare il piatto del mattino - quali coppie? - pagina 15

 
apelbsin >>:

Dserg
Подскажите какие параметры оптимизировать в вашем советнике?


Orologio al quale viene impostata la ripartizione (h1 e h2),
rapporto di arresto e prelievo s0 e t0
 
Oper писал(а) >>

Vacci piano con le stronzate, cosa ci fai su questo forum? C'è un cane ad ogni angolo

è più famoso di te.



:)

 
Oper писал(а) >>

Non è per te, c'è un post sopra.


Lo so, onestamente, è il tuo modo di parlare... :) >> come esempio del tuo approccio a Galina :)

 
sever29 писал(а) >>


Dichiara il TC qui, non puoi vincere da solo... non inventare una bicicletta via messaggio privato...


La ST è stata preparata. C'erano domande sulla TS, ho risposto. Qualcuno ha scritto un consulente? Qualche risultato?
 
ikatsko писал(а) >>
Ho leggermente rifatto l'indicatore di regressione lineare (di Dserg) nella seguente direzione: specifico il tempo per trovare l'appartamento Morningside (dalle 16:00, ma non oltre le 23:00 alle 7:00, ma non prima dell'1:00). L'indicatore trova Nlin e il minimo r0. E i segnali Up[i], Dn[i], Stop[i], Target[i] sono generati non subito dopo la formazione del canale, ma dopo la sua rottura. L'indicatore "estrae" immediatamente dopo la fine del periodo dato (per esempio, alle 7:00) e cancella il "disegno" precedente all'inizio del periodo dato (per esempio, alle 23:00).

Sulla sua base, ho fatto un Expert Advisor che apre gli ordini in base ai segnali dell'indicatore. Ho notato che spesso, quando si raggiunge un profitto (o una perdita), il grafico gira nella direzione opposta. Questo Expert Advisor ha un'opzione per abilitare/disabilitare la funzione Reverse quando raggiunge un profitto/perdita.

Nell'Expert Advisor, i parametri StartT=5; FinishT=23; useCl=1; Rev=1; (rispettivamente: tempo di inizio dell'EA (da 1 a 7), tempo di fine dell'EA (da 16 a 23), utilizzo di Close nell'indicatore (0-no o 1-sì), abilitazione del reverse (0-no o 1-sì) sono dati in formato numerico (int), per facilitare l'ottimizzazione nel tester di strategia.

File: quello con Dserg è un indicatore, il secondo è un EA


A proposito, ecco la soluzione - mettiamo un indicatore su 2 grafici
Su un grafico LinexCutor -lot 1/2 - sul secondo iK_ex_LinReg_v0 - lotto 1

Ecco come testare 2 indicatori in un set :)
Su Demo - sarà lungo ma giusto....
 
Dserg >>:


Забаньте его уже кто-нибудь.

Bannato

 
Rosh >>:

Забанен

Ci sono molti perdenti su questo forum che hanno perso più di un deposito e sono delusi dal forex,

e non fanno altro che parlare.

 
Posso partecipare alla conversazione?
Ho pubblicato un EA per il breakout dei livelli di sessione e ho deciso di sintonizzarlo su "nighttime flat" - è uscita una bella immagine nel tester...

se maggiori dettagli qui - http://voloshin-fxcci.blogspot.com/2010/03/blog-post_18.html
EA qui - https://www.mql5.com/ru/code/9465
 
renoshnik >>:
Можно присоедениться к разговору?
Я тут выкладывал советника на пробой сессионных уровней и решил его поднастроить на "ночной флет" - довольно приятная картинка получилась в тестере...

если подробней тогда здесь - http://voloshin-fxcci.blogspot.com/2010/03/blog-post_18.html

Ciao

prova a riscrivere su mt5

e provarlo nel campionato 2010.

 
YuraZ >>:

Привет

попробуйте переписать на мт5

и испытать на 2010 чемпионате



Non sono un professionista, sono solo un dilettante e francamente non mi piace nessun tipo di consiglio. E non ho ancora imparato il "cinque"...


Ho dimenticato un piccolo commento all'immagine - se avete notato - ci sono dei denti sul grafico.
extern bool lokk_Pos = true;
extern int int lokk_zone = 125;
extern int lokk_level = 100;
extern int enlarge_lot = 2;
Il punto è che se appare un ordine perdente, il programma inizia a tracciarlo e al livello di -125 punti si attiva (la funzione) e piazza un ordine pendente con un volume raddoppiato (nella stessa direzione) al livello -100 dell'ordine perdente. Naturalmente il primo ordine perdente viene modificato - TakeProfit viene spostato in modo tale che entrambi gli ordini chiudano a zero al ritorno del prezzo. Come la pratica ha dimostrato questa strategia funziona abbastanza bene.