Sfondare il piatto del mattino - quali coppie? - pagina 14

 
Dserg писал(а) >>


Oh giusto, immagino che sia stato rinominato quando l'ho scaricato.


E quel ..... tutto andato .... non può essere rifatto :)

>> Sergey!
Ho trovato un codice di qualità in Internet in libero accesso
cioè formato aperto
Guarda, è la tua idea originale (una ripartizione dell'appartamento del mattino) - proprio il contrario
il sistema non è davvero una valanga - è il channel trading
non è un breakout ma un rimbalzo dal canale, cioè va bene durante il flat...

Quando il prezzo lascia il canale, quello in perdita viene chiuso e aperto sottovento con un unico volume
La variante è quella di raddoppiare tagliando a metà la presa, di triplicare tagliando la presa in 3, ecc.



Potresti voler controllare...
http://forexfreeea.blogspot.com/2009/07/forex-linexcutor-expert.html

 
baltik >>:


И что ..... все пропало ....переделке не подлежит :)

Сергей!
Нашел качественный код в инете в свободном доступе
т.е. в открытом формате
вот глянь это твоя первоначальная идея(пробой утреннего флета) -ТОЛЬКО НАОБОРОТ
система правда не лавина -это торговля внутри канала
ордера не на пробой а на отскок от канала т.е. на флете милое дело...

Минус при вылете цены за канал закрывается убыточный и открывается по ветру одинарным объемом
Вариант удвоить сократив тейк вдвое, утроить сократив тейк в 3 и т.д.



Будет интересно посмотри...
http://forexfreeea.blogspot.com/2009/07/forex-linexcutor-expert.html

Questa è una macchina semi-automatica.

 
baltik >>:


И что ..... все пропало ....переделке не подлежит :)

Сергей!
Нашел качественный код в инете в свободном доступе
т.е. в открытом формате
вот глянь это твоя первоначальная идея(пробой утреннего флета) -ТОЛЬКО НАОБОРОТ
система правда не лавина -это торговля внутри канала
ордера не на пробой а на отскок от канала т.е. на флете милое дело...

Минус при вылете цены за канал закрывается убыточный и открывается по ветру одинарным объемом
Вариант удвоить сократив тейк вдвое, утроить сократив тейк в 3 и т.д.



Будет интересно посмотри...
http://forexfreeea.blogspot.com/2009/07/forex-linexcutor-expert.html

Sì, grazie.

Un sistema semi-automatico di foratura e rottura, a quanto ho capito.

Le linee di tendenza credo che debbano essere disegnate manualmente, probabilmente da frattali.


Riguardo alla ridenominazione.

Gente, è davvero così difficile e LENY rinominare un paio di lettere OWN, eh?

Se non sai fare nemmeno questo, cosa ci fai in un thread sul trading automatico?

Ho condiviso la mia idea e ho pubblicato il codice sorgente che permette di testarlo.

Per di più, ho anche postato un set con le impostazioni.

Alcuni dei risultati sono degni di ulteriore considerazione, per così dire.

Che altro?

 
Dserg писал(а) >>

Sì, grazie.

Sistema semi-automatico di breakout e breakdown, come lo capisco.

Le linee di tendenza immagino che tu debba disegnarle manualmente, probabilmente usando i frattali.



Perché i frattali :)

L'ho disegnato mentre mi sentivo triste e ho messo nuovi nomi - Bottom e Top
Non capisco proprio come affrontare il raddoppio dopo la svolta
Ho bisogno di un indicatore collegato ad esso - ho bisogno di un indicatore che linee
nominato sul grafico

Almeno questo
https://www.mql5.com/ru/code/9613

 
Dserg писал(а) >>

A proposito di rinominare.

Gente, è davvero così difficile e LENY rinominare un paio di lettere da soli, eh?

Se non sai fare nemmeno questo, cosa ci fai in un thread sul trading automatico?

Ho condiviso la mia idea e ho pubblicato il codice sorgente che permette di testarlo.

Per di più, ho anche postato un set con le impostazioni.

Alcuni dei risultati sono degni di ulteriore considerazione, per così dire.

Che altro?



non pigro, ma complicato...:) Sono uno zero nella programmazione, non posso aggiungere o togliere una lettera o due, perché non so dove o cosa. Sì, è colpa mia, ma posso lavorare nel forex, e sono anche interessato al trading automatico... Allo stesso tempo non mi sento difettoso, non sono inferiore agli altri in nessun modo. Se mi piace la STRATEGIA, l'algoritmo del lavoro del consigliere, il PENSIERO, l'IDEA che c'è dietro, allora lo ordinerò a immagine e somiglianza del mio programmatore. Vedrò la correttezza del lavoro dell'EA dopo aver eseguito e lavorato sulla demo. Se qualcosa è sbagliato, chiederò di correggerlo. Scrivo ToR ben formati.
E se siete troppo pigri per aiutare, beh, passerò...

 
sever29 >>:



не лениво, но сложно...:) Я ноль в программировании, не могу не то что пару, а одну букву добавить или убрать, т.к. не знаю, куда и что. Да, это мой недостаток, но с ним можно работать на форе и интересоваться автоматической торговлей, также работать автоматом... При этом не чувствую себя ущербным, ни чем не уступаю другим. Если нравится СТРАТЕГИЯ, АЛГОРИТМ работы советника, МЫСЛЬ, ИДЕЯ, заложенная в него, то я закажу по образу и подобию у программиста. По прогону и при работе на демо, мне будет видна правильность работы советника. Если что-то не так, попрошу подправить. Благо ТЗ внятные пишу.
А если Вам лениво помочь, чтож, пройду мимо...

Corretto.

 
Dserg писал(а) >>

>> Corretto.



Grazie, grazie mille.

 
Leggermente rielaborato l'indicatore di regressione lineare (di Dserg) nella seguente direzione: il tempo per trovare l'appartamento Morningside è specificato (dalle 16:00, ma non oltre le 23:00 alle 7:00, ma non prima dell'1:00). L'indicatore trova Nlin e il minimo r0. E i segnali Up[i], Dn[i], Stop[i], Target[i] sono generati non subito dopo la formazione del canale, ma dopo la sua rottura. L'indicatore "estrae" immediatamente dopo la fine del periodo dato (per esempio, alle 7:00) e cancella il "disegno" precedente all'inizio del periodo dato (per esempio, alle 23:00).

Sulla sua base, ho fatto un Expert Advisor che apre gli ordini in base ai segnali dell'indicatore. Ho notato che spesso, quando si raggiunge un profitto (o una perdita), il grafico gira nella direzione opposta. Questo Expert Advisor ha un'opzione per abilitare/disabilitare la funzione Reverse quando raggiunge un profitto/perdita.

Nell'Expert Advisor, i parametri StartT=5; FinishT=23; useCl=1; Rev=1; (rispettivamente: tempo di inizio dell'EA (da 1 a 7), tempo di fine dell'EA (da 16 a 23), utilizzo di Close nell'indicatore (0-no o 1-sì), abilitazione del reverse (0-no o 1-sì) sono in formato numerico (int), per facilitare l'ottimizzazione nel tester di strategia.

File: quello con Dserg - indicatore, il secondo - Expert Advisor

Ecco il risultato dell'esecuzione nello Strategy Tester di M30 EURUSD (Alpari) dal 01.01.2009 ad oggi con i parametri t0=2,2; StartT=3; FinishT=17; useCl=0; Rev=0;
 

Dserg
Puoi dirmi quali parametri ottimizzare nel tuo EA?

 
Ho un'epifania! Alleluia! Perché sviluppare consulenti? Dovremmo scriverli per i fessi,
Oh, questa è un'idea, ma che mi dici della tua coscienza?