VENDERE IL SANTO GRAAL. PREZZO DI PARTENZA 1 MILIONE. DOL. - pagina 10

 
Roger писал(а) >>
Se l'intervallo tra le operazioni è più di 10 secondi, è facile.

Dammi un link, ho un thread sui segnali rari ma precisi.

 
Galina писал(а) >>

E dire al mondo come funziona il mio bot :)))

No, ci guadagno bene io stesso :)))

>> si può codificare, da diverse strategie e non sempre :)

 

L'ho trovato.

Non ho trovato nulla sul pagamento dei segnali...

 
ChachaGames писал(а) >>

Si può cifrare, da diverse strategie e non sempre :)

Non è chiaro cosa significhi...

 
Galina писал(а) >>

Non è chiaro cosa significhi...

Beh, non hai una strategia, 3 robot solo, come mi ricordo, più mani multivaluta, si può avere un conto separato per la distribuzione dei segnali e da lì le mani una volta al giorno o alla settimana per fare una scommessa, secondo la logica di uno dei sistemi, cioè la logica generale del processo decisionale sui segnali, nessuno, mai calcolare, se avete paura per esso.

 
ChachaGames писал(а) >>

L'ho trovato.

Non sono riuscito a trovare nulla sul pagamento dei segnali...

Voglio solo cimentarmi in questo nuovo business, ma non mi interessa per niente, non ho entusiasmo.

 
Lei stabilisce le sue tariffe e le riceve in qualsiasi modo. Quello di cui non avrei paura è che qualcuno cerchi di capire il tuo sistema, a meno che tu non fissi la tassa a un centesimo a testa.
 
ChachaGames писал(а) >>

Beh, non hai una strategia, solo 3 robot, come mi ricordo, più le mani multivaluta, puoi avere un conto separato per la distribuzione dei segnali e da lì le mani una volta al giorno o una volta alla settimana fare una scommessa, secondo la logica di uno dei sistemi, cioè la logica generale del processo decisionale sui segnali, nessuno, mai calcolerà, se hai paura per questo.

Beh, sì, c'è un po' di differenza tra i bot.

E multivaluta, quello che è manuale, naturalmente può essere messo nella mailing list.

>> Ci penserò.

 
Quindi il pagamento non dipende dai guadagni della persona che riceve i segnali? Non è giusto
 
Roger писал(а) >>
Stabilisci il tuo pagamento e lo ottieni con tutti i mezzi possibili. Quello di cui non avrei paura è che qualcuno cerchi di capire il tuo sistema, a meno che tu non fissi la tassa a un centesimo a testa.

Allora, dov'è il link?