VENDERE IL SANTO GRAAL. PREZZO DI PARTENZA 1 MILIONE. DOL. - pagina 16

 
vldim писал(а) >>

Ciao, capisco che molti EA richiedono un'ottimizzazione costante. In modo che possano prendere in considerazione i recenti movimenti di prezzo...

È possibile creare un EA che non richieda affatto l'ottimizzazione e che porti profitto - sempre? Su qualsiasi orizzonte temporale. Il profitto può essere estremamente insignificante - 10% al mese del deposito? Se sì, scrivi il nome! :))) (non una martingala)

E cosa la preoccupa dell'ottimizzazione? Che devi farlo? O che è richiesto in linea di principio?

 

Il mio Expert Advisor, per esempio, non richiede alcuna ottimizzazione :)

Dà praticamente un profitto con qualsiasi impostazione.

L'unica cosa, naturalmente, è scegliere.....

Più profitto, più rischio, come al solito :))))

Ma in generale, la mia convinzione è che, purtroppo, non ci sono tali indulatori che lavorerebbero costantemente in nero.

Ricorda almeno la coppia EUR EUR FUNT.

Per quasi due anni i bot ci hanno guadagnato dei soldi.

Il mercato è cambiato, tutto è cambiato, ora dobbiamo lavorare con altri.

Quindi, no. Ciò che ti fa guadagnare oggi, ti farà perdere domani.

Devi prendere i tuoi soldi immediatamente, purché te li diano, che è quello che fanno i commercianti.

I commercianti non particolarmente coscienziosi guadagnano anche sulla vendita di materiale usato.

La cosa più sorprendente è che ci sono molte persone che sognano di fare un milione per un centesimo e comprano bot che non portano soldi.

E la cosa più incredibile è che queste persone per qualche motivo pensano che dopo aver pagato 100 dollari per un robot sono sicuri di fare soldi!

È divertente, davvero.

Ho un conoscente che svuota circa 15-20.000 rubli ogni mese, benedetto il suo stipendio.

Ha anche comprato un robot da un ragazzo che ha vinto uno dei primi posti ai campionati e l'ha pagato circa 1.500 sterline.

Beh, secondo lui.

Ora sta perdendo.....

Altri sei mesi, e il denaro che ha prosciugato ammonterà a 900.000, quasi un lakh.

Me l'ha detto lui stesso.

Naturalmente non si deve pensare che tutti quei soldi siano stati spesi per il bot, ovviamente non solo per lui.

 
Galina >>:

Мой советник например оптимизации совсем не требует :)

Он практически при любых настройках дает прибыль.

Единственное, конечно приходится выбирать.....

Чем больше прибыль, тем выше риски, ну как обычно впринципе :))))

А вообще мое убежденное мнение, что к сожалению нет таких индюков которые бы постоянно в плюс работали.

Вспомните хотябы флэтовую пару ЕВРО ФУНТ.

Почти два года на ней боты пипсори бабки зашибали.

Изменился рынок, все, теперь на других приходится работать.

Так что нет. То что сегодня приносит деньги, завтра даст убыток.

Свои деньги надо брать сразу, пока дают, что трейдера и делают.

Не особо совестные зарабатывают еще и на продаже уже отработанного материала.

И самое удивительное, мечтающих из копейки сделать миллион целая куча, они то и покупают ботов которые уже денег не приносят.

А самое поразительное, эти люди почему то думают, что заплатив за робота 100 баксов он обязательно заработает !

Ну чесное слово смешно.

У меня кстати есть один такой знакомый, он каждый месяц сливает примерно по 15-20 000 рублей благо з.п. позваляет.

Робота даже купил у парня корой на чемпионате занял одно из призовых мест, заплотил за него примерно 1 500 баксов.

Ну с его слов.

Вот теперь сливает.....

Еще пол года и на счету слитых средств появится цифра 900 000, почти лям.

Сам мне это сказал.

Ну конечно не надо думать что все эти деньги были слиты на боте, конечно не на нем одном.

Unforgiven

 
Galina >>:

Еще пол года и на счету слитых средств появится цифра 900 000, почти лям.

Сам мне это сказал.

Ne è orgoglioso e generalmente lo considera il suo grande patrimonio. Un drogato.

 
Mathemat писал(а) >>

Ne è orgoglioso e generalmente lo considera il suo grande patrimonio. È un drogato.

È quello che penso anch'io.

 
rustein писал(а) >>

Unforgiven

+ 10 !!!!!

 
Beh, ecco, e io ho postato che è stato tutto inutile. L'ho fatto funzionare per tre anni (funziona con un controllo esplicito delle barre), ho ottenuto un incasso di 200 lol 5000, 1% lol..., CON TEMPI ESATTAMENTE PARI. cioè 15 scommesse consecutive sono redditizie senza alcuna variante. Cioè è realistico fare un sacco di calcoli e raddoppiare 12 volte in tre anni. COME? impostare uno Skip Bets virtuale nel robot, ed entrare dopo la perdita virtuale ricevuta (= -5000) su una serie di 15 (15*200) posizioni redditizie. In realtà, ho 25 posizioni redditizie di fila. L'unica cosa rimasta è aspettare che il programmatore finisca (il robot può già commerciare, ma il codice non è completato, ho bisogno di maghi e altri elementi simili). Stavo cercando un sacco di calcoli e l'ho trovato! A proposito, continuerò a prevedere il prezzo nel thread euro/dollaro. Ho 4 indovinelli lì finora / 0 nessun indovinello. È per i lotti da 200 a 800. con una presa da 100 a 200.
 
peco писал(а) >>

VENDERE IL SANTO GRAAL. PREZZO DI PARTENZA DI 1 MILIONE. DOL. DALL'ASTA. Mantengo il copyright sul sistema di trading e sulle versioni modificate, così come il 50% dei profitti derivanti dal suo utilizzo! Nessun diritto di distribuzione!

Tutte le parti interessate sono pregate di presentare le vostre richieste per le quali sareste disposti ad accettare tali termini (negoziabili) - quello che pensate di poter chiamare GRAAL!

I SANTI NON HANNO MAI VENDUTO - HANNO AIUTATO IN MODO MIRACOLOSO E SONO STATI UN ESEMPIO PER GLI ALTRI...