VENDERE IL SANTO GRAAL. PREZZO DI PARTENZA 1 MILIONE. DOL. - pagina 14

 
ChachaGames писал(а) >>

Beh, è sempre meno codebase, anche se l'idea di base è al 100% :))))))

Se ci faccio un milione di dollari, ringrazierò comunque il creatore.

Quindi con 999.999 il creatore è sfortunato :)

Questa è l'avidità in tutta la sua gloria.

Se non dessero a tutti l'opportunità di fare il 99% e ognuno ringraziasse il creatore per il 15%, sarebbe meglio :)

 
baltik >>:

Значит с 999 999 -создатель в пролете :)

Вот она алчность во всей красе

нет бы дали всем возможность по 99% заработать а содателю бы каждый по 15 отблагодарил глядиш и автору сытней бы было :)

Questa è l'avidità in tutto il suo splendore :) Ho fatto uno sforzo, l'ho esaminato, l'ho testato, ho raccolto i grani dalla cacca, ho pensato a come applicarlo...


Riguardo all'opportunità - tutti ce l'hanno! Il mondo intero è tuo! Nessuna fortuna? Non ci credo nemmeno io, su milioni di spermatozoi, solo tu ce l'hai fatta :))))))

Per quanto riguarda il fallimento dell'autore, a causa della perdita, mi sto affidando di più a MM, non su un conto specifico, ma più globalmente, anche una perdita di alcuni conti non ucciderà la mia strategia MM, e l'EA in esso è solo un ottimo strumento, che, dato un rischio ragionevole, può dare profitto di alta qualità ...


Mi dimentico ancora di spiegare che l'Expert Advisor, dal quale mostro i miei rapporti, vive in condizioni incompatibili con la vita dell'EA, lo sto letteralmente prendendo in giro! Un po' più di rischio e non vivrà un giorno! Rambo, cazzo, ....

 

Per MM intendo la gestione monetaria e purtroppo non ti capisco.

Capisco gli spermatozoi e la cacca, ma non capisco il finale!

Non posso riscriverlo urgentemente, non andrà in onda...

Questa è l'idea - significa che non dovresti guardare il grafico a 45` ma quello che disegna l'equilibrio a 225` :)

 
baltik >>:

под ММ я понимаю моней менеджмент а Вас к сожалению не понял

про сперматозоиды и какашки-то понятно, а вот финал не понял!

срочно переписать в эфир не пойдет ...

Вот и выдали идею - значит надо смотреть график не на 45` а ту которая 225` баланс рисует :)

L'idea è che l'idea di lavoro ......... funziona così tanto che il trading più aggressivo, non si romperà, gli ingressi sono corretti :) bene, si è abbassato di 100-150 p una volta al mese :) Bene, si inizia a entrare sempre più lotto, vedere come è almeno in dollari fantasia espresso, da 1000 a 70 000 per 7 settimane ... Mi dispiace, molte persone venderebbero la loro anima per questo, e qui il rischio massimo è miserabile dal profitto possibile, e per tradurlo in 10-15% max drawdown - nessun problema, l'idea del sistema non è sui drawdown, voglio solo vedere in tempo reale cosa può fare, vuoi 10% di profitto al mese su 1:10 leva? nessun problema! Non sono solo interessato, per essere onesti, sono solo curioso di sapere se questo EA raggiungerà 1 000 000 con 1000 o no, e per quanto tempo ... Questo è tutto, e sto scrivendo i rapporti qui, così posso sentirmi responsabile verso me stesso e non ingannare me stesso... ...e forse ci tornerà utile...

 

Qualsiasi bastone è un'idea funzionante - è solo una questione di dove applicare lo sforzo.

e Pareto ha definito chiaramente nel suo principio 80/20 quanto sforzo e dove metterlo, altrimenti non c'è ragione

A proposito, hai scritto che non perdi - letteralmente nessun trade perdente o sono confuso su qualcosa...

Beh, non interferiamo con l'autore dell'argomento rastrello vendere - a proposito rastrello andrebbe più veloce ...

 
baltik >>:

Любая палка -это рабочая идея - весь вопрос куда приложить усилия

а Парето четко определил в своем принципе 80\20 сколько услий и куда приложить а иначе и не зачем

кстати Вы писали что он у Вас вообще не сливает - т.е. дословно что убыточных сделов вообще нет или я что-то путаю...

Ладно не будем автору темы мешать граяяль продавать - кстати грабли расходились бы быстрее...

Non ancora... questo è il punto... Vado a vendere grails...

 
pubblicherete una previsione dei prezzi?
 
kraizislot писал(а) >>
Vuoi pubblicare una previsione dei prezzi?

A cosa vi serve un prognostico?

 
peco >>:


так это он мертвую петлю что ли делает))) - зависает в сальто ...и потом на землю!)))

СУПЕР!

1 MILIONE. DOL:)

 

SPOSTIAMO IL PROBLEMA DEL GRAAL UN PO' NELL'ALTRA DIREZIONE!

Gli autori ChachaGames e GALINA hanno spesso sottolineato qui che entrano sempre correttamente nel mercato. Ad essere onesti, ne dubito fortemente, dato che ci sono così tanti scambi negativi e particolarmente grandi. Ma MM ha certamente qualcosa lì - compensa!

Mi interessa la questione di entrare nel mercato (aprire una posizione nella giusta direzione)!

Ci sono modi di aprire posizioni con il 100% di probabilità o quasi? Chi lo pensa, forse qualcuno può condividere esperienze ed esempi specifici?

Vi prego di notare che non sto chiedendo i vostri segreti, se ce ne sono. Mi interessa prendere sul serio le vostre opinioni.