VENDERE IL SANTO GRAAL. PREZZO DI PARTENZA 1 MILIONE. DOL. - pagina 12

 
rustein >>:

Продам за 3 миллиона или Ваш с доплатой :)



quindi è lui che fa un ciclo morto o qualcosa del genere)))) - si blocca in una capriola ...e poi a terra!)))

SUPER!

 
goldtrader >>:

Сильное творение! :)

Усредняется с рынка через 25п. А когда заканчивается маржа, то говорит: "Извините - я не виноват".

Ни в коем случае не рассказывайте как он устроен - меньше слитых депозитов будет.


Non ho mai capito le persone che aprono 100 trade al giorno! Quello di cui non ho mai dubitato è la precisione delle previsioni!
 
goldtrader писал(а) >>

Creazione forte! :)

Medie fuori dal mercato in 25p. E quando finisce il margine, dice: "Scusa - non è colpa mia".

Non dire su nessun conto come è impostato - ci saranno meno depositi persi.

Non è così semplice come può sembrare a prima vista :)))

L'ho aumentato da 500 rubli sul conto reale a 78 000 e non ha fatto nulla.

I miei primi input non sono stupidi.

Ho raggiunto il mio vero saldo del conto e non ho a che fare con i margini.

Non stiamo trattando sul margine, come si può pensare :)))

Non capirete come funziona, secondo il rapporto :)))

Inoltre, conta anche gli spread in un momento e il valore del punto per ogni coppia.

Quindi non fare il labbro.

:))))))))))))))))

 

relazione sul lavoro con MM ma limitata dimensione massima del lotto

Il numero di affari al giorno è approssimativamente 4 giorni*4 settimane*12 mesi*2 anni =384

4744/384 = 12,35 scambi al giorno

 
peco писал(а) >>

Non ho mai capito le persone che aprono 100 trade al giorno. Quello su cui non ho dubbi è la precisione delle previsioni!

Impossibile!

Sei il tipo di persona che insegue le buone previsioni?

Hai successo?

Penso che sia meglio di qualsiasi previsione avere un risultato di trading positivo, mi chiedo se è positivo per te?

 
Galina >>:

Там не так все просто как может показаться на первый взгляд :)))

Я его с 500 рублей на реале до 78 000 разгонала и ничего.

Во первых входы идут не в тупую.

Во вторых он постоянно хэджит : в соответствии с открытым кол-вом позиций и балансом на счете.

Там не мартин, как вы можите подумать :)))

По отчету вы не поймете как эта штука функциклирует :))

Более того, он даже спрэды в моменте считает и стоимость пункта на каждой паре.

Так что не надо мне тут ЛЯ ЛЯ

:))))))))))))))))


E cosa farete se avete già aperto posizioni per una gran parte del deposito (il saldo non è sufficiente per coprirlo, e, naturalmente, lo stato attuale delle vostre condizioni di apertura delle posizioni non indica la necessità di sovrapposizione), e ci sarà un'inversione di 200-300 punti opposta alla direzione della parte principale delle posizioni aperte?
 
Galina писал(а) >>

Non è così semplice come può sembrare a prima vista :)))

L'ho overcloccato da 500 rubli sull'account reale a 78.000 e niente.

E ora l'hai spostato nella demo per testarlo? :)

Galina ha scritto >>.

In secondo luogo, si copre costantemente: secondo il numero di posizioni aperte e il saldo del conto.

Forse sono in ritardo nelle innovazioni dei trader e ora questo tipo di trading si chiama hedging:

Galina ha scritto :>>.

Non si può dire dal rapporto come funziona questa cosa :))

Non faccio nemmeno finta :)

 
peco писал(а) >>

Ma cosa farete se avete aperto posizioni per la maggior parte del deposito (l'importo rimanente non è sufficiente per coprirlo, e, naturalmente, lo stato attuale delle vostre condizioni di apertura delle posizioni non indica la necessità di sovrapposizione), e inizierà un movimento irreversibile di 200-300 punti contro la direzione della parte principale delle posizioni aperte?

Ti dico che sta contando tutto.

Il denaro per coprire le pose è lo stesso.

L'unica condizione è un broker che dia una leva di 1 a 500.

Allora la garanzia è solo una miseria.

Beh, almeno posso dire che la più grande somma di pegno che ho visto è da qualche parte intorno a 3.300 del depo in 15.000.

Questo è il rapporto che conta anche lui.

Non mi preoccupo dei movimenti bruschi in una direzione e faccio zahadzhik su un'altra valuta.

È solo matematica.

 
baltik >>:

отчет по работе с ММ но ограниченным размером максимального лота

Количество сделок в день считает по грубому 4дня*4недели*12месяцев *2года =384

4744/384 = 12,35 сделок в день


Andrai direttamente al campionato 2010 - vedremo lì!!! Forse ti compreranno per più di 1 milione, con anche il marchio del campionato!
 
goldtrader писал(а) >>

Credo di essere indietro nelle innovazioni del trading e questo tipo di trading è ora chiamato hndgrading:

Non puoi vedere lo stato dell'account quando guardi il rapporto.

Il prelievo ammissibile è specificato nelle condizioni, ti ho detto che tiene conto di tutto ciò che può essere preso in considerazione.

Quello che voi chiamate Martin, per me, è un ottimo modo per fare soldi !!!!

NON RIESCI PROPRIO A CAPIRLO!

Lo vedi solo per quello che ti fa tanta paura: "stai rischiando tutto il tuo depo in continuazione! "

Ma ci sono un sacco di cose che puoi fare per farlo funzionare per te, non contro di te :)))