VENDERE IL SANTO GRAAL. PREZZO DI PARTENZA 1 MILIONE. DOL. - pagina 6

 
Galina >>:

Когда на реалке пашут боты, то все хорошо только в самом начале.

А потом возникают проблемы.

Например был у меня пипсовщик на евро баксе, так брокер половину прибыльных сделок в трубу отправил, мол извиняйте, по времени сделка должна длится больше чем ... кл-во минут.

Был бот хорошо на ФУНТ ФРАНКЕ торговал, так брокер при выводе денег мне историю пересчитал с увеличинным спрэдом, в итоге вместо плюса по счету "0".

И это далеко не все. Полно таких еще вот историй знаю. А главное по закону к ним никаких притензий !!!

И регламент они очень вовремя прямо на сайте меняют, не придирешся.

Вчера вот смотришь одно написано, распечатаешь..... а утром глянь, а там уже и условия другие.

А тебе в ответ, ну мол извините, надо было зарание с нашей компанией регламент подпимывать, а не через инет....

А зарание все оформишь, они те, ну извините, мол у нас в регламенте прописано, что мы его в одностороннем порядке можем изменить.

Вот так ребята.

А если ручками торговать, то да проблем нет.

Прекрасно деньги отдают, но то же не все конечно.

Galina, che tipo di broker era? Se non è kamilfo qui, puoi portarmelo in privato.

 
Galina писал(а) >>

Quando il replay è eseguito da bot, tutto va bene solo all'inizio.

E poi sorgono i problemi.

Per esempio ho avuto un trader Pips su Euro, così il broker ha rimandato la metà delle mie operazioni redditizie al tubo dicendo scusa, ma secondo il tempo l'affare deve durare più di ... Il tempo di un accordo dovrebbe essere più lungo di ... minuti.

Ho scambiato bene con FUNT FRANK ma il broker ha ricalcolato la mia storia con uno spread aumentato quando ho ritirato il denaro e come risultato ho ottenuto "0" sul mio conto invece del profitto.

E non è tutto. Conosco molte altre storie simili. E soprattutto, non hanno alcun diritto secondo la legge!

Cambiano le regole direttamente sul sito in tempo, non c'è bisogno di preoccuparsi.

Ieri hai visto una cosa scritta, poi la stampi..... e la mattina guardi, e ci sono già condizioni diverse.

E ti è stato detto: "Mi dispiace, avresti dovuto firmare il regolamento con la nostra azienda in anticipo, non attraverso Internet.....

E quando si prepara tutto in anticipo, dicono: "Beh, mi scusi, ma le nostre regole prevedono che possiamo cambiarle unilateralmente.

È così che fanno i ragazzi.

E se vendete le vostre mani, non ci sono problemi.

Danno loro dei soldi senza problemi, ma non tutti, ovviamente.

Messaggio da sever29
3.5.6 Gli ordini con una differenza tra l'orario di apertura e di chiusura inferiore a 2 minuti possono essere annullati dall'azienda.

Per favore, commentate questo punto... Basta non citare questo punto.
Per esempio la mia strategia è di entrare alla rottura di qualche corridoio con presa a 161 pip, è da 20pp. a 40pp. Non so dirvi quanto tempo ci voglia per passare attraverso questi punti... da 10 secondi a 2-3 ore, o forse anche una falsa svolta. E che in caso di un'entrata di successo (per esempio, sfondando il flat del mattino, entrando, e raggiungendo il take entro 1 minuto) si può annullare il totale a propria discrezione?
Messaggio del moderatore
Caro sever29.
La tua risposta era corretta: benvenuto in un conto ECN che non ha limitazioni di trading. Sui conti standard tutto è esattamente come indicato nel Contratto Cliente. Queste sono le regole della nostra azienda.
Questa è una corrispondenza con quel broker, tutto è lì e non cambia nulla, e lei sostiene qui che il broker unilateralmente... Dovresti essere in grado di leggere il regolamento, Galina, non solo il TS.
 

-Stavo facendo un buon trading sul FUNT FRANK, ma il broker ha ricalcolato la mia storia con uno spread aumentato quando ho ritirato il denaro e mi sono ritrovato con "0" invece di più sul conto.

Se fai trading con un broker che ha il diritto di allargare lo spread a seconda della situazione del mercato, allora ottieni ... Vai da un broker con uno spread fisso.

P.S. Lei sta sostenendo qui che il broker unilateralmente... Dovresti essere in grado di leggere i regolamenti, Galina, non solo i TSO.

 
ChachaGames писал(а) >>

Galina, che tipo di broker era? Se non è kamilfo qui, puoi portarlo in un messaggio privato.

>> guarda nel privato.

 
sever29 писал(а) >>

-Stavo facendo un buon trading sul FUNT FRANK, ma il broker ha ricalcolato la mia storia con uno spread aumentato quando ho ritirato il denaro e mi sono ritrovato con "0" invece di più sul conto.

Se fai trading con un broker che ha il diritto di allargare lo spread a seconda della situazione del mercato, allora ottieni ... Vai da un broker con uno spread fisso.

P.S. Lei sta sostenendo qui che il broker unilateralmente... Dovresti essere in grado di leggere i regolamenti, Galina, non solo il TS.

Pensi che l'universo mi sia stato rivelato ????

 
ChachaGames писал(а) >>

Galina, che tipo di broker era? Se non è kamilfo qui, allora puoi portarlo nel tuo account personale.

Galina ha scritto(a) >> Guarda nel tuo account personale.

Allora leggete il regolamento ed evitate le sorprese.

 
Galina писал(а) >>

Pensi che l'universo mi sia stato rivelato ????

No, ma per te sì. Dimostri la tua incapacità di anticipare le conseguenze del trading senza leggere i regolamenti, è tutto scritto lì.

 
sever29 писал(а) >>

Messaggio da sever29
3.5.6 Gli ordini con una differenza tra l'orario di apertura e di chiusura inferiore a 2 minuti possono essere annullati dall'azienda.

E hanno cambiato questo punto in 7 minuti per me, che ne dite?

Se fai trading con un broker con uno spread fluttuante dove ha il diritto di allargarlo a seconda della situazione del mercato, questo è quello che ottieni... Dicono che siete tutti idioti da queste parti?

Sono tutti stupidi o cosa?

Dove pensi che io abbia scambiato ????

Puoi smettere di essere così intelligente se lo dici tu.

 
Lsever29 >>:

В потом регламент прочитайте, и сюрпризов избежите.

So che non si può, è solo che i nomi dei broker vengono fuori abbastanza spesso, l'ho scritto io stesso e sembrava che i moderatori guardassero lealmente a questo punto, quindi immagino che l'abbiano fatto davvero, non più...

 
Galina писал(а) >>

Quindi, hai fatto trading in una casa di intermediazione con uno spread fluttuante, dove a seconda della situazione del mercato ha il diritto di allargare lo spread, quindi si ottiene... Vai da un broker con uno spread fisso.

Sono tutti stupidi o cosa?

Dove pensi che io abbia scambiato ????

Smettila di fare il furbo, se lo dico io è così.

>> Il conflitto latente tra il cliente e il broker, dipende interamente dalla conoscenza delle condizioni prescritte nelle regole, la ragione è il cliente, in questo caso, voi.