VENDERE IL SANTO GRAAL. PREZZO DI PARTENZA 1 MILIONE. DOL. - pagina 5

 
Galina писал(а) >>

Sì, devi imbrogliare DC, vuoi comunque i soldi ))))

Desiderio normale, penso....

Dove si trova una tale casa di intermediazione? Non ho mai avuto problemi con i prelievi...

 
Galina >>:

Да, приходится обманывать ДЦ, как никак денег то хочется :))))

Нормальное желание помоему....

Non capisco, dove fai trading e perché dovresti imbrogliare il tuo broker?

Ci sono conti che superano i 100k non rubli e fanno trading normalmente, nessuno sta cercando di toglierli al cliente. Perché non cambi il tuo broker, se hai così paura di lui e lui sta violando i tuoi diritti, penso che dovresti andartene da lì e non guardare indietro.

 

Non volevo postare un altro paio di settimane, ma ora che l'occasione si è presentata :) robot, 7 settimane, una coppia, demo.



P/L chiuso: 67 794.48
Negozi aperti:
BigliettoTempo apertoTipoDimensioneArticolo PrezzoS / LT / P PrezzoCommissioneTasseScambiareProfitto
Nessuna transazione
0.00 0.00 0.00 0.00
P/L fluttuante: 0.00
Ordini di lavoro:
BigliettoTempo apertoTipoDimensioneArticolo PrezzoS / LT / PPrezzo di mercato
Nessuna transazione
Riassunto:
Deposito/prelievo: 1 000.00 Facilità di credito: 0.00
Commercio chiuso P/L: 67 794.48 P/L fluttuante: 0.00 Margine: 0.00
Equilibrio: 68 794.48 Equità: 68 794.48 Margine libero: 68 794.48
Dettagli:

Profitto lordo: 67 924.88 Perdita lorda: 130.40 Utile netto totale: 67 794.48
Fattore di profitto: 520.90 Payoff previsto: 176.09
Drawdown assoluto: 0.00 Dispersione massima: 100.00 (0.27%) Drawdown relativo: 0.27% (100.00)
Totale scambi: 385 Posizioni corte (vinto %): 147 (95.92%) Posizioni lunghe (% vinte): 238 (100.00%)
Operazioni di profitto (% del totale): 379 (98.44%) Operazioni in perdita (% del totale): 6 (1.56%)
Il più grande commercio di profitti: 979.00 commercio in perdita: -37.00
Media commercio di profitti: 179.22 commercio in perdita: -21.73
Massimo ($): 288 (31 860.48) perdite consecutive ($): 3 (-100.00)
Massima profitto consecutivo (conteggio): 31 860.48 (288) perdita consecutiva (conteggio): -100.00 (3)
Media vittorie consecutive: 95 perdite consecutive: 2
 
ChachaGames quale lotto stai usando e la dimensione di SL?
 
ChachaGames >>:

Не хотел светить еще пару недель, но раз пошла такая пьянка :) робот, 7 недель, одна пара, демо.


È monitorato su onyx? Se è così, posso dargli un'occhiata?
 
qwerewq >>:

Не понимаю, вы где торгуете и почему вы должны обманывать своего брокера?

Есть счета больше 100к не рублей, и торгуют нормально никто не пытается их отобрать у клиента. Почему бы вам не поменять своего брокера, если вы так сильно боитесь его, и он вас ущемляет в ваших правах, по моему нужно уносить ноги от туда и не оглядываться?

+1 per 100k, ma non 100k, ma 20k e nessun problema di ritiro

 
qwerewq >>:
Замониторен он на ониксе? Если да можно глянуть?

No, penso che sia troppo presto per monitorare, è un test demo per ora, è più di questo :)

 
Techno >>:
ChachaGames какой лот используешь? и размер SL ?

non c'è uno stop-loss in quanto tale, è posto a pareggio e si muove, l'entrata è sempre corretta, stop-loss = depo (strategia rischiosa), il lotto è costante calcolato a seconda dell'avidità e dell'allegria, cioè non si tratta di spostare l'EA al 20-50% di profitto a settimana, con solo un equi

 
Techno >>:

где вы такие дц находите ? У меня проблем с выводом никогда не было...

Merda! Cosa c'è di sbagliato in voi ragazzi? Una di voi vi sconcerta, vi provoca nell'idiozia (forse è una sociologa - non so se è il suo lavoro o se si diverte solo a prendervi in giro // preferisco la seconda ipotesi), mentre voi altri, come topi di Hamelin che hanno sentito una banda di ottoni, la assecondate. Beh, buona liberazione per te. ("Annegateli tutti!" - A.S.Pushkin) Perché questi sciocchi dovrebbero vivere? Solo per soffrire.

===

No, la stupidità è la cosa principale che rende un uomo un essere umano.

 

Quando il replay è eseguito da bot, tutto va bene solo all'inizio.

E poi sorgono i problemi.

Per esempio ho avuto un trader Pips su Euro, così il broker ha rimandato la metà delle mie operazioni redditizie al tubo dicendo che mi dispiace, ma secondo il tempo l'affare deve durare più di ... Il tempo di un accordo dovrebbe essere più lungo di ... minuti.

Ho scambiato bene con FUNT FRANK ma il broker ha ricalcolato la mia storia con uno spread aumentato quando ho ritirato il denaro e come risultato ho ottenuto "0" sul mio conto invece del profitto.

E non è tutto. Conosco molte altre storie simili. E la cosa principale è che non hanno alcun diritto alla legge!

Cambiano le regole direttamente sul sito in tempo, non c'è bisogno di preoccuparsi.

Ieri hai visto una cosa scritta, poi la stampi..... e la mattina guardi, e ci sono già condizioni diverse.

E ti è stato detto: "Mi dispiace, avresti dovuto firmare il regolamento con la nostra azienda in anticipo, non attraverso Internet.....

E quando si prepara tutto in anticipo, dicono: "Beh, mi scusi, ma le nostre regole prevedono che possiamo cambiarle unilateralmente.

È così che fanno i ragazzi.

E se scambiate con le mani, non ci sono problemi.

Restituiscono perfettamente il denaro, ma non tutti, ovviamente.