È possibile sovrapporre le quotazioni di un altro broker in MT4? - pagina 6

 
Fduch писал(а) >>

Non sembra avere un'API aperta o altre possibilità di esportare dati.

Ricordo che qualcuno su questo forum ha parlato di saxobank, proprio mentre stavo cercando di fare io stesso uno scambio di dll del terminale).

Ha detto che è stata una cosa dolorosa e problematica da fare due anni fa. Tutto sommato, il costo della questione chiaramente non corrisponderà al beneficio derivato dall'esportazione delle quotazioni...

P.S. Mi sembra di aver ricordato male il succo della conversazione, ma ho trovato una riflessione: https://www.mql5.com/ru/forum/121832

Ho diverse soluzioni pronte per il sax (scansione del terminale o web, tutto funziona abbastanza velocemente) - qualsiasi programmatore decente lo farà... senza dover comprare software, tutto è a prova di licenza. per quanto riguarda "l'utilità", è davvero una questione aperta. :-)

 
Shu >>:

для сакса есть несколько готовых решений (сканирование терминала или веб, всё работает достаточно шустро) - любой приличный программист сделает.. без влаживания в ПО, всё лицензионно-чисто. что касается "пользы", тут действительно - вопрос открытый. :-)

Posso chiedere, "scannerizzare il terminale" - come? Prendere i gestori dei controlli e poi monitorare i valori? *Non ho mai incontrato questo prima*.

Sapete dove posso leggere dell'implementazione *.NET di un tale approccio?

 
Fduch писал(а) >>

Posso chiedere, "scannerizzare il terminale" - come? Prendere i gestori dei controlli e poi monitorare i valori? *Non l'ho mai visto prima*

Sì!

 
Shu >>:

для сакса есть несколько готовых решений (сканирование терминала или веб, всё работает достаточно шустро) - любой приличный программист сделает.. без влаживания в ПО, всё лицензионно-чисто. что касается "пользы", тут действительно - вопрос открытый. :-)

Shu, buon pomeriggio.

Puoi farlo? Quanto costerà? Invia un messaggio a

 
Shu >>:

для сакса есть несколько готовых решений (сканирование терминала или веб, всё работает достаточно шустро) - любой приличный программист сделает.. без влаживания в ПО, всё лицензионно-чисто. что касается "пользы", тут действительно - вопрос открытый. :-)


Penso che sarebbe più interessante intercettare il traffico che monitorare un terminale per maniglie. Inoltre, C# permette di divertirsi così tanto ))))
 
getch >>:

На тему статистики есть готовое решение в CodeBase.


Inserite il link per favore
 
PLUT >>:


Киньте ссылкой плиз

Vi ho scritto di persona.

 
getch >>:

Написал в личку.

Sul tema della statistica c'è una soluzione pronta - non capisco, una soluzione pronta per cosa?

Se è sull'argomento, per favore mandatemi anche un link.

 
zhuki писал(а) >>

Questo argomento è stato discusso per anni. Stanno ancora cercando qualcosa. Per quanto riguarda il tuo link, ho il codice sorgente C++, e non sono entusiasta del prodotto.

Se volete verificare l'idea dei DC accoppiati, posso ancora una volta offrire la seguente combinazione di MT4_1 -> DLL -> MT4_2 . Nell'archivio allegato un Expert Advisor elementare e una DLL.

Si installa l'Expert Advisor su due diversi conti di diverse società di brokeraggio sulla stessa coppia e la DLL nelle cartelle appropriate nei terminali. Nei commenti potrete vedere le quotazioni nei terminali e la differenza di questa coppia su un conto diverso. Vi garantisco che non ci sono virus nella DLL. L'Expert Advisor è aperto e si può cambiare tutto quello che si vuole in esso.

Igor, potresti per favore postare i "sorgenti in C++" in modo da poterli cercare?

 
assol_7 >>:

Уважемый Игорь, а Вы бы не могли "исходники на С++ этого" выложить что бы можно было их посмотреть.

È Delphi. C'è qualcosa di simile in C++.

File:
dll.rar  3 kb