Qualcuno è in grado di scrivere un consigliere per un sistema redditizio? - pagina 9

 

Funziona). Lo testerò e disattiverò le impostazioni. Vorrei poter pensare a un filtro.

 
Ascolta, nell'EA kasechek c'è un indicatore che non ha attraversato la linea e l'EA ha aperto una posizione puoi sistemarlo?
 
Pyxlik2009 >>:
Ты пожалста сделай как я просил по QQE

Cos'altro c'è da fare...


Penso che non ci sia altro da fare. Penso che dia buoni segnali per entrare, penso che tutto si chiuderà in profitto.


Tutto è lì, come il profitto, l'alce, il lotto (non vuoi scambiare 0,1 lotti su micro-reale, ecco perché puoi e devi), e la configurazione della torretta è sacra (come si ottimizza e si modificano i risultati? =))

Se non volete che venga mostrato nulla nelle impostazioni, aprite il codice e togliete la parola extern dalle linee che non vi piacciono (che non volete) e premete F5. Ricaricare il terminale e testare.

Forse qualcuno potrebbe volerlo ottimizzare o cambiare molto. Questa è una questione personale per tutti.

PS. Eh, se avessi un sistema, dove tutto sarebbe chiuso in profitto... Probabilmente dopo 20 trade su tutto con una leva di 500 (o anche 1000 - qualsiasi cosa si possa trovare oggi!) di fila, mezzo mondo sarebbe già controllato =)))

 
Pyxlik2009 >>:
Слушай в советники касечек есть индикатор не пересек линию а советник открыл пазицию можно исправить?

Qual è? Pensavo di stare bene. O mi sono perso qualcosa?

 
)))) perché non ha attraversato la linea ma ha già aperto una posizione?
 
Che mi hai dato
 
Pyxlik2009 >>:
)))) а почему он не пересек линию но позу уже открыл ?

Le impostazioni dell'indicatore e dell'EA sono le stesse? Sarebbe anche auspicabile impostare bar =1;Allora, cos'è l'Expert Advisor? Molto probabilmente (se bar=0), c'è stato un crossover durante il test, ma la candela non si è chiusa. Date un'occhiata.

 
OK, ottimizzo e poi vedo a cosa serve la barra
 
Ho guardato nel tester, sì, succede, ma se bar=0 (calcolo per barra zero, cioè la barra attuale), per evitare questo calcoliamo per quella precedente (bar=1).
 
Pyxlik2009 >>:
ок щас оптимизацию проведу и потом посмотрю а за что отвечает bar

Non dimenticare di postare i risultati=)) Tutti vogliono vedere il Graal...