Qualcuno è in grado di scrivere un consigliere per un sistema redditizio? - pagina 12

 
vitakot >>:

Не раскрыта тема. Ни один советник не работает так как предлагал Pyxlik 2009 04.02.2010 08:21. Может причина в том, что индикаторов такого рода много, и все точки по разному показывают Вот этот вроде нормальный, пара GBPUSD H1. На других работает хуже

Guardate la seconda pagina qui sopra. Quella versione dell'Expert Advisor funziona esattamente come suggerito da Pyxlik (tranne per il fatto che il trade si apre su una rottura del massimo o del minimo. Il topicstarter (e non solo lui) aveva sempre nuove idee che voleva implementare nell'EA. E non c'è niente di male, perché abbiamo bisogno di un Expert Advisor solo per controllare la disponibilità del sistema:) L'argomento è completamente coperto, almeno per me. La redditività del sistema non è provata, né dallo stato prima di scrivere l'EA (perché creare un thread con un tale nome), né dai risultati dell'EA. È solo un altro di quei sistemi a picco che abbondano su Internet.

 
vitakot >>:
Не первый раз вижу, кто- то выкладывает идею, програмисты пишут сливной робот и идею естественно хоронят. Извините подозрительно это всё выглядит, согласитесь

Poi esegui questo EA (quello che ho indicato, perché il resto sono la fantasia del topicstarter e non solo) nel tester, metti l'indicatore stesso (questi punti) sul grafico, e guarda attentamente quando si apre la posizione: per la vendita punto sopra e la posizione si apre su una rottura della barra minima sopra il quale punto, per la vendita la situazione è speculare. Se mi sbaglio qui, postate uno screenshot e mostrate esattamente dove mi sbaglio. L'iniziativa è punibile, come ho visto. Il forum è pieno di programmatori che scriveranno quasi qualsiasi EA per soldi. O il sistema è così redditizio, e il depo è stato visitato da zio Kolya? E molti saranno anche d'accordo a scrivere un EA gratis, se gli mostri lo stato di questo sistema (qualcuno ha anche scritto che potrebbe pagare per l'idea :)) E se tutto ti sembra così sospetto (e inoltre, non è la prima volta), allora impara il linguaggio da solo e scrivi i tuoi EA (non per postare idee miracolose). Personalmente non voglio perdere il mio tempo con tali idee, inoltre non ho intenzione di scrivere EAs (inoltre ho scritto circa 10 diverse varianti, se non di più, secondo ogni richiesta del topic-starter, dopo di che sono stato accusato di scrivere di bassa qualità nella mia comunicazione personale). Se il sistema è davvero redditizio ed è confermato dallo stato, allora perché non scrivere gratis, ma qui non c'era nulla di tutto ciò.

 
vitakot >>:

А я что по вашему сделал? Только индикатор поставил такой который на этой паре нормально работает У меня этих АД ИКСОВ десятка два разных версий, не хотелось ещё качать

Quindi avresti dovuto scaricare la versione postata da Pyxlik prima di accusare. L'Expert Advisor è stato creato utilizzando quell'indicatore. A questo punto fermo la discussione. Non ho intenzione di fare altro qui. Tutto è chiaro così com'è.

 

Ciao a tutti, ecco la buona notizia:))))

Ho trovato questo per caso su tradingsystemforex coder mr.funyoo grazie a lui

Si prega di postare l'ottimizzazione combinando le forze otteniamo risultati migliori

File:
 
tacchino
File:
 
Necron писал(а) >>

Personalmente, non ho intenzione di perdere altro tempo su tali idee, tanto meno di scrivere EAs (e non solo uno, ma circa 10 varianti diverse se non di più per ogni desiderio del topicstarter, dopo il quale sono stato accusato in privato di scrittura scadente). Se il sistema è davvero redditizio ed è confermato dallo stato, allora perché non scrivere gratis, ma qui non era niente.

non si può diventare famosi per le buone azioni! :-)

 
Shu >>:

хорошиме деламе прославитьца нельзя! :-)

Non può venirne fuori nulla di buono :0).
 

L'autore di questo thread ha introdotto l'indicatore - ADX%20Crossing.ex4 - ma in pratica mostra i punti in modo strano, cioè mette un punto dopo la chiusura della barra corrente e più vicino alla metà della prossima = ho guardato altri indicatori con punti ADX - non esiste una cosa simile!

Cari codificatori, potreste per favore sistemare lo strumento. :)

File:
 
per favore mandami il tacchino, non posso скачать.damien013@mail.ru
 
damien013:
Per favore mandami il tacchino, non posso скачать.damien013@mail.ru

Ce l'hai già nei download del tuo browser