Qualcuno è in grado di scrivere un consigliere per un sistema redditizio? - pagina 10

 
Si ok ascolta, e se anche tu pre-crittografassi questo indicatore aspetta ti mando una foto e l'indicatore stesso
 
...Quali sono i risultati, Il log dice che non può aprire il file con l'induttore.
 
AAAksakal >>:
...Какие результаты, В журнале пишет не может открыть файл с индюком.

Il nome dell'indicazione deve essere QQE ADV~

Deve essere in esperti/indicatori

 

Ascolta, qui c'è un indicatore qqe, con questo sistema, puoi fare tutto il sistema con questo induttore? sistema qui http://slil.ru/28613974


 
Grazie - lo metterò sulla demo e riferirò in un giorno
 
mydone >>:
Спасибо - ставлю на демо, через день отпишусь

Aspettiamo i risultati

 
...ho cambiato il mio nickname nel tacchino, non serve. Mettete un adeguato turndowner. Per favore.
 
AAAksakal >>:
...Поменял я ник в индюке, бестолку . Выложите нормальный индюк. Плиз.

Ho tutto sotto controllo qui.

File:
 
Ciao amici - tutto funziona, propongo di aggiungere magik - una percentuale del deposito e fare un prendere e fermare nascosto - con i soldi guadagnati ci chip in Necron'u bene se tutto sarà fatto qualitativamente. Non posso mettere una foto dal mio telefono
 
mydone >>:
Привет друзья - всё работает, предлагаю прикрутить магик - процент от депо и сделать тейк со стопом скрытыми - с заработанных денег скинемся Necron'u ну если всё сделает качественно. Фотку выложить не могу пишу с телефона

Condividere la pelle dell'orso non ucciso?:-) Il "Magik non è una percentuale del deposito e fare la presa e stop nascosto". Magik è un numero che un EA assegna ai suoi trade. È in quell'Expert Advisor. E a proposito di rendere nascosti take e stop, ditemi quali valori impostare di default=)