Qualcuno è in grado di scrivere un consigliere per un sistema redditizio? - pagina 8

 
mydone >>:
Индикатор прикрепил - вход АДХ сигналит и qqe пересекается тек больше чем трал и еще нужно добавить сразу время работы европейская сессия (самая волатильная), получим минимум мелких сигналов.

Posso avere una foto nello studio?) Comprare e vendere. Sono un po' occupato al momento. Quindi lo farò più tardi questa sera.

 
Grazie mille.
 
cercando di allegare una foto:)
 
Qui http://slil.ru/28612499
 
mydone >>:
пытаюсь прикрепить картинку:)

È meglio allegare immagini in formato gif, o in formato png. La qualità è mantenuta e le dimensioni sono ridotte. In basso, di fronte al file allegato, clicca su revisione e scegli un'immagine. Ho guardato il tuo screenshot, ti scriverò più tardi.

 
È interessante, penso che l'entrata dall'incrocio degli indicatori e l'uscita da take profit, stop e lotto e poi vedremo, su h4 ci sono buone entrate
 
mydone >>:
а можно совместить со вторым индикатором (выше выложен pyhlikom) на подтверждение точка+пересечение открытие - тейк и трал - работать на 30 мин - цены ему не будет in my humble opinion.

Ecco a voi. Nelle impostazioni si specifica TP, SL, Trailing Stop, parametri aggiuntivi dell'indicatore. L'ho fatto con la barra zero (nelle impostazioni c'è line bars=0, chi vuole può impostarne una, sarà più affidabile)) Il risultato sulla barra zero è stato molto impressionante. Ho corso solo da ottobre 08 a maggio 09 su H4, ha mostrato un profitto di 3908 pp!!! I miei parametri erano i seguenti: Lots=0.1; TakeProfit=144; StopLoss=89; slippage=3; TrailingStop=34; SF=1; RSI_Period=8; WP=3; bars=0; Ma ho avuto una bassa qualità di simulazione (32%), quindi non sono contento. La redditività è di 2,66, il drawdown è di 295 pips con 0,1 lotto al depo 10000 iniziale. In altre parole, il drawdown si è rivelato essere solo il 2,2%, percentuale di operazioni redditizie = 77%. 130 operazioni sono state aperte. Ma ahimè, tutto a zero bar, devo usare una demo per vedere. Penso che sia troppo presto per rallegrarsi. Controlliamo e pubblichiamo i risultati. Pyxlik2009, ora sto facendo la tua versione. In generale, il test graal si è rivelato.


PS. L'indicatore QQE ADV~ dovrebbe essere nella cartella con tutti gli indici


 
Vedi, ora lo metterò alla prova).
 
Pyxlik2009 >>:
Ну вот видиш щас я тестану )))

Ecco il vostro Expert Advisor. Anche impostare i parametri, funziona su incroci di linee dell'indicatore che hai postato (fondo up-buy, reverse sell). Non ho fatto alcun test qui, quindi chi lo farà, ho un piccolo compito di postare i risultati qui. Credo di non essere l'unico a esserne grato.

File:
 
Per favore fate come ho chiesto per il QQE