Qualcuno è in grado di scrivere un consigliere per un sistema redditizio? - pagina 7

 
File:
1_1.rar  6 kb
 
Vorrei creare un EA per questo indicatore http://slil.ru/28611769
 
Sono un principiante, potrei sbagliarmi. Se è così, per favore correggetelo per l'auto-rilevamento di 4 o 5 cifre e voglio anche che apra la posizione rigorosamente sul segnale con stop e take profit. Preferirei avere una fermata su un segnale.
 
mydone >>:
Уважаемый Necron я попробывал потестить советник и почемуто увидел что он для 4х знаков, я еще новичок могу ошибаться,если это так пожалуйста поправьте для автоопределение 4-5 знакюов и еще хотелось бы чтобы он открывал сделки строго посигналу и были тейк и стоп. Спасибо (система прибыльная)

Ecco a voi. Determina automaticamente il numero di decimali, ha la possibilità di impostare TP (da 1 punto di profitto), SL, apre le transazioni strettamente dal segnale senza aspettare la rottura del massimo o del minimo. Se puoi, per favore pubblica qui i risultati del test e l'immagine del bilanciamento. Non l'ho ancora guardato.

File:
 

Mi assicurerò di postare

 
o si può combinare con il secondo indicatore (pyhlikom sopra) per confermare punto + incrocio di apertura - prendere e pescare - lavorare per 30 min - non varrà la pena a mio modesto parere.
 
mydone >>:
а можно совместить со вторым индикатором (выше выложен pyhlikom) на подтверждение точка+пересечение открытие - тейк и трал - работать на 30 мин - цены ему не будет in my humble opinion.

Per favore, spiega l'algoritmo in modo più dettagliato, e di quale indicatore stiamo parlando?

 
Indicatore allegato - segnali di ingresso ADX e qqe attraversa il testo più che lo strascico e dovrebbe essere aggiunto immediatamente sessione europea (il più volatile), si ottiene un minimo di piccoli segnali.
 
Ora 9 entrate su 10 su 8 coppie hanno funzionato con una corrente di 7 e uno stop di 15. Vediamo cosa succede dopo.
 
La pesca a strascico e l'arresto dovrebbero essere nascosti + una presa e un arresto a prova di errore impostati in numeri casuali entro un intervallo specificato