Qualcuno è in grado di scrivere un consigliere per un sistema redditizio? - pagina 4

 

Proviamo )))) Metto su un conto in centesimi reali e vediamo)))

 
Ci saranno scambi negativi, ma il + sarà molto più alto
 
Prova questa opzione. Da qualche parte ho visto un EA con SL e TP virtuali. Questa è buona. In generale, se facciamo come vuoi tu, solo una posizione dovrebbe essere aperta su una barra. Devo vedere come fare. Lo proverò ora. Il mio Expert Advisor ha un profitto di 10 pips. Se non apre i trade, allora metti 10 + spread. Vedremo cosa possiamo fare.
File:
experts_1.rar  5 kb
 
Mettiamolo alla prova.
 

già molto meglio ma (

Ho bisogno di rimuovere il take profit e fare come ho detto prima: apriamo una posizione di acquisto e l'advisor chiude la posizione in 4-5 pips o in 4-5 pips e poi chiude la posizione ).

 
Pyxlik2009 >>:

уже намного лучше но (

Вобщем надо доделать убрать тейк профит и сделать так как я уже говорил появляется точка открываем бай и советник сам закрывает позицию через 4-5 пипсов в + либо появляется другая точка тогда закрывается вот тогда будет супер )))

Facciamolo.

 

Cercando, provando...

No Take, no Loss, la posa viene chiusa o ad un segnale verso il lato opposto, o quando il profitto raggiunge il valore impostato nelle impostazioni dell'EA (Profit, il valore predefinito è 5 pips). Non ho ancora capito come aprire una sola posizione su una barra. Sto ancora cercando la variante di come farlo. Sarebbe fantastico per me... (per scalper:))

File:
experts_2.rar  6 kb
 
Ho guardato la visualizzazione sul file allegato, ha elaborato un takeprofit di 200, con uno stop di 800, e il deposito cresce linearmente, ma la tabella non corrisponde alla visualizzazione per ogni scommessa, quale potrebbe essere il problema? Amico e dove questo si snoda QUI evidenziando i propri sogni!!!
File:
 
Necron >>:

Смотрим, пробуем...

Тейка нет, лося тоже нет, поза закрывается или при сигнале в противоположную сторону, или когда прибыль достигает значения, установленного в настройках советника (Profit, по умолчанию равно 5 пп). Пока не разобрался как сделать, чтоб открывалась только одна поза на одном баре. Еще ищу вариант как это сделать. Цены б ему не было... (для скальпера:))


Aggiungiamo alla condizione che se c'è un ordine EA nel mercato, allora non apriamo altri ordini, così ci assicuriamo che solo un ordine sia nel mercato alla volta. Per fare questo, usiamo OrderSelect per raccogliere tutti gli ordini dal mercato e controllare il loro wizard; se c'è un ordine con un tale wizard, lo salviamo in una variabile e includiamo un ulteriore controllo di questa variabile prima della funzione di apertura degli ordini.
 

Grazie, ma ho trovato questa opzione.

bool CheckExists(int Type)
 {
  bool Result = True;
  for(int i = 0; i < OrdersTotal(); i++)
   if(OrderSelect( i, SELECT_BY_POS))
    if(OrderType() == Type && OrderMagicNumber() == MagicNumber && OrderSymbol() == Symbol())
     if(OrderOpenTime() >= Time[0])
      Result = False;
  for( i = 0; i < OrdersHistoryTotal(); i++)
   {
    if(OrderSelect( i, SELECT_BY_POS, MODE_HISTORY))
     if(OrderType() == Type && OrderOpenTime() >= Time[0] 
        && OrderMagicNumber() == MagicNumber && OrderSymbol() == Symbol())
      Result = False;
    }    
      
  return( Result);    
  }


//Использование:

if( CheckExists(OP_BUY))   {    // Открытие Buy    }