Puzzle del mercato azionario :) - pagina 6

 
Mathemat >>:

Не понимаю, в чем проблема. Берем два произвольных бара (все равно каких, мы их составляем независимо) и стыкуем клоуз первого с оупеном второго. Вариантов - 12^2 = 144.

Penso che il problema non sia fare "enumerazione" ma analizzare ESEMPIO quali potrebbero essere le opzioni tra O e H, se si conosce la relazione tra O e L, perché se si prende solo il numero di opzioni tra quattro numeri arbitrari, il loro numero sarà 3 nel terzo, che è 81. :)

 
Richie >>:

Пытаюсь вас понять.

Non voglio dirvi niente del genere - per "capire", basta risolvere il problema nella vostra area tematica. Non c'è nessun indizio qui - è un puzzle, ma non l'hai risolto. :)

 
SProgrammer >>:

Какая длинна у OHLC-OHLC, 8 а у OHLOHLC - 7.

S, ancora non capisco. OHL(C=O)HLC, ecco. E se sono sette numeri? Due candele qualsiasi, qualunque esse siano, possono essere generate separatamente e indipendentemente e poi collegate da C=O. La topologia di ogni barra non è influenzata in alcun modo da tale giunzione.

E potete fare la vostra analisi statistica di ciò che viene dopo. Non vi troverete alcun vantaggio statistico.

Beh, puoi provare se sei interessato. Mi sembra che le barre di due ore (combinando due barre) abbiano ancora la stessa varietà di tipi delle barre dell'orologio.

 

Personalmente, faccio fatica a capire S-Programmer ultimamente, e questo nuovo "compito" è fuori luogo - sia nella formulazione che nel contenuto.

S-Programmatore, ti vanti di aver già guadagnato un profitto decente sul forex - allora non ti dispiacerà inviarmi $ 100 + su WebMoney, vero? È una piccola quantità per te, vero? Dopo averlo ricevuto, mi assicurerò di parlare con un uomo d'affari, e parteciperò a tutti i vostri thread. Posso dirti il mio numero WMZ in un messaggio privato.

Sto aspettando. Alex.

 

:)))) Tutti si fanno curare per la paranoia.

***

Amico, tu non capisci, quindi fottiti... Dimenticalo. :) ...


E questa è la fine del banale rompicapo che tutti quelli che hanno provato non sono riusciti a risolvere, quindi questa conversazione non è più languida :)

 
SProgrammer >>:

:)))) Всем лечиться от паранойи.

***

Мат, не понимаешь дак и бох-ты с ним ... Забей. :) ...

На этом и закончим с банальными головоломками, которую оказалось не посилам решить всем КТО ТУТ ПРОБОВАЛ, ну вообщем беседа персестала быть томной :)

.....

Если цена закрыти не равна цене открытия - то такие бары считается НЕВЕРНЫМЫ и они ДОЛЖНЫ быть преобразованная ( хоть первый хоть второй ) к стандартному варианту. То есть когда цена открытия равна цене закрытия. ВОПРОС - сколько теперь будет вариантов таких сдвоенных баров, так как теперь вместо OHLC-OHLC у нас есть только OHLOHLC ?


Ahhhh... Sì, capisco. Non credo che vedrò soldi da S-Programmer. Non c'è problema. Spiegami cosa intendi per:


"Se il prezzo di chiusura non è uguale a quello di apertura, tali barre sono considerate non valide e devono essere convertite (anche se la prima e la seconda) in una variante standard. Cioè quando il prezzo di apertura è uguale al prezzo di chiusura. DOMANDA - quante varianti di tali barre doppie ci saranno ora, dato che ora invece di OHLC-OHLC abbiamo solo OHLOHLC ?"


L'argomento che hai intitolato ". BUREAU". Specificare la tribù forte su quale borsa tali barre sono "considerate scorrette" ?

Una barra è una rappresentazione grafica di un contratto legale (e delle relative clausole). È un reato penale costringere un contratto (una barra) ad essere ORDINATO da un altro contratto (barra). Che tipo di scambio fa questo? Spieghi le sue parole, per favore. Sarebbe così gentile.

Grazie in anticipo.

 


Scusa, non ho potuto resistere.

 

Inoltre non capisco perché Close deve essere Open?

 
xeon писал(а) >>

Inoltre non capisco perché Close deve essere Open?

Perché il prezzo è inseparabile. La discontinuità dei prezzi è una delle sue illusioni. Se procediamo da questo, il numero di variazioni diminuisce veramente, e con il numero di barre, diminuisce parecchio.

 
xeon >>:

я вот то-же непонимаю, почему обязательно Close должно быть равно Open ?

Illusioni del mercato. Non dovrebbe, ma se lo vedi, è un'illusione. Vedi uno scoiattolo? Non c'è! :)